Rosso.2

Le foto di King Kong
Collapse
X
-
io non sono su internet col telefonino e quindi vedo le foto ,bellissime ,grandi come il mio schermo Asus da 22 pollici
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
bello riprendere le passioni..specialmente alla luce del fatto che le nostre percezioni sono cambiate!Originariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioGrazie.
Una passione giovanile ripresa dopo tanti anni.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Belle foto Kong Kong, sai sfruttare molto bene la profondità di campo; si nota lo studio per renderle profonde.
Comment
-
Mille anni fa, quando non c'erano ancora dei film veri e propri ma dei cortometraggi sperimentali.Originariamente Scritto da Yele Visualizza MessaggioCi sei stato in un IMAX ? Io sì, bellissimo
Chissá come si é perfezionato ora!Aut hic aut nullubi
Comment
-
beh a me sembra piu che altro Stairway ai bagni pubblici..
p.s
da notare neanche un graffiti ai muri" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Wow bella!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Grazie.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioWow bella!
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Che città è? Bella anche questa foto!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment