come sarebbe l'italia se si fosse liberi di decidere?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libero di decidere
    Opinionista
    • 16/05/06
    • 44

    #1

    come sarebbe l'italia se si fosse liberi di decidere?

    mi chiedevo se in italia ci fossero coffeshop,mushroom
    e quindi non ci sarebbe sto maledetto luogo comune
    la droga e' morte bisogna impedire! ECC......
    si,insomma aiutatemi a capire,
    possibile che si litighi ancora "erba" si,"erba"no!?
    in italia ne fa uso piu' gente che in olanda
    (dati comm.europ.2003)
    vi chiedo se foste liberi di decidere cosa fareste usereste davvero
    sostanze?
    File Allegati
    SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
    F.DeAndre
  • uno
    • 16/12/05
    • 855

    #2
    avoja!

    Comment

    • Kunyo
      Opinionista
      • 23/10/05
      • 52

      #3
      solo quello che viene dalla terra, quindi erba, hash homedone, funghi, morning glory, salvia divinorum e dmt
      questa persona

      Comment

      • Spectum
        chemical brother
        • 12/01/05
        • 728

        #4
        una volta che posso avere l'erba e i funghi naturali non ho bisogno neanche più del caffé
        Blow Your Mind

        o_O ----> d(@_@)b

        Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
        I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

        Comment

        • luther

          #5
          da un certo punto di vista anche adesso chiunque

          Comment

          • lenina

            #6
            No non le userei.

            Ma almeno lo deciderei con la mia testa e non con una legge che per qualche strano motivo me lo impedisce.

            Probabilmente userei però thc per le emicranie (non sotto forma di fumo), cosa che adesso non mi è possibile, mi danno codeina ma il "tremendo" thc (che potrebbe avere effetti simili ma non rischi di dipendenze oltre fare parecchio meno male) no, in Italia in pratica non ne è previsto neanche l'uso curativo al contrario della morfina.

            Comment

            • luther

              #7
              mi danno codeina
              codeina per l'emicrania? mai provato il Cafergot? dovrebbe contenere caffeina ed ergometrina e dovrebbe funzionare benissimo....
              ma la specielit

              Comment

              • lenina

                #8
                [quote=luther]codeina per l'emicrania? mai provato il Cafergot? dovrebbe contenere caffeina ed ergometrina e dovrebbe funzionare benissimo....
                ma la specielit
                Last edited by Ospite; 16-05-2006, 20:10.

                Comment

                • luther

                  #9
                  se mi avessi detto che non acquistavi droghe illegali avrei potto pensare che non volevi dare soldi alla criminalit

                  Comment

                  • lenina

                    #10
                    [quote=luther]se mi avessi detto che non acquistavi droghe illegali avrei potto pensare che non volevi dare soldi alla criminalit

                    Comment

                    • meth
                      Opinionista
                      • 04/04/06
                      • 115

                      #11
                      diventerebbe uno schifo se l'italia dichiara le droghe leggere libere..
                      Al

                      Comment

                      • lenina

                        #12
                        Originariamente Scritto da meth
                        diventerebbe uno schifo se l'italia dichiara le droghe leggere libere..
                        Parere decismanete motivato sensato ecc...

                        Perchè sarebbe uno schifo?

                        Cosa ci sarebbe di schifoso nel ridurre la criminalità senza per questo aumentare il consumo?

                        Alla fine droghe pericolore legali ce ne sono già (pensa all'alcool) in ase a cosa se ne vietano altre?

                        Comment

                        • Mototopo
                          ma anche no!
                          • 13/07/05
                          • 12241

                          #13
                          Originariamente Scritto da Kunyo
                          solo quello che viene dalla terra, quindi erba, hash homedone, funghi, morning glory, salvia divinorum e dmt
                          anche l' oppio viene dalla terra! perch
                          Mototopo

                          Comment

                          • libero di decidere
                            Opinionista
                            • 16/05/06
                            • 44

                            #14
                            prova poi mi dici se ne vale la pena

                            xxxxxxxxxx
                            Last edited by Mototopo; 17-05-2006, 10:06.
                            SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
                            F.DeAndre

                            Comment

                            • nastroisolante
                              Opinionista
                              • 09/05/06
                              • 67

                              #15
                              la criminalità ci sarà sempre e anche se l'erba sarà legale però si potrà speculare sul prezzo. in pratica per strada costa ameno! e allora sarà la solita cosa. lo stato vieta di creare superalcolici a casa ma non vieta di venderli al supermercato ad un bambino, mentre se hai in tasca un filo d'erba perdi la patente! secondo me devono crere una legge più elastica.
                              Hey Joe, where you going with that gun in your hand?

                              Comment

                              Working...