Un link per aprire un dibattito ed avere prenoyazione VIP per il prossimo rogo








….e poi, perché dovrebbe? se é cosi' é perché "Vuolsi così colà dove si puote"....)per contestarlo. Quindi , oltre a provvedimenti (sacrosanti in assoluto, con e senza greta, con e senza variazioni climatiche)di ottimizzazione della gestione delle risorse, é necessario gestire questa situazione.


Comment