Le foto di King Kong

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #976
    Sei un ottimo fotoreporter
    amate i vostri nemici

    Comment

    • King Kong
      رباني
      • 05/07/17
      • 2379

      #977
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Sei un ottimo fotoreporter
      Aut hic aut nullubi

      Comment

      • King Kong
        رباني
        • 05/07/17
        • 2379

        #978
        Sono l'ombra di qualcuno e sono secondo la sua misura,
        Per quanto lui sia cresciuto, così sono cresciuto io.
        (Jalaluddin Rumi - Fihi ma Fihi)

        Aut hic aut nullubi

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70499

          #979
          Stupenda King!!!
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2379

            #980
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Stupenda King!!!
            Come ben sai, a volte è questione di una manciata di secondi. Non hai nemmeno il tempo di pensare.
            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70499

              #981
              Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
              Come ben sai, a volte è questione di una manciata di secondi. Non hai nemmeno il tempo di pensare.
              Eh si, è proprio questione di cogliere l'attimo!
              Con cosa hai scattato?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • King Kong
                رباني
                • 05/07/17
                • 2379

                #982
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Eh si, è proprio questione di cogliere l'attimo!
                Con cosa hai scattato?
                Nikon D5300
                125 mm.
                f/8
                1/320 sec.
                ISO 100
                Aut hic aut nullubi

                Comment

                • King Kong
                  رباني
                  • 05/07/17
                  • 2379

                  #983
                  "... e sulle alture costruirono templi agli dei stranieri".

                  Aut hic aut nullubi

                  Comment

                  • King Kong
                    رباني
                    • 05/07/17
                    • 2379

                    #984
                    È stato detto: "Sayyid Burhanaddin parla molto bene, ma cita spesso le poesie di Sana'i".
                    Maulana (Jalaluddin Rumi) rispose:
                    Â«È come se dicessero: 'Il sole è buono, ma fa luce', è un errore? Perché citare le parole di Sana'i significa dimostrarlo, e il sole testimonia queste cose, e alla luce del sole si può vedere. Lo scopo della luce solare è mostrare le cose. Dopotutto, questo sole [materiale] mostra cose inutili. Il sole che mostra le cose utili è il vero sole. Questo sole è derivato e metaforico; quel sole è il vero sole. Quindi anche tu, secondo il tuo intelletto parziale, allontanati da questo sole e cerca la luce della conoscenza affinché tu possa vedere qualcosa che non può essere percepito dai sensi e aumentare la tua conoscenza. Aspettatevi sempre di capire e assimilare qualcosa da ogni insegnante e da ogni amico.”
                    (Jalaluddin Rumi – Fihi ma Fihi)

                    Aut hic aut nullubi

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #985
                      Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                      È stato detto: "Sayyid Burhanaddin parla molto bene, ma cita spesso le poesie di Sana'i".
                      Maulana (Jalaluddin Rumi) rispose:
                      Â«È come se dicessero: 'Il sole è buono, ma fa luce', è un errore? Perché citare le parole di Sana'i significa dimostrarlo, e il sole testimonia queste cose, e alla luce del sole si può vedere. Lo scopo della luce solare è mostrare le cose. Dopotutto, questo sole [materiale] mostra cose inutili. Il sole che mostra le cose utili è il vero sole. Questo sole è derivato e metaforico; quel sole è il vero sole. Quindi anche tu, secondo il tuo intelletto parziale, allontanati da questo sole e cerca la luce della conoscenza affinché tu possa vedere qualcosa che non può essere percepito dai sensi e aumentare la tua conoscenza. Aspettatevi sempre di capire e assimilare qualcosa da ogni insegnante e da ogni amico.”
                      (Jalaluddin Rumi – Fihi ma Fihi)

                      Bellissimo scatto, complimenti.
                      Posso chiederti dove si trova questo luogo?

                      Comment

                      • King Kong
                        رباني
                        • 05/07/17
                        • 2379

                        #986
                        Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                        Bellissimo scatto, complimenti.
                        Posso chiederti dove si trova questo luogo?
                        Berlino, Klosterstrasse.
                        Sono le rovine di un convento (Kloster) francescano che si trovava nelle immediate vicinanze della residenza della dinastia degli Ascani, precedente agli Hohenzollern (prussiani).
                        Nella scuola del convento hanno studiato alcune delle eminenze grigie dell’epoca, fra i quali Otto von Bismarck, primo cancelliere tedesco. Qui è nata anche la prima tipografia di Berlino. Su quello che resta delle pareti della chiesa ci sono ancora le lapidi a ricordo dei nobili che qui trovarono sepoltura.
                        Con la riforma protestante, i monaci francescani persero la proprietà e gli Ascani il governo della città.
                        Nell’ampio spazio delle rovine vengono organizzati concerti, mostre e altri eventi culturali.
                        Aut hic aut nullubi

                        Comment

                        • Escolzia
                          Opinionista

                          • 10/08/16
                          • 7548

                          #987
                          Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                          Berlino, Klosterstrasse.
                          Sono le rovine di un convento (Kloster) francescano che si trovava nelle immediate vicinanze della residenza della dinastia degli Ascani, precedente agli Hohenzollern (prussiani).
                          Nella scuola del convento hanno studiato alcune delle eminenze grigie dell’epoca, fra i quali Otto von Bismarck, primo cancelliere tedesco. Qui è nata anche la prima tipografia di Berlino. Su quello che resta delle pareti della chiesa ci sono ancora le lapidi a ricordo dei nobili che qui trovarono sepoltura.
                          Con la riforma protestante, i monaci francescani persero la proprietà e gli Ascani il governo della città.
                          Nell’ampio spazio delle rovine vengono organizzati concerti, mostre e altri eventi culturali.
                          Grazie per la spiegazione, deve essere un luogo estremamente affascinante con qualcosa di magico e misterioso (è ciò che mi trasmette il tuo scatto).

                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23130

                            #988
                            King, tu sei un mago della fotografia!
                            Ma una cosa mi sono sempre chiesto: lo hai fatto anche come lavoro (il fotografo intendo) o è sempre stato solo un hobby?
                            Perchè c'è dell'arte negli attimi che cogli.
                            Molto belle tutte.
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • King Kong
                              رباني
                              • 05/07/17
                              • 2379

                              #989
                              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                              King, tu sei un mago della fotografia!
                              Ma una cosa mi sono sempre chiesto: lo hai fatto anche come lavoro (il fotografo intendo) o è sempre stato solo un hobby?
                              Perchè c'è dell'arte negli attimi che cogli.
                              Molto belle tutte.
                              E’ un hobby, anche se per un periodo ho collaborato con un giornale italiano.
                              Aut hic aut nullubi

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70499

                                #990
                                Bellissimo King!
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...