come sarebbe l'italia se si fosse liberi di decidere?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aleke00
    mAleKevada...
    • 17/03/06
    • 1956

    #31
    Originariamente Scritto da libero di decidere
    grandi raga,
    voi che capite,
    spiegategli qualcosa a MOTOTOPO
    ha agito secondo il regolamento e nn per qualcosa di personale credo...

    fate la pace su
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

    Comment

    • libero di decidere
      Opinionista
      • 16/05/06
      • 44

      #32

      io non discuto,le regole sono regole!
      basta che no si senta esperto di discorsi che non gli competono
      dica la sua,e se sbaglio si metta nella mischia ed esprima il suo punto di vista
      su questo tema......
      SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
      F.DeAndre

      Comment

      • Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

        #33
        Originariamente Scritto da libero di decidere

        basta che no si senta esperto di discorsi che non gli competono
        e lo stabilisci tu se mi compete o meno?

        Originariamente Scritto da libero di decidere
        si metta nella mischia ed esprima il suo punto di vista su questo tema......
        e se poi tu dici che non mi compete?


        Dai su, non parliamo di mototopo qu
        Mototopo

        Comment

        • libero di decidere
          Opinionista
          • 16/05/06
          • 44

          #34

          OK CAPO NE PAS PROBLEM
          NO PROBLEM
          KEINE PROBLEM
          SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
          F.DeAndre

          Comment

          • Spectum
            chemical brother
            • 12/01/05
            • 728

            #35
            Originariamente Scritto da Mototopo
            cut
            rispondi allora
            Blow Your Mind

            o_O ----> d(@_@)b

            Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
            I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

            Comment

            • Mototopo
              ma anche no!
              • 13/07/05
              • 12241

              #36
              Originariamente Scritto da Spectum
              rispondi allora
              cosa? la domanda?
              Mototopo

              Comment

              • Spectum
                chemical brother
                • 12/01/05
                • 728

                #37
                Originariamente Scritto da Mototopo
                cosa? la domanda?
                Originariamente Scritto da Spectum
                perchè una dipendenza fisica da oppiacei ti può portare a rubare, a farti prostituire a commettere qualunque cosa pur di far passare l'astinenza.
                E dato che nn esiste un'astinenza causata dai principi attivi contenuti nella marijuana...(continua tu )
                Blow Your Mind

                o_O ----> d(@_@)b

                Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
                I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #38
                  bon l' ho detto ancora e mi ripeto!

                  1. la mariuana non ti fa rubare (pi
                  Mototopo

                  Comment

                  • libero di decidere
                    Opinionista
                    • 16/05/06
                    • 44

                    #39

                    LA CANNABIS HA PRINCIPI TERAPEUTICI NON ASSIMILABILI DAL NOSTRO SISTEMA NERVOSO IN MODO NEGATIVO(VEDI LA MORFINA),SOLTANTO ASSIMILABILI IN MODO POSITIVO QUINDI COME IO POSSO ORDINARE LA MORFINA NON CAPISCO PERCHE NON POSSO ORDINARE IL CANNABITROL
                    ANTINFIAMMATORIO CON PRINCIPIO ATTIVO DI CANNABIS SATIVA
                    E' DROGA ANCHE QUELLA?
                    C'E' IL RISCHIO CHE NON NE RIMANDIAMO DIPENDENTI E QUINDI SUL MERCATO ITALIANO NON NE E' CONSIGLIATA LA VENDITA......
                    SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
                    F.DeAndre

                    Comment

                    • Mototopo
                      ma anche no!
                      • 13/07/05
                      • 12241

                      #40
                      Originariamente Scritto da libero di decidere

                      COME IO POSSO ORDINARE LA MORFINA NON CAPISCO PERCHE NON POSSO ORDINARE IL CANNABITROL
                      ANTINFIAMMATORIO CON PRINCIPIO ATTIVO DI CANNABIS SATIVA
                      su questo hai pienamente ragione!

                      PS: scrivi in minuscolo se puoi, leggi netiquette nel regolamento
                      Mototopo

                      Comment

                      Working...