basta,questa classe politica ha superato ogni limite di decenza

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #16
    Fa piacere RIleggere gli impulsi rivoluzionari di Piotr che da 5 anni a ora (piu o meno) condivido.
    ...nel 2015 che scriverai..?

    Mettiamo in chiaro che nessun capo, per quanto intelligente, preparato, determinato e dotato di carisma puo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • Gloucester
      Opinionista
      • 29/03/06
      • 5314

      #17
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Un Gandhi....un Martin Luther King...un Massimiliano Kolbe...un Gesu' di Nazareth e' vero, li han fatti fuori. Eppure la loro idea ha portato frutto, e' divenuta tesoro preziosissimo!
      Tu quando non sai dove andare a parare prima disseppellisci Gandhi, poi Martin Luther King, poi Kolbe; all'incirca sempre in questo ordine. Come dire, tento di dare un tocco di ecumenismo al mio integralismo settario.

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #18
        Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
        Tu quando non sai dove andare a parare prima disseppellisci Gandhi, poi Martin Luther King, poi Kolbe; all'incirca sempre in questo ordine. Come dire, tento di dare un tocco di ecumenismo al mio integralismo settario.
        E' che l'ecumenismo chiude ogni possibilit

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #19
          No ragazzi, e' realismo invece. Pragmatismo. Per dire, l'India non e' forse diventata una potenza economica mondiale? E alla Casa Bianca non c'e' forse un uomo di colore? E il Cristianesimo non e' forse la piu' grande religione del mondo? Questi sono fatti, non parole o concetti....
          I frutti di chi semina il Bene, prima o poi arrivano.
          amate i vostri nemici

          Comment

          • marimba
            In attesa di premio Nobel
            • 07/12/09
            • 1790

            #20
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            No ragazzi, e' realismo invece. Pragmatismo. Per dire, l'India non e' forse diventata una potenza economica mondiale? E alla Casa Bianca non c'e' forse un uomo di colore? E il Cristianesimo non e' forse la piu' grande religione del mondo? Questi sono fatti, non parole o concetti....
            I frutti di chi semina il Bene, prima o poi arrivano.
            Grande in che senso?
            [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

            Comment

            • Gloucester
              Opinionista
              • 29/03/06
              • 5314

              #21
              Ecco, quando parlavo di superficiale verniciatura ecumenica su di un solido fondo di integralismo settario. C.v.d.

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #22
                Grande come numero di credenti. Poi, ogni religione ha il suo rispetto e la sua funzione nel piano di Dio.
                E' cosi' semplice!
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Gloucester
                  Opinionista
                  • 29/03/06
                  • 5314

                  #23
                  Allora non

                  Comment

                  • lo stregatto
                    persona non grata
                    • 15/08/10
                    • 3387

                    #24
                    In tema di bont
                    http://engineersandmanagers.pen.io/

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #25
                      [QUOTE=Gloucester;1335909]Allora non
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • Gloucester
                        Opinionista
                        • 29/03/06
                        • 5314

                        #26
                        [QUOTE=conogelato;1335935]C'e' qualcosa che v
                        Last edited by Gloucester; 23-11-2011, 22:43.

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #27
                          In altre parole ti ha detto che sei "leggermente" bigotto, caro cono. Adesso per
                          Last edited by bumble-bee; 24-11-2011, 09:32.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • marimba
                            In attesa di premio Nobel
                            • 07/12/09
                            • 1790

                            #28
                            *

                            Por cono... l'hanno talmente strapazzato che mi vien quasi voglia di difenderlo. Se per
                            [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                            Comment

                            • Ter
                              Opinionista
                              • 27/06/11
                              • 1113

                              #29
                              Nessuno tocchi Hegel!
                              Nemmeno Marx avrebbe cotanto profanato. No, non se lo sognano molti di adottare lo stesso conteggio degli anni, ma

                              Comment

                              • spleen
                                Opinionista
                                • 13/03/07
                                • 4823

                                #30
                                [QUOTE=Gloucester;1335943]E ti dimostri una volta di pi

                                Comment

                                Working...