molto bella. Sono i colori reali ?
Le foto di King Kong
Collapse
X
-
Vuoi dire l'estate in città?Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggiomolto bella. Sono i colori reali ?
Si, senza effetti particolari, anche se scattata in inverno.Aut hic aut nullubi
Comment
-
Bella quella dell'estate in città!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
sì, belli !Originariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioVuoi dire l'estate in città?
Si, senza effetti particolari, anche se scattata in inverno.
Comment
-
-
Bella l'ultima!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Prima o poi dovró informarmi... ne sento parlare e non so ancora cosa sia.Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio"Le sentinelle" sembra una roba alla Game of thrones
Aut hic aut nullubi
Comment


Comment