Come si spiega l’incredibile successo dei «Terrapiattisti»

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acquerapide
    Opinionista
    • 14/07/08
    • 8254

    #91
    Come si fa a credere che tanta gente adesso creda alla terra piatta e prima che una supposta ragazza magrebina facesse un supposto testo riportato suppostamente da arbitrari titoli di supposti giornali di cui nessuno sa il nome (la prima generazione di giornali a dare notizia di "una magrebina"), e solo perché i telegiornali e qualche blog anonimo in rete fa tam tam sentirsi inseriti nella questione? Misteri per me.

    Comment

    • ruotolo stons
      ||
      • 19/10/18
      • 656

      #92
      Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
      ecco la minch***ta giornaliera, si arriva subito a insultare. Cacchio c'entra? Non esiste "il copernicanesimo", quella è LA VERITA'


      non sai quello che dici



      Esatto.

      Ho fatto male a tornare, a leggere sta roba mi faccio del nervoso, non concepisco tanta stupidità, ma perché, che ci guadagnano?

      Il successo si spiega col fatto che la gente è cretina e loro hanno un marketing aggressivo, te li trovi dappertutto, come i testimoni di geova e gli adepti di lotta comunista e forza nuova, sono pochi ma sembrano tanti

      il tibro gorgogliante quando piove molto esonda e lì son ca*** (suoi)


      Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
      Io non me ne vanterei.

      perché usare mille parole quando ne bastano 12?

      Comment

      • meogatto
        Opinionista
        • 06/02/16
        • 5192

        #93
        Io vado a fare il consulente per magnasghèi, c'è un partito troppo grosso di gente anticomplottista a priori per non mungere, mi perdoneranno gli elfi
        Difficile che un affarista di professione, infatti dispone di notevoli risorse, indice di acume, almeno nel suo campo, metta mano al portafoglio per pagare qualcuno che non sia concretamente in grado di muovere materialmente masse significative indirizzandole verso un fine definito, magari pure estraneo agli interessi personali di quelle masse.

        Comment

        • Acquerapide
          Opinionista
          • 14/07/08
          • 8254

          #94
          Ma la gente è malleabilissima! Guarda come prendono parola su ogni questione di scontro collettivamente imposta! Faccio i milardi altroché!

          Comment

          • meogatto
            Opinionista
            • 06/02/16
            • 5192

            #95
            Spendono una parola che nulla costa e non certo spendono 1 euro per diffonderla, o cercare di darle concretezza.
            Vedi il prodotto di 20 secoli di predicazione cattolica, quanti ne trovi che vendono tutto il proprio per regalare il ricavato ai poveri, piuttosto che aprire le porte di casa propria al pellegrino sconosciuto?

            Chi opera sul serio ha apparati di disinformazione professionale che implicano capacita' di alto livello che intervengono su equilibri di massa nati in proprio e fragili dove si spostano, eventualmente, interessi notevoli, es il cosiddetto Russian gate.
            Non si in comodano certo per tesi teoriche senza riflessi pratici.
            Salvo pure a volte eliminare chi nel concreto è con mezzi adeguati li contrasta, es Kasogi.

            Comment

            • meogatto
              Opinionista
              • 06/02/16
              • 5192

              #96
              Manco per i no Vax le multinazionali del farmaco hanno messo mano al portafoglio perche' tacesero.

              Comment

              • Acquerapide
                Opinionista
                • 14/07/08
                • 8254

                #97
                Infatti non voglio convincere né i boccaloni complottisti internet né tantomeno chi si è costruito un'identità dandogli contro a buon mercato: io porto voti!!!!
                Last edited by Acquerapide; 08-12-2018, 19:51.

                Comment

                • meogatto
                  Opinionista
                  • 06/02/16
                  • 5192

                  #98
                  Debbono essere aggiuntivi e dimostrabili.
                  Se non si detiene gia' un potere del genere difficili entrare negli staff professionali gia' preposti a cio'.

                  Comment

                  • meogatto
                    Opinionista
                    • 06/02/16
                    • 5192

                    #99
                    Renzi ha assunto l'organizzatore della campagna elettorale di Obama, ma i risulti non sono stati felici.
                    Tanto per dire che certe operazioni non sono semplici e implicano gli adatti contesti.

                    Comment

                    • meogatto
                      Opinionista
                      • 06/02/16
                      • 5192

                      #100
                      farete la fine che meritate, puoi giocartici la casa e la chiesa
                      Un anatema vecchio e inflazionato di predicatori senza successo che si riduce allo stantivo:
                      Voi morirete tutti... e malamente,.... ma, se farete cio' che dico io e crederete con ferma fede in cio' che affermo io.... vi salverete is

                      Comment

                      • ruotolo stons
                        ||
                        • 19/10/18
                        • 656

                        #101
                        Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
                        Un anatema vecchio e inflazionato di predicatori senza successo che si riduce allo stantivo:
                        Voi morirete tutti... e malamente,.... ma, se farete cio' che dico io e crederete con ferma fede in cio' che affermo io.... vi salverete is

                        mi rivolgevo a tiberio perché ho l'impressione che abbia inclinazione peligrose, ogn uom fa storia a sé

                        Comment

                        • meogatto
                          Opinionista
                          • 06/02/16
                          • 5192

                          #102
                          Certo, ma il morirete tutti, etc ha una sua storia che prescinde dalla particolare applicazione visto il suo ampio uso in condizioni simili.

                          Per altro una affermazione, nel caso pure materiale va supportata.

                          Gli antichi greci avevano il concetto di atomo, al tempo inutilizzabile, poi nei millenni si arrivo' al modello di bhor, parziale rispetto alla realta', ma sufficientemente approssimato da realizzarci un esplosivo nucleare che esplose.
                          Diversamente gli effetti avrebbero contraddetto l'ipotesi.
                          Lo stesso vale per tutto il mondo materiale e immateriale, ma reale.

                          Comment

                          • ruotolo stons
                            ||
                            • 19/10/18
                            • 656

                            #103
                            cosa avevano in comune shakespeare e philip dick? (a parte il pendaglio)

                            Comment

                            • meogatto
                              Opinionista
                              • 06/02/16
                              • 5192

                              #104
                              E che mi frega.
                              Per altro pure tante affermazioni, tipicamente sull'allunaggio, l'11 settembre e le scie chimiche, pur alimentando un possibile battibecco virtuale in momenti vuoti, sono irrilevanti nel quotidiano dove le bollette arrivano e conta la fonte di reddito.
                              Poi, trovandosi a gestire missioni spaziali, certi concetti sono visibili e assodati per ovvi motivi ed evidenze tecniche e strumentali.
                              Nel caso specifico da illo tempore abbiamo foto e rilievi fisici da fonti multiple e indipendenti, fermo il fatto che la situazione e' rilevabile su un volo di linea dove, per altro e' misurabile un diverso scorrimento del tempo rispetto alla quota 0 sul ldm.

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17965

                                #105
                                Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                                Come si fa a credere che tanta gente adesso creda alla terra piatta e prima che una supposta ragazza magrebina facesse un supposto testo riportato suppostamente da arbitrari titoli di supposti giornali di cui nessuno sa il nome (la prima generazione di giornali a dare notizia di "una magrebina"), e solo perché i telegiornali e qualche blog anonimo in rete fa tam tam sentirsi inseriti nella questione? Misteri per me.
                                Non è questione di gridare all'Apocalisse per chi crede alla terra piatta, pochi o tanti che siano, ma è il fenomeno in sé che incuriosisce e dove ci infili oltre alla terra piatta, quella cava, i vaccini, le scie chimiche, 11 settembre, tumori e vaccini, creazionismo e disegno intelligente, UFO e contattisti e tutto quello che razzola intorno a roba del genere.
                                Ogni tanto qualche influenza questa roba ce l'ha se nelle scuole cassi l'insegnamento dell'evoluzione o se i politici spendono tempo e nostri soldi per le voci sui vaccini o se qualcuno si adopera contro. Se non erro erano spuntate perfino le scie chimiche in parlamento.
                                Il " medioevo mentale" non è passato.
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...