Ciao King Kong, ma dove abiti visto che si vedono questi animali? Un saluto.
Le foto di King Kong
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Sono in vacanza nello Schleswig-Holstein, “terra dei liberi”.Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioCiao King Kong, ma dove abiti visto che si vedono questi animali? Un saluto.
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Buona permanenza e spero che ci regalarei altre belle foto come questa!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Sembra un dipinto di Caspar Friedrich! Complimenti vivissimi!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Caspar Friedrich piace anche a me e ho visto anche una esposizione pochi anni fa.Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioSembra un dipinto di Caspar Friedrich! Complimenti vivissimi!
Ne terró conto nella scelta delle prossime foto (non tutte peró eh! ci sono anche altre cose che mi piacciono).
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Avevo visto la foto dei fiori ma mi ero dimenticata di commentarla
Bellissimo il colore dei fiori ed il contrasto con i colori circostanti
Sulla finestra ci vedo un'ombra...
Che dire poi del ponte e della frase
Mi hai fatto ricordare di una bellissima poesia di Hikmet, Il più bello dei mari
Continua, se ti va, a postare
Sono foto bellissime-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Grazie efua. Hikmet è uno dei miei preferiti.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioAvevo visto la foto dei fiori ma mi ero dimenticata di commentarla
Bellissimo il colore dei fiori ed il contrasto con i colori circostanti
Sulla finestra ci vedo un'ombra...
Che dire poi del ponte e della frase
Mi hai fatto ricordare di una bellissima poesia di Hikmet, Il più bello dei mari
Continua, se ti va, a postare
Sono foto bellissime
Quanto alle foto proverò a tenere il ritmo di una alla settimana.
Alla prossima.
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Bellissima quella con il ponte, e non solo per l'aforisma. Ciao!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ciao, Regina. GrazieOriginariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioBellissima quella con il ponte, e non solo per l'aforisma. Ciao!Aut hic aut nullubi
Comment

Comment