Come si spiega l’incredibile successo dei «Terrapiattisti»

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #46
    Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ahahahah. Basta crederci cara
    Riunirò dei confederati per crederci tutti insieme!

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17965

      #47
      Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
      Tu ci scherzi ma qua la faccenda è seria. Questi (chi?) possono farci credere quello che vogliono
      Se uno non ha il cervello asfaltato e conosce o si prende la briga di spulciare qualcosa correttamente, no. Però purtroppo sono idee che riescono ad attecchire e diffondersi ed un pò di vittime le mietono. Per dire, da un pò di anni a questa parte c'è stato tutto il revival del creazionismo ed anti-evoluzionismo, oppure il famigerato 2012!!! Su quest'ultimo punto mi piacerebbe sapere come si sente ora chi è scampato alla catastrofe annunciata e non avvenuta!
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17965

        #48
        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
        Riunirò dei confederati per crederci tutti insieme!
        Appiattiamoci tutti insieme appassionatamente!!
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #49
          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
          Appiattiamoci tutti insieme appassionatamente!!
          Sto pensando alla bandiera, forse una bella mutanda!

          Comment

          • meogatto
            Opinionista
            • 06/02/16
            • 5192

            #50
            Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
            Eh inzomma...arriva un asteroide che spazza via i dinosauri e guarda come siamo messi ora?
            Come sempre dipende, chi le scale le scende e chi le sale.
            Non tutto si applica a tutti, ciascuno ha una sua situazione e risultati suoi.

            Comment

            • meogatto
              Opinionista
              • 06/02/16
              • 5192

              #51
              Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
              Tu ci scherzi ma qua la faccenda è seria. Questi (chi?) possono farci credere quello che vogliono
              Per niente, credi in cio' di cui tenziamente, per motivi tuoi, era gia' convinta, magari con idee disorganizzati, o che, non avendo riferimenti con risorse, si perdono nel caotico bailame generale.
              Cosa diversa se la tua posizione viene sponsorizzata in alto loco dove la si rende azione aggregata.
              Cosa per cui, mediamente, sei tu a gestire, in quota parte loro e non viceversa.
              Certo una gestione in quote millesimali non realizza, nel casa prevalga sulla opposizione, il tuo specifico.

              Comment

              • Magiostrina
                Chiamatemi Margherita
                • 18/10/17
                • 3564

                #52
                Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
                Come sempre dipende, chi le scale le scende e chi le sale.
                Non tutto si applica a tutti, ciascuno ha una sua situazione e risultati suoi.
                Grande verità

                Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
                Per niente, credi in cio' di cui tenziamente, per motivi tuoi, era gia' convinta, magari con idee disorganizzati, o che, non avendo riferimenti con risorse, si perdono nel caotico bailame generale.
                Cosa diversa se la tua posizione viene sponsorizzata in alto loco dove la si rende azione aggregata.
                Cosa per cui, mediamente, sei tu a gestire, in quota parte loro e non viceversa.
                Certo una gestione in quote millesimali non realizza, nel casa prevalga sulla opposizione, il tuo specifico.
                Mi riferivo appunto al tentativo consapevole di manipolare e indirizzare l'opinione pubblica o la credenza pubblica (boh si dice così?).
                Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                Comment

                • meogatto
                  Opinionista
                  • 06/02/16
                  • 5192

                  #53
                  Una aspirazione di tutti, poi alcuni lo fanno con criterio, mezzi e prendendo atto di posizioni diffuse che, organizzate, gli danno forza e potere contrattuale.
                  Va da sé che il vendi tutto è dona il ricavato ai poveri non il seguito di prima gli italiani
                  Poi uno diventa santo.... Dopo morto, l'altro leader da vivo.

                  Se non acquisisci il voluto individuale diffuso non vai lontano né saranno le tue idee a convincere le masse.

                  Comment

                  • Magiostrina
                    Chiamatemi Margherita
                    • 18/10/17
                    • 3564

                    #54
                    Ma infatti gli eremiti ancora esistono, oggi si chiamano outsider magari.
                    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                    Comment

                    • meogatto
                      Opinionista
                      • 06/02/16
                      • 5192

                      #55
                      Volendolo hanno risolto e stanno bene.
                      Il guaio si ingenera quando vorrebbero convincere il mondo, senza mezzi, senza adatte capacita' di trascinamento di massa, senza un progetto penetrante, con le loro prediche e il mondo non se li fila.

                      Comment

                      • Magiostrina
                        Chiamatemi Margherita
                        • 18/10/17
                        • 3564

                        #56
                        Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
                        Volendolo hanno risolto e stanno bene.
                        Il guaio si ingenera quando vorrebbero convincere il mondo, senza mezzi, senza adatte capacita' di trascinamento di massa, senza un progetto penetrante, con le loro prediche e il mondo non se li fila.
                        Ma se il mondo non se li fila il guaio è più che altro per loro.
                        Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                        Comment

                        • meogatto
                          Opinionista
                          • 06/02/16
                          • 5192

                          #57
                          Vanno a lastricare i viali certo.
                          Brutto affare contrastare il mondo

                          Comment

                          • Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

                            #58
                            Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
                            Volendolo hanno risolto e stanno bene.
                            Il guaio si ingenera quando vorrebbero convincere il mondo, senza mezzi, senza adatte capacita' di trascinamento di massa, senza un progetto penetrante, con le loro prediche e il mondo non se li fila.
                            ma anche un branco di indigeni eh
                            «Voi penserete che sono pazzo, ma penso valga la pena portare qui la parola di Gesù» - Colpito dalle frecce degli indigeni che voleva convertire - L'isola vietata ai turisti
                            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                            Comment

                            • Doppio
                              Superstite
                              • 04/08/10
                              • 4917

                              #59
                              Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
                              Comunque sui grandi numeri i merluzzi si pescano sempre e la difficolta' di accedere ai grandi numeri da parte di ogni pinco palla senza arte né parte e' stata ovviata dal web.
                              Fermo restando che il web ha moltiplicato pure la concorrenza cosicche' ciascuno ha una micro nicchia, se la ha, di estimatori se non porta questioni almeno credibili e diffusamente interessanti, cosa che dipende da chi ascolta, o legge e non da chi dice.
                              Infatti a me era venuta la fantasia di provare a diffondere qualcosa di assolutamente ridicolo per vedere se qualcuno abboccava. Qualcosa tipo che il cristianesimo sia tutto un complotto con il fine ultimo di vendere calendari... è lampante, il conteggio degli anni più diffuso al mondo colloca l'anno zero sulla presunta nascita del cristo (a voler essere pignoli, non esattamente, ma diciamo di sì), ma soprattutto, gli apostoli di Gesù erano 12 come i mesi dell'anno... coincidenze?
                              Non avete ancora visto niente

                              Moderatore droghe

                              Comment

                              • Doppio
                                Superstite
                                • 04/08/10
                                • 4917

                                #60
                                Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
                                sì sì e il nobel per la pace spiega i droni e la persecuzione dei non eletti
                                Scusa... ma che è... ci mettiamo a perseguitare gli eletti adesso? Organizzatevi se non vi stanno bene le cose come stanno.
                                Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
                                Tu ci scherzi ma qua la faccenda è seria. Questi (chi?) possono farci credere quello che vogliono
                                Complottismo al contrario? Se il 2% ti pare tanto considera che c'è sempre il 98% che non crede proprio a tutto quello che vogliono questi famigerati "chi".

                                A ciascuno il suo, a molti potrebbe sembrare più strano che sia tanto diffusa la credenza secondo la quale i morti tornano in vita con tutto il corpo, e non qualche volta, sempre... oppure l'amore.
                                Last edited by Doppio; 07-12-2018, 01:13.
                                Non avete ancora visto niente

                                Moderatore droghe

                                Comment

                                Working...