Le foto di King Kong

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #826
    Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio


    Salve dark,
    i dati:
    Nikon D850;
    32mm.
    f/11;
    5 sec.
    ISO 80
    Filtro ND5
    Ovviamente con il cavalletto.
    Un appostamento di oltre venti minuti per avere lo spazio libero da visitatori.
    Caspita, hai una signora macchina!
    Io dovrei riattrezzarmi, giacché la reflex più bella me l'avevano rubata e mi è rimasta solo una macchina vecchiotta e ormai poco performante, ma sono indecisa su cosa prendere. Per quanto mi riguarda sarei orientata per restare nel mondo reflex, ma stanno tutti smettendo di produrle in favore delle mirrorless. Che però non mi convincono del tutto. Sono molto ma molto indecisa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • King Kong
      رباني
      • 05/07/17
      • 2381

      #827
      Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
      indipendentemente dal significato che gli si è voluto dare si vede che l'hai curata particolarmente.
      Se poi l'autore della scultura la chiamata "Madre con il figlio morto" riesco a percepire lo stato di assoluta ed impotente disperazione..
      Bravo King King
      Grazie, crepuscolo.
      Effettivamente le impostazioni, in particolare il filtro ND+5, la lunga esposizione, il basso coefficiente ISO sono voluti e studiati... ma non basta...
      La ripresa da questa angolazione é il frutto di un'idea che ho sperimentato e applicato anche in altri contesti e che, mi sembra, riesce a coinvolgere emotivamente chi osserva .
      Aut hic aut nullubi

      Comment

      • King Kong
        رباني
        • 05/07/17
        • 2381

        #828
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Caspita, hai una signora macchina!
        Io dovrei riattrezzarmi, giacché la reflex più bella me l'avevano rubata e mi è rimasta solo una macchina vecchiotta e ormai poco performante, ma sono indecisa su cosa prendere. Per quanto mi riguarda sarei orientata per restare nel mondo reflex, ma stanno tutti smettendo di produrle in favore delle mirrorless. Che però non mi convincono del tutto. Sono molto ma molto indecisa.
        Giá, rispetto alle mirrorless sono diffidente anch'io. Le prestazioni della D850 soddisfano egregiamente le mie, modeste, ambizioni.
        Uso anche una D7500 per le occasioni speciali con un obiettivo 300mm.
        Aut hic aut nullubi

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #829
          Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
          "Hello darkness, my old friend
          I′ve come to talk with you again..."

          Paul Simon



          Molto suggestiva per lo spazio d’immaginazione che mi ha lasciato
          Una prigione aperta, una sagoma immobile
          Grazie
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2381

            #830
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Molto suggestiva per lo spazio d’immaginazione che mi ha lasciato
            Una prigione aperta, una sagoma immobile
            Grazie
            Grazie a te, efua.
            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • King Kong
              رباني
              • 05/07/17
              • 2381

              #831
              "Appena il primo suonò la tromba,
              grandine e fuoco mescolati a sangue scrosciarono sulla terra."
              (Apocalisse. 8, 7.)

              Aut hic aut nullubi

              Comment

              • King Kong
                رباني
                • 05/07/17
                • 2381

                #832
                "Alcuni dicono che la pioggia è senza scopo e altri dicono che è piena di ricordi e desideri".
                (Tagor Manroo)

                Aut hic aut nullubi

                Comment

                • King Kong
                  رباني
                  • 05/07/17
                  • 2381

                  #833
                  ❤️ - R A M A D A N - K A R E E M - ❤️

                  L'uomo di Dio è dissetato senz'acqua,
                  L'uomo di Dio è sazio senza arrosti.
                  L'uomo di Dio è tutto confuso, sconvolto,
                  L'uomo di Dio non ha bisogno né di cibo né di sonno.
                  L'uomo di Dio, è un mare sconfinato,
                  L'uomo di Dio fa piovere perle senza una nuvola.
                  L'uomo di Dio non conosce il male ma il bene.

                  -Jalaluddin Rumi

                  Aut hic aut nullubi

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23130

                    #834
                    Stupende King!!!
                    poi sarò anche di parte ma Venezia sotto la pioggia è qualcosa di assolutamente romantico...unico, splendida!
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23130

                      #835
                      Senza nulla togliere alla danza del darviscio, molto bella pure quella
                      ma che ti devo dire le colonne del leone di S. Marco e di San Todaro (Teodoro), le gondole e il mare dell'inverno veneziano mi aprono il cuore...
                      belle, belle tutte e due, bravo King!
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #836
                        Quella di Venezia, semplicemente meravigliosa
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • King Kong
                          رباني
                          • 05/07/17
                          • 2381

                          #837
                          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                          Stupende King!!!
                          poi sarò anche di parte ma Venezia sotto la pioggia è qualcosa di assolutamente romantico...unico, splendida!
                          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                          Senza nulla togliere alla danza del darviscio, molto bella pure quella
                          ma che ti devo dire le colonne del leone di S. Marco e di San Todaro (Teodoro), le gondole e il mare dell'inverno veneziano mi aprono il cuore...
                          belle, belle tutte e due, bravo King!
                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Quella di Venezia, semplicemente meravigliosa
                          Grazie Kanyu.
                          Grazie efua.
                          Aut hic aut nullubi

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11746

                            #838
                            Bellissime foto, King Kong!
                            Ma anch'io prediligo Venezia sotto la pioggia, ha un fascino indefinibile.

                            Comment

                            • King Kong
                              رباني
                              • 05/07/17
                              • 2381

                              #839
                              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                              Bellissime foto, King Kong!
                              Ma anch'io prediligo Venezia sotto la pioggia, ha un fascino indefinibile.
                              Grazie follemente.
                              Magia della pioggia…
                              Aut hic aut nullubi

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #840
                                Mi piace soprattutto l'ultima, mi ricorda la pizzica pugliese! Ciao
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...