E' sicuramente una foto molto interessante!
Le foto di King Kong
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Grazie ReginaD’Autunno.Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioE' sicuramente una foto molto interessante!
Forza e coraggio per la tua situazione familiare.
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Complimenti uno scatto molto bello (come tutti del resto).Originariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioCiviltà e progresso...
Mi ha colpito in modo particolare perchè mi ricorda un libro ho sul comodino in attesa di essere letto.
Comment
-
Se vuoi ci dici il titolo del libro.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioComplimenti uno scatto molto bello (come tutti del resto).
Mi ha colpito in modo particolare perchè mi ricorda un libro ho sul comodino in attesa di essere letto.
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Grazie King!Originariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioGrazie ReginaD’Autunno.
Forza e coraggio per la tua situazione familiare.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Guardare, pensare, progettare.Originariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioSe vuoi ci dici il titolo del libro.

di Riccardo Falcinelli
Comment
-
Grazie LiliaOriginariamente Scritto da Lilia Visualizza MessaggioBellissime foto, e io che non ne potevo più di foto tenebrose , non crepuscolari, davvero brutte.Complimenti.
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Interessante, grazie.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioGuardare, pensare, progettare.
di Riccardo Falcinelli
Aut hic aut nullubi
Comment
-
-
Grazie follemente.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioQuest'ultima è stupenda, mi piace molto.
Devo dire con orgoglio che piace molto anche a me e che non è frutto del caso.
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Comment
-
Hai ragione, é un tentativo.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioQuesta è molto diversa dalle altre che hai postato, forse non mi è chiaro cosa voglia dire.
Quello ció di creare un'emozione attraverso un unico particolare.
Posto di seguito altri due esempi della stessa serie.
Purtroppo non so come ridurre il formato delle foto, quindi restano in formato originale.
Aut hic aut nullubi
Comment

Comment