basta,questa classe politica ha superato ogni limite di decenza

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conte Von Stauffemberg
    Opinionista
    • 26/11/07
    • 110

    #1

    basta,questa classe politica ha superato ogni limite di decenza

    bla,bla,bla, non una sola parola sui vergognosi privilegi della politica,ho sentito dire che sar
  • BiO-dEiStA
    Eufonista
    • 22/02/10
    • 5403

    #2
    Originariamente Scritto da Conte Von StauffeMberg Visualizza Messaggio
    Come Conte Von Stauffemberg mi fermo qui, non ho nessuna voglia di finire di nv davanti ad u plotone di esecuzione
    Ho capito che ti manca un occhio e una mano, ma da vivo non ti hanno insegnato nemmeno a scrivere il tuo nome?
    Originariamente Scritto da Careful with that
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Originariamente Scritto da Ned Flanders
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

    Comment

    • falcopellegrino
      pensatore dei 2 millenni
      • 28/07/05
      • 1895

      #3
      e daiie con sta macelleria sociale !!!
      l 'importante

      Comment

      • Conte Von Stauffemberg
        Opinionista
        • 26/11/07
        • 110

        #4
        Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
        Ho capito che ti manca un occhio e una mano, ma da vivo non ti hanno insegnato nemmeno a scrivere il tuo nome?
        tra la M e la N ,ci corre una notevole differenza,me lo hanno gi

        Comment

        • marimba
          In attesa di premio Nobel
          • 07/12/09
          • 1790

          #5
          [QUOTE=Conte Von Stauffemberg;1335533]tra la M e la N ,ci corre una notevole differenza,me lo hanno gi
          [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #6
            Vi siete dimenticati di aggiungere due dita della mano sinistra, oltre al resto.

            Certo che questo conte se ne
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • Piotr Aleksejevic
              Zar autocrate di tutte le Russie
              • 24/11/05
              • 7926

              #7
              Come non notare l'abissale differenza di stile, classe, intelligenza, preparazione, humor tra il Prof. Monti e quella platea
              di animali rabbiosi da abbattere che occupa abusivamente il Parlamento ?

              Non sono certo un sostenitore di Monti e dei banchieri/ tecnici come lui, abili succhiatori di sangue proletario a tutto
              beneficio dei poteri forti, ma guardandolo e sentendolo si ha la rappresentazione fisica della differenza culturale e
              oserei dire antropologica tra gli appartenenti al mondo reale e questa generazione becera e ignorante, sguaiata e
              arrogante, che 17 anni di Berlusconismo, veline, mediaset, clientelismo da vomito e politica antimeritocratica
              hanno prodotto in questo povero paese.

              Temo, caro Conte, che ci vorr
              CONIGLIO MANNARO

              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
              Gianni-Emilio Simonetti

              La calma

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #8
                Non capisco come si possano coniugare i solidi principi etici con la sospensione della democrazia.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Piotr Aleksejevic
                  Zar autocrate di tutte le Russie
                  • 24/11/05
                  • 7926

                  #9
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  Non capisco come si possano coniugare i solidi principi etici con la sospensione della democrazia.
                  Proprio tu Cono, figlio mio

                  Esistono un sacco di esempi che etica e democrazia rappresentativa non sono necessariamente una
                  la conseguenza dell'altra e noi Fiorentini dovremmo saperlo bene :
                  la Firenze Medicea ha prodotto il rinascimento ed era nelle mani di un'oligarchia di banchieri, mercanti
                  e mecenati ... potrei dire il Vaticano stesso, sebbene io detesti ci
                  CONIGLIO MANNARO

                  "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                  Gianni-Emilio Simonetti

                  La calma

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #10
                    Ma i nostri nonni han combattuto e son morti, per la democrazia!
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • marimba
                      In attesa di premio Nobel
                      • 07/12/09
                      • 1790

                      #11
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Ma i nostri nonni han combattuto e son morti, per la democrazia!
                      Se parli della guerra, alcuni dei nostri nonni hanno combattuto e sono morti per il fascismo. Altri per il comunismo. Altri ancora, quelli minoritari nella Resistenza ma maggioritari nel successivo parlamento, hanno combattuto per una continuazione morbida del fascismo travestita da teocrazia illuminata. Se qualcuno davvero
                      [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #12
                        [QUOTE=marimba;1335702]Se parli della guerra, alcuni dei nostri nonni hanno combattuto e sono morti per il fascismo. Altri per il comunismo. Altri ancora, quelli minoritari nella Resistenza ma maggioritari nel successivo parlamento, hanno combattuto per una continuazione morbida del fascismo travestita da teocrazia illuminata. Se qualcuno davvero
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #13
                          Io invece credo che quando si combatte per ideali nobili e alti, niente e' mai inutile, niente e' mai invano...
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • Gloucester
                            Opinionista
                            • 29/03/06
                            • 5314

                            #14
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Io invece credo che quando si combatte per ideali nobili e alti, niente e' mai inutile, niente e' mai invano...
                            Per dirla alla Clemenceau, i cimiteri sono pieni di persone indispensabili.

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #15
                              Un Gandhi....un Martin Luther King...un Massimiliano Kolbe...un Gesu' di Nazareth e' vero, li han fatti fuori. Eppure la loro idea ha portato frutto, e' divenuta tesoro preziosissimo!
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              Working...