accademia del silenzio

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandor
    Opinionista

    • 07/10/10
    • 3419

    #31
    [QUOTE=pdor figlio di kmer;1319618]non
    http://letteraturaomnibus.blogspot.com

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #32
      [QUOTE=sandor;1319693]caro pdor, sai cosa significa "condividere"? so di stare per ripetere il solito luogo comune, per

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #33
        Ho bisogno di silenzio
        come te che leggi col pensiero
        non ad alta voce
        il suono della mia stessa voce
        adesso sarebbe rumore
        non parole ma solo rumore fastidioso
        che mi distrae dal pensare.


        Gli amici veri, pochi, uno ?
        sanno ascoltare anche il silenzio,
        sanno aspettare, capire.


        Esiste qualcosa di pi
        amate i vostri nemici

        Comment

        • terra
          distratta
          • 07/12/09
          • 12689

          #34
          [QUOTE=sandor;1319693]caro pdor, sai cosa significa "condividere"? so di stare per ripetere il solito luogo comune, per

          Moderatore Arte e letteratura


          terra

          Comment

          • sandor
            Opinionista

            • 07/10/10
            • 3419

            #35
            Originariamente Scritto da pdor figlio di kmer Visualizza Messaggio
            condividere per trovare risposte o trovare risposte per condividere ?
            mettere in comune frammenti di vita per imparare gli uni dagli altri qualcosa di nuovo. un forum dovrebbe essere ispirato all'amore per il sapere, pdor. e questo forum lo
            http://letteraturaomnibus.blogspot.com

            Comment

            • sandor
              Opinionista

              • 07/10/10
              • 3419

              #36
              ops. qualcuno deve avermi fatto citare me stesso...
              Last edited by sandor; 25-08-2011, 06:06.
              http://letteraturaomnibus.blogspot.com

              Comment

              • sandor
                Opinionista

                • 07/10/10
                • 3419

                #37
                Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
                ma questo cosa c'entra col silenzio?
                io ho inteso i tuoi discorsi sul silenzio e la stessa discussione da te aperta come una presa per i fondelli. chi ti d
                http://letteraturaomnibus.blogspot.com

                Comment

                • dietrologo
                  • 27/08/08
                  • 9716

                  #38
                  [QUOTE=sandor;1319903]mettere in comune frammenti di vita per imparare gli uni dagli altri qualcosa di nuovo. un forum dovrebbe essere ispirato all'amore per il sapere, pdor. e questo forum lo

                  Comment

                  • sandor
                    Opinionista

                    • 07/10/10
                    • 3419

                    #39
                    [QUOTE=pdor figlio di kmer;1319920]puoi dare o ricevere il tuo amore o sapere solo quando hai dominato il tuo ego , puoi avere un confronto col tuo ego solo nell'assoluto silenzio e solitudine
                    quando hai eliminato tutte le distrazioni e quel continuo vociare continuo sempre presente nella tua testa , sembra come qualcuno di superiore ti avesse innestato nel cervello un chip disorientante per impedirti di conoscere il tuo vero io...
                    in oriente tale disciplina
                    http://letteraturaomnibus.blogspot.com

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #40
                      [QUOTE=sandor;1319909]io ho inteso i tuoi discorsi sul silenzio e la stessa discussione da te aperta come una presa per i fondelli. chi ti d
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • terra
                        distratta
                        • 07/12/09
                        • 12689

                        #41
                        Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
                        io ho inteso i tuoi discorsi sul silenzio e la stessa discussione da te aperta come una presa per i fondelli.
                        hai inteso male.

                        Moderatore Arte e letteratura


                        terra

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #42
                          Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
                          hai inteso male.
                          e mi dispiace ma non
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70497

                            #43
                            La finiamo di fare polemiche sui moderatori? Si o si? O devo prendere provvedimenti? Bumble, Sandor, dateci un taglio, a partire da subito. E se avete qualcosa da dire a Terra, esistono i pm.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • terra
                              distratta
                              • 07/12/09
                              • 12689

                              #44
                              [QUOTE=pdor figlio di kmer;1319920]
                              in oriente tale disciplina

                              Moderatore Arte e letteratura


                              terra

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #45
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                La finiamo di fare polemiche sui moderatori? Si o si? O devo prendere provvedimenti? Bumble, Sandor, dateci un taglio, a partire da subito. E se avete qualcosa da dire a Terra, esistono i pm.
                                Hai inteso male. Non
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...