bla,bla,bla, non una sola parola sui vergognosi privilegi della politica,ho sentito dire che sar
basta,questa classe politica ha superato ogni limite di decenza
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Ho capito che ti manca un occhio e una mano, ma da vivo non ti hanno insegnato nemmeno a scrivere il tuo nome?Originariamente Scritto da Conte Von StauffeMberg Visualizza MessaggioCome Conte Von Stauffemberg mi fermo qui, non ho nessuna voglia di finire di nv davanti ad u plotone di esecuzioneOriginariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
-
-
tra la M e la N ,ci corre una notevole differenza,me lo hanno giOriginariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza MessaggioHo capito che ti manca un occhio e una mano, ma da vivo non ti hanno insegnato nemmeno a scrivere il tuo nome?
Comment
-
Vi siete dimenticati di aggiungere due dita della mano sinistra, oltre al resto.
Certo che questo conte se neBambol utente of the decade
Comment
-
Come non notare l'abissale differenza di stile, classe, intelligenza, preparazione, humor tra il Prof. Monti e quella platea
di animali rabbiosi da abbattere che occupa abusivamente il Parlamento ?
Non sono certo un sostenitore di Monti e dei banchieri/ tecnici come lui, abili succhiatori di sangue proletario a tutto
beneficio dei poteri forti, ma guardandolo e sentendolo si ha la rappresentazione fisica della differenza culturale e
oserei dire antropologica tra gli appartenenti al mondo reale e questa generazione becera e ignorante, sguaiata e
arrogante, che 17 anni di Berlusconismo, veline, mediaset, clientelismo da vomito e politica antimeritocratica
hanno prodotto in questo povero paese.
Temo, caro Conte, che ci vorrCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Non capisco come si possano coniugare i solidi principi etici con la sospensione della democrazia.amate i vostri nemici
Comment
-
Proprio tu Cono, figlio mioOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioNon capisco come si possano coniugare i solidi principi etici con la sospensione della democrazia.
Esistono un sacco di esempi che etica e democrazia rappresentativa non sono necessariamente una
la conseguenza dell'altra e noi Fiorentini dovremmo saperlo bene :
la Firenze Medicea ha prodotto il rinascimento ed era nelle mani di un'oligarchia di banchieri, mercanti
e mecenati ... potrei dire il Vaticano stesso, sebbene io detesti ciCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
-
Se parli della guerra, alcuni dei nostri nonni hanno combattuto e sono morti per il fascismo. Altri per il comunismo. Altri ancora, quelli minoritari nella Resistenza ma maggioritari nel successivo parlamento, hanno combattuto per una continuazione morbida del fascismo travestita da teocrazia illuminata. Se qualcuno davveroOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMa i nostri nonni han combattuto e son morti, per la democrazia!
[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment
-
[QUOTE=marimba;1335702]Se parli della guerra, alcuni dei nostri nonni hanno combattuto e sono morti per il fascismo. Altri per il comunismo. Altri ancora, quelli minoritari nella Resistenza ma maggioritari nel successivo parlamento, hanno combattuto per una continuazione morbida del fascismo travestita da teocrazia illuminata. Se qualcuno davveroBambol utente of the decade
Comment
-
Io invece credo che quando si combatte per ideali nobili e alti, niente e' mai inutile, niente e' mai invano...amate i vostri nemici
Comment
-
Per dirla alla Clemenceau, i cimiteri sono pieni di persone indispensabili.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioIo invece credo che quando si combatte per ideali nobili e alti, niente e' mai inutile, niente e' mai invano...
Comment
-
Un Gandhi....un Martin Luther King...un Massimiliano Kolbe...un Gesu' di Nazareth e' vero, li han fatti fuori. Eppure la loro idea ha portato frutto, e' divenuta tesoro preziosissimo!amate i vostri nemici
Comment


Comment