Periferia

Le foto di King Kong
Collapse
X
-
Periferia mi piace molto!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPeriferia mi piace molto!
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Comment
-
Io invece ho visto un di dietro di fianco a destra di quello senza numeroOriginariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggiobe'.. quello senza numero
.
Comment
-
Questo thread mi era sfuggito. Belle.Originariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioL'impossibilitá di essere normale
Mi fai venire voglia di rimettermi a fotografare.Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
Infatti tra i b(i)-rilli ce n'è solo uno drittoOriginariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioQuesto thread mi era sfuggito. Belle.
Mi fai venire voglia di rimettermi a fotografare.
Chiamiamola pure periferia ma a me sembra, se non vedo doppio, molto poetica
.
Comment

Comment