come sarebbe l'italia se si fosse liberi di decidere?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libero di decidere
    Opinionista
    • 16/05/06
    • 44

    #16
    Questa E' La Vita



    LA VITA E' UN COMMERCIO STA A TE SVEGLIARTI E VIVERCI SOPRA......
    CHI PRODUCE VINO,CREDIMI CHE NE DA ANCHE SOTTO BANCO A BUON PREZZO, QUINDI NON DICI NIENTE DI NUOVO....
    SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
    F.DeAndre

    Comment

    • Mototopo
      ma anche no!
      • 13/07/05
      • 12241

      #17
      Originariamente Scritto da libero di decidere


      LA VITA E' UN COMMERCIO STA A TE SVEGLIARTI E VIVERCI SOPRA......
      CHI PRODUCE VINO,CREDIMI CHE NE DA ANCHE SOTTO BANCO A BUON PREZZO, QUINDI NON DICI NIENTE DI NUOVO....
      ho editato il tuo post precedente.....non ti banno perch
      Mototopo

      Comment

      • libero di decidere
        Opinionista
        • 16/05/06
        • 44

        #18
        [QUOTE=Mototopo]ho editato il tuo post precedente.....non ti banno perch
        SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
        F.DeAndre

        Comment

        • libero di decidere
          Opinionista
          • 16/05/06
          • 44

          #19
          Quanti Hanni Hai?


          Mi Chiedo Se Sei Cosi' Retrogrado O Dietro Hai La Mamma Che Ti Sculaccia Oppure Se SEI Parente Di Quelle Persone Che A Merano
          Hanno Sequestrato Una Cosa E Segnalato I "responsabili"alla Procura?
          Be' Sappi Che Il Magistrato Gli Ha Rilasciati Perche' Il Fatto Non Sussiste!!!
          Svegliati Il Mondo Cambia In Fretta E Tu Ti Devi Adattare
          Se No Ovunque Andrai Nel Mondo Sarai Visto Come Un Provinciale Poco Istruito In Ed. Civica
          Vai In Olanda E Fai Del Sesso(se Ne Hai L'eta')
          E Dopo Fatti Un Joint(non Fare Comizi Antiproibizionisti)
          Ti Prendono Per Pazzo!!
          Svegliati Con Le Droghe Ci Siamo Cresciuti
          Alcool, Sigarette,caffe,medicne,ecc,ecc.....
          SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
          F.DeAndre

          Comment

          • luther

            #20
            ssisi!! legalizziamo l'oppio!!! io ci sto!!!
            sar

            Comment

            • Mototopo
              ma anche no!
              • 13/07/05
              • 12241

              #21
              Originariamente Scritto da libero di decidere
              PERCHE' HO FORSE ESAGERATO?
              IO NON CREDO....
              non puoi postare indirizzi mail numeri di telefono e publicizzare un coffischoop! anche se mi piace l' idea non si pu
              Mototopo

              Comment

              • libero di decidere
                Opinionista
                • 16/05/06
                • 44

                #22
                Finiscila

                [QUOTE=Mototopo]non puoi postare indirizzi mail numeri di telefono e publicizzare un coffischoop! anche se mi piace l' idea non si pu
                SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
                F.DeAndre

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #23
                  Originariamente Scritto da libero di decidere
                  1 NON PUBLICIZZO NIENTE BENSI E' UN EVENTO ORGANIZZATO CON IL COMUNE E LAND OLANDESE DI COMPETENZA
                  [QUOTE]
                  g) Aprire thread e/o post il cui scopo sia quello di pubblicizzare attivit
                  Mototopo

                  Comment

                  • libero di decidere
                    Opinionista
                    • 16/05/06
                    • 44

                    #24
                    Se Sbaglio Chiedo Scusasempre Pero' No Essere Fiscale, Altri Forum Creano Spazi Apposta,
                    Comunque Se Lo Trovo Te Lo Faccio Sapere.......
                    SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
                    F.DeAndre

                    Comment

                    • Mototopo
                      ma anche no!
                      • 13/07/05
                      • 12241

                      #25
                      Originariamente Scritto da libero di decidere
                      Se Sbaglio Chiedo Scusasempre Pero' No Essere Fiscale, Altri Forum Creano Spazi Apposta,
                      Comunque Se Lo Trovo Te Lo Faccio Sapere.......
                      infatti ho editato e non sei stato bannato....hai visto mai che un domani mi serva una cartina
                      Mototopo

                      Comment

                      • aleke00
                        mAleKevada...
                        • 17/03/06
                        • 1956

                        #26
                        se si legalizzassero le droghe chiunque e dico chiunque preferirebbe comprare una droga controllata e pura, invece che rischiare di ricevere un pacco o prendere della merda tagliata.

                        vogliamo disdegnare le droghe pi
                        [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

                        Comment

                        • libero di decidere
                          Opinionista
                          • 16/05/06
                          • 44

                          #27
                          Originariamente Scritto da Mototopo
                          infatti ho editato e non sei stato bannato....hai visto mai che un domani mi serva una cartina
                          OCCHIO....
                          IO NON HO SOLTANTO VOGLIA DI DISCUTERE.....
                          NON CREDO CHE PUOI METTERCI PAROLA IN DISCORSI COSI' DELICATI
                          COMUNQUE NON INVITO NESSUNO A FARE NIENTE
                          OGNUNO VIVE LA SUA VITA COME RITIENE PIU' OPPORTUNO
                          E RICORDATI CHE CONSIGLIARE NON E' VENDERE O SPONSORIZZARE...... TESTINA, E' DARE UN INFORMAZIONE!!
                          SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
                          F.DeAndre

                          Comment

                          • Spectum
                            chemical brother
                            • 12/01/05
                            • 728

                            #28
                            [QUOTE=Mototopo]anche l' oppio viene dalla terra! perch
                            Blow Your Mind

                            o_O ----> d(@_@)b

                            Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
                            I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

                            Comment

                            • nastroisolante
                              Opinionista
                              • 09/05/06
                              • 67

                              #29
                              non si sa infatti bene da cosa derivi questo accanimento per l'erba e questa tolleranza massima per l'alcoll.
                              Hey Joe, where you going with that gun in your hand?

                              Comment

                              • libero di decidere
                                Opinionista
                                • 16/05/06
                                • 44

                                #30
                                grandi raga,
                                voi che capite,
                                spiegategli qualcosa a MOTOTOPO
                                SE NON SONO GIGLI SONO PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO
                                F.DeAndre

                                Comment

                                Working...