Non so come ho fatto ma ho creato un blog, invece di risponderre a un post,. qualcuno mi sa dire per cortesia come si fa a cancellare il.blog? grazie
Blog
Collapse
X
-
non ti preoccupare...pensa che non so quale diavolo di tasto ho pigiato e così mi arrivano tutte le notifiche dei messaggi!
...e non sono neanche buono a impedirlo!Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Comment
-
in alto a destra => ImpostazioniOriginariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggionon ti preoccupare...pensa che non so quale diavolo di tasto ho pigiato e così mi arrivano tutte le notifiche dei messaggi!
...e non sono neanche buono a impedirlo!
Menu a sinistra => impostazioni generali
scorri fino al titolo "Messaggi e notifiche" => Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni
scegli quella che preferisci
Comment
-
A proposito di blog, avrei commentato volentieri questo il quale, oltre a pubblicizzare una marca di articoli di giardinaggio senza cui nessuno di noi può vivere, l'associa surrettiziamente a un modo di vivere salutare e soprattutto a un utente, che a questo punto almeno spererei sia stato pagato per fare da testimonial.
Vorrei aggiungere che andare anche solo a fare una camminata all'aria aperta dà più benefici all'organismo che tagliare l'erba con macchine semoventi; in ogni caso l'erba tagliata e lasciata sul terreno sta poco a decomporsi, con o senza mulching. Potrei suggerire un sacco di altre attività utili in giardino che, se effettuate con qualche regolarità, regalano molta più forza e salute al corpo, ma poiché richiedono una certa destrezza e pratica non vorrei essere accusato di induzione all'autolesionismo, anche perché davvero certe cose non sono per i neofiti. Tuttavia non vi voglio lasciare a mani vuote, per cui vi dico almeno questa: provate a raccogliere ortiche a mani nude, non è così complicato né doloroso, e fa molto bene alla circolazione.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza MessaggioA proposito di blog, avrei commentato volentieri questo il quale, oltre a pubblicizzare una marca di articoli di giardinaggio senza cui nessuno di noi può vivere, l'associa surrettiziamente a un modo di vivere salutare e soprattutto a un utente, che a questo punto almeno spererei sia stato pagato per fare da testimonial.
Vorrei aggiungere che andare anche solo a fare una camminata all'aria aperta dà più benefici all'organismo che tagliare l'erba con macchine semoventi; in ogni caso l'erba tagliata e lasciata sul terreno sta poco a decomporsi, con o senza mulching. Potrei suggerire un sacco di altre attività utili in giardino che, se effettuate con qualche regolarità, regalano molta più forza e salute al corpo, ma poiché richiedono una certa destrezza e pratica non vorrei essere accusato di induzione all'autolesionismo, anche perché davvero certe cose non sono per i neofiti. Tuttavia non vi voglio lasciare a mani vuote, per cui vi dico almeno questa: provate a raccogliere ortiche a mani nude, non è così complicato né doloroso, e fa molto bene alla circolazione.
quanto ci hai messo per tirar fuori sta sciapezza verbosa e flaccida?
acque tu è meglio che pensi alle donne mi sa, a sto punto è il lesser eve

Comment
-
Meno di quanto ci metta tu a scrivere una sola frase senza errori.Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggioquanto ci hai messo per tirar fuori sta sciapezza verbosa e flaccida?Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza MessaggioMeno di quanto ci metta tu a scrivere una sola frase senza errori.
voglio vedere te col mio tablet, e poi son rari, a volte non sono nemmeno io

Comment
-
Tranquillo, non te li fai mancare mai. E forse sarò stato io col mio mini cellulare, da cui ho scritto anche la pappardella di ieri e altre molto più lunghe.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza MessaggioTranquillo, non te li fai mancare mai. E forse sarò stato io col mio mini cellulare, da cui ho scritto anche la pappardella di ieri e altre molto più lunghe.
balle, e lo sai
vediamo un po', due o tre post ma io sto gia pensando a qualcuno

Comment


Comment