Blog

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Escolzia
    Opinionista

    • 10/08/16
    • 7548

    #1

    Blog

    Non so come ho fatto ma ho creato un blog, invece di risponderre a un post,. qualcuno mi sa dire per cortesia come si fa a cancellare il.blog? grazie
  • Yele
    abstract
    • 16/08/16
    • 6082

    #2
    chiedi a dark lady........... magari lei può

    Comment

    • giusepebottazzi
      random
      • 18/02/12
      • 1559

      #3
      non ti preoccupare...pensa che non so quale diavolo di tasto ho pigiato e così mi arrivano tutte le notifiche dei messaggi!

      ...e non sono neanche buono a impedirlo!
      Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

      Comment

      • Yele
        abstract
        • 16/08/16
        • 6082

        #4
        Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
        non ti preoccupare...pensa che non so quale diavolo di tasto ho pigiato e così mi arrivano tutte le notifiche dei messaggi!

        ...e non sono neanche buono a impedirlo!
        in alto a destra => Impostazioni

        Menu a sinistra => impostazioni generali

        scorri fino al titolo "Messaggi e notifiche" => Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni

        scegli quella che preferisci

        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7548

          #5
          Non so proprio come ho fatto a creare il blog, misteri informatici per me.

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #6
            Tolto

            Comment

            • Escolzia
              Opinionista

              • 10/08/16
              • 7548

              #7
              Grazie!

              Comment

              • SilviaR
                Sylvia
                • 10/03/12
                • 1139

                #8
                E' arrivato il mago et voilà
                Io sono il problema e io la soluzione
                "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

                Comment

                • BiO-dEiStA
                  Eufonista
                  • 22/02/10
                  • 5403

                  #9
                  A proposito di blog, avrei commentato volentieri questo il quale, oltre a pubblicizzare una marca di articoli di giardinaggio senza cui nessuno di noi può vivere, l'associa surrettiziamente a un modo di vivere salutare e soprattutto a un utente, che a questo punto almeno spererei sia stato pagato per fare da testimonial.
                  Vorrei aggiungere che andare anche solo a fare una camminata all'aria aperta dà più benefici all'organismo che tagliare l'erba con macchine semoventi; in ogni caso l'erba tagliata e lasciata sul terreno sta poco a decomporsi, con o senza mulching. Potrei suggerire un sacco di altre attività utili in giardino che, se effettuate con qualche regolarità, regalano molta più forza e salute al corpo, ma poiché richiedono una certa destrezza e pratica non vorrei essere accusato di induzione all'autolesionismo, anche perché davvero certe cose non sono per i neofiti. Tuttavia non vi voglio lasciare a mani vuote, per cui vi dico almeno questa: provate a raccogliere ortiche a mani nude, non è così complicato né doloroso, e fa molto bene alla circolazione.
                  Originariamente Scritto da Careful with that
                  i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                  Originariamente Scritto da Ned Flanders
                  Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                  Comment

                  • Acquerapide
                    Opinionista
                    • 14/07/08
                    • 8254

                    #10
                    You are the Man

                    Comment

                    • ruotolo stons
                      ||
                      • 19/10/18
                      • 656

                      #11
                      Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
                      A proposito di blog, avrei commentato volentieri questo il quale, oltre a pubblicizzare una marca di articoli di giardinaggio senza cui nessuno di noi può vivere, l'associa surrettiziamente a un modo di vivere salutare e soprattutto a un utente, che a questo punto almeno spererei sia stato pagato per fare da testimonial.
                      Vorrei aggiungere che andare anche solo a fare una camminata all'aria aperta dà più benefici all'organismo che tagliare l'erba con macchine semoventi; in ogni caso l'erba tagliata e lasciata sul terreno sta poco a decomporsi, con o senza mulching. Potrei suggerire un sacco di altre attività utili in giardino che, se effettuate con qualche regolarità, regalano molta più forza e salute al corpo, ma poiché richiedono una certa destrezza e pratica non vorrei essere accusato di induzione all'autolesionismo, anche perché davvero certe cose non sono per i neofiti. Tuttavia non vi voglio lasciare a mani vuote, per cui vi dico almeno questa: provate a raccogliere ortiche a mani nude, non è così complicato né doloroso, e fa molto bene alla circolazione.

                      quanto ci hai messo per tirar fuori sta sciapezza verbosa e flaccida?

                      acque tu è meglio che pensi alle donne mi sa, a sto punto è il lesser eve

                      Comment

                      • BiO-dEiStA
                        Eufonista
                        • 22/02/10
                        • 5403

                        #12
                        Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
                        quanto ci hai messo per tirar fuori sta sciapezza verbosa e flaccida?
                        Meno di quanto ci metta tu a scrivere una sola frase senza errori.
                        Originariamente Scritto da Careful with that
                        i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                        Originariamente Scritto da Ned Flanders
                        Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                        Comment

                        • ruotolo stons
                          ||
                          • 19/10/18
                          • 656

                          #13
                          Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
                          Meno di quanto ci metta tu a scrivere una sola frase senza errori.

                          voglio vedere te col mio tablet, e poi son rari, a volte non sono nemmeno io

                          Comment

                          • BiO-dEiStA
                            Eufonista
                            • 22/02/10
                            • 5403

                            #14
                            Tranquillo, non te li fai mancare mai. E forse sarò stato io col mio mini cellulare, da cui ho scritto anche la pappardella di ieri e altre molto più lunghe.
                            Originariamente Scritto da Careful with that
                            i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                            Originariamente Scritto da Ned Flanders
                            Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                            Comment

                            • ruotolo stons
                              ||
                              • 19/10/18
                              • 656

                              #15
                              Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
                              Tranquillo, non te li fai mancare mai. E forse sarò stato io col mio mini cellulare, da cui ho scritto anche la pappardella di ieri e altre molto più lunghe.

                              balle, e lo sai

                              vediamo un po', due o tre post ma io sto gia pensando a qualcuno

                              Comment

                              Working...