Come si spiega l’incredibile successo dei «Terrapiattisti»

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #16
    Come si spiega il successo? Quando si ha il cervello asfaltato si vede tutto piatto!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • meogatto
      Opinionista
      • 06/02/16
      • 5192

      #17
      Comunque sui grandi numeri i merluzzi si pescano sempre e la difficolta' di accedere ai grandi numeri da parte di ogni pinco palla senza arte né parte e' stata ovviata dal web.
      Fermo restando che il web ha moltiplicato pure la concorrenza cosicche' ciascuno ha una micro nicchia, se la ha, di estimatori se non porta questioni almeno credibili e diffusamente interessanti, cosa che dipende da chi ascolta, o legge e non da chi dice.

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17965

        #18
        Si sa, nella pesca a strascico qualcuno rimane sempre impigliato. La rete amplifica la velocità di accesso a tante notizie, comprese queste.
        Comunque l'impegno c'è, le rocambolesche dissertazioni non mancano.
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • meogatto
          Opinionista
          • 06/02/16
          • 5192

          #19
          E che seguito concreto, di impegno a rischio materiale proprio, hanno?

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17965

            #20
            Rischi non so, sulla terra piatta almeno la salute non viene toccata diversamente da idee stile anti-vaccinisti e cure alternative al cancro. Poi se qualcuno ha le finanze per farci un bel libro o un dvd dove spiega la logica della terra piatta o i rettiliani che ci invadono, ne godono le sue tasche.
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

              #21
              Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
              Anche una galleria lunga qualche km lavorata su entrambi i lati implicherebbe che una squadra segua un criterio di curvatura per mantenere il livello, mentre la squadra terrapiattista seguirebbe la tangente al punto iniziale, facilmente non incontrando, o facendolo con un dislivello l'altra squadra.

              mi sei mancato
              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

              Comment

              • ruotolo stons
                ||
                • 19/10/18
                • 656

                #22
                la terra sferica è poco più che una scusa per in****re ragazzini

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17965

                  #23
                  Infatti la terra piatta spiega benissimo anche il campo magnetico, la tettonica a zolle ed i terremoti, gli hot spot, le eclissi, le maree ecc...ecc...
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • ruotolo stons
                    ||
                    • 19/10/18
                    • 656

                    #24
                    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                    Infatti la terra piatta spiega benissimo anche il campo magnetico, la tettonica a zolle ed i terremoti, gli hot spot, le eclissi, le maree ecc...ecc...

                    sì sì e il nobel per la pace spiega i droni e la persecuzione dei non eletti

                    Comment

                    • Vega
                      Opinionista

                      • 04/05/05
                      • 17965

                      #25
                      Rosso di sera bel tempo si spera.
                      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                      Comment

                      • ruotolo stons
                        ||
                        • 19/10/18
                        • 656

                        #26
                        parlate per sentito dire, imbeccati da gente malata

                        Comment

                        • meogatto
                          Opinionista
                          • 06/02/16
                          • 5192

                          #27
                          Beh quantomeno ogni segmento inscritto in una figura geometrica piana ha un inizio e una fine generando delle discontinuita' dopo le quali.... cadi di sotto, diversamente da cio' che avviene su una figura sferica dove ogni segmento tracciato puo' proseguire all'infinito avanti e indietro senza che si incappi in discontinuita'.
                          Per altro su un piano il sole sorgerebbe per tutti alla stessa ora è non progressivamente secondo i fusi orari.

                          Per non dire di sole e luna che si vedono, o l'ombra nelle eclissi.

                          Il nobel e' l'espressione di una opinione propria su soggetti specifici per risultati che si discostano dalla media di un stato di fatto diffuso.
                          Per altro se tutti si attenessero a certi criteri non esisterebbe il nobel.
                          Alla fine niente di oggettivo che debba funzionare o meno su criteri riconoscibili e generali.

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17965

                            #28
                            Certo, hai ragione
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • meogatto
                              Opinionista
                              • 06/02/16
                              • 5192

                              #29
                              Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
                              parlate per sentito dire, imbeccati da gente malata
                              Dipende da quanto le tue opinioni valgono in valuta pregiata frusciante.

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #30
                                Comunque ci sia riuscita, voglio saperlo anche io perché ho un sacco di zone da appiattire.

                                Comment

                                Working...