Le foto di King Kong

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11742

    #466
    Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Dentro il cuore c’è uno specchio
    dove non si è guardato nessun uomo.

    (Kabir, mistico e poeta indiano)

    Fascinosissime, sia la citazione che la foto!

    Comment

    • King Kong
      رباني
      • 05/07/17
      • 2379

      #467
      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
      Fascinosissime, sia la citazione che la foto!
      Grazie follemente.

      Aut hic aut nullubi

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23130

        #468
        Foto splendide King, complimenti
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • King Kong
          رباني
          • 05/07/17
          • 2379

          #469
          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
          Foto splendide King, complimenti
          Grazie Kanyu

          Aut hic aut nullubi

          Comment

          • crepuscolo
            Opinionista
            • 08/10/07
            • 24570

            #470
            Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
            Dentro il cuore c’è uno specchio
            dove non si è guardato nessun uomo.

            (Kabir, mistico e poeta indiano)

            Bella la foto e bella la citazione; se mi permetti caro King Kong, al posto di "specchio" io ci metterei "riflesso", in quanto risulterebbe molto più difficoltoso riconoscerne il soggetto.

            Comment

            • King Kong
              رباني
              • 05/07/17
              • 2379

              #471
              Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
              Bella la foto e bella la citazione; se mi permetti caro King Kong, al posto di "specchio" io ci metterei "riflesso", in quanto risulterebbe molto più difficoltoso riconoscerne il soggetto.
              Permesso accordato.
              Preferisco però specchio, dal momento che la Verità é brutale, senza compromessi.
              Aut hic aut nullubi

              Comment

              • King Kong
                رباني
                • 05/07/17
                • 2379

                #472
                Lascia di quando in quando i sentieri battuti e inoltrati fra i boschi.
                Troverai certo qualcosa che non hai mai visto prima.
                (Alexander Graham Bell)

                Aut hic aut nullubi

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #473
                  Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                  Lascia di quando in quando i sentieri battuti e inoltrati fra i boschi.
                  Troverai certo qualcosa che non hai mai visto prima.
                  (Alexander Graham Bell)

                  Lo faccio spesso ma di solito trovo solo graie, spine e zecche [botaniche... ]
                  ...eppure una mia conoscente ha trovato il principe azzurro proprio andamdo per boschi, ed ora si sono appena sposati
                  ...cmq.non demordo e continuerò a battere i terreni a me più compatibili giacché, a mio avviso chi si somiglia si piglia anziché gli opposti si attraggono
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11742

                    #474
                    Stupende la foto e la citazione, King Kong!

                    Credo che, in fondo, l'importante sia cambiare i percorsi, dovunque siano.

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12130

                      #475
                      E' proprio vero, quando meno te lo aspetti scopri meraviglie, è la metafora della vita riflessa sia in questa bella foto che nella citazione! Ciao e grazie KK.
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • King Kong
                        رباني
                        • 05/07/17
                        • 2379

                        #476
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        Lo faccio spesso ma di solito trovo solo graie, spine e zecche [botaniche... ]
                        ...eppure una mia conoscente ha trovato il principe azzurro proprio andamdo per boschi, ed ora si sono appena sposati
                        ...cmq.non demordo e continuerò a battere i terreni a me più compatibili giacché, a mio avviso chi si somiglia si piglia anziché gli opposti si attraggono
                        Ho cercato graie e spine con google, ma non so ancora cosa siano.

                        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                        Stupende la foto e la citazione, King Kong!

                        Credo che, in fondo, l'importante sia cambiare i percorsi, dovunque siano.
                        La cosa difficile per cambiare percorso é fare il primo passo...

                        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                        E' proprio vero, quando meno te lo aspetti scopri meraviglie, è la metafora della vita riflessa sia in questa bella foto che nella citazione! Ciao e grazie KK.
                        Per scoprire meraviglie é forse necessario recuperare gli occhi che avevamo da bambini.

                        Aut hic aut nullubi

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #477
                          Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                          Ho cercato graie e spine con google, ma non so ancora cosa siano.



                          La cosa difficile per cambiare percorso é fare il primo passo...



                          Per scoprire meraviglie é forse necessario recuperare gli occhi che avevamo da bambini.

                          Chiedo scusa ma soprapensiero ho scritto in dialetto locale...
                          ...sarebbero i rovi con le spine, tipo quando vai a raccogliere le more e ti pungi
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11742

                            #478
                            Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio



                            La cosa difficile per cambiare percorso é fare il primo passo...


                            E' la scontentezza che ti spinge a farlo, specie quando è al limite.

                            Comment

                            • King Kong
                              رباني
                              • 05/07/17
                              • 2379

                              #479
                              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                              E' la scontentezza che ti spinge a farlo, specie quando è al limite.
                              Ottimo, mi ricorda la metafora dei due mostri.
                              Sei dentro casa e con te c'é un mostro terribile che ti spinge ad uscire, ma fuori casa ti aspetta un altro mostro altrettanto terribile.
                              A secondo di quale mostro ti fa più o meno paura, prendi la tua decisione.

                              Aut hic aut nullubi

                              Comment

                              • follemente
                                Opinionista

                                • 22/12/09
                                • 11742

                                #480
                                Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                                Ottimo, mi ricorda la metafora dei due mostri.
                                Sei dentro casa e con te c'é un mostro terribile che ti spinge ad uscire, ma fuori casa ti aspetta un altro mostro altrettanto terribile.
                                A secondo di quale mostro ti fa più o meno paura, prendi la tua decisione.

                                Stupenda!

                                Vale anche se il mostro è dentro di te?

                                Comment

                                Working...