e quindi non ci sarebbe sto maledetto luogo comune
la droga e' morte bisogna impedire! ECC......
si,insomma aiutatemi a capire,
possibile che si litighi ancora "erba" si,"erba"no!?
in italia ne fa uso piu' gente che in olanda
(dati comm.europ.2003)
vi chiedo se foste liberi di decidere cosa fareste usereste davvero
sostanze?

Comment