Le foto di King Kong

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #481
    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Stupenda!

    Vale anche se il mostro è dentro di te?
    Quello è il più difficile da sconfiggere giacché devi farcela da solo_a senza poter contare su alcun aiuto...
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • King Kong
      رباني
      • 05/07/17
      • 2379

      #482
      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
      Stupenda!

      Vale anche se il mostro è dentro di te?
      entrambi i mostri sono dentro di te...

      Aut hic aut nullubi

      Comment

      • King Kong
        رباني
        • 05/07/17
        • 2379

        #483
        “I pescatori sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile,
        ma non hanno mai trovato questi pericoli,
        una ragione sufficiente per restare a riva.”

        Vincent van Gogh

        Aut hic aut nullubi

        Comment

        • follemente
          Opinionista

          • 22/12/09
          • 11742

          #484
          Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
          entrambi i mostri sono dentro di te...

          Sembra paralizzante....

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11742

            #485
            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            Quello è il più difficile da sconfiggere giacché devi farcela da solo_a senza poter contare su alcun aiuto...

            Comment

            • follemente
              Opinionista

              • 22/12/09
              • 11742

              #486
              Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
              “I pescatori sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile,
              ma non hanno mai trovato questi pericoli,
              una ragione sufficiente per restare a riva.”

              Vincent van Gogh

              Stupende, King Kong!

              Spesso, quando mi coglie l'ansia per le sfide più svariate, mi dico, appunto, accettale: è la vita, è il mare che non è mai uguale a se stesso e tu sai nuotare.

              Comment

              • crepuscolo
                Opinionista
                • 08/10/07
                • 24570

                #487
                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                Stupenda!

                Vale anche se il mostro è dentro di te?
                Specialmente nel cane.
                Mi hai fatto venire in mente un barzelletta.

                Due emici si incontrano.
                - Ciao Memmo, come va? -

                - Stai zitto, non ne posso più! -

                - Che cosa ti è successo racconta -.

                - Ti ricordi quando l'altro giorno sono andato al canile per adottare un cucciolo? -

                - Sì, ebbé -

                - Ebbè c'è che abbaia sempre, tutto il santo giorno Bau..bau..bau..bau..bau. Non ne posso più,..altrimenti lo avrei sbattuto nel muro. -

                L'amico di Memmo ci pensa un po' ed alla fine concitato gli dice: - Caro Memmo, quando vai a casa se ancora abbaia tu lo prendi per il collo, gli metti una mano in bocca e vai giù giù fino alla coda e lo rigiri, lo strabalti, poi lo butti per terra come uno straccio.
                Memmo ci pensa sù un attimo ed alla fine decido saluta contento l'amico e si avvia verso casa.
                Al rientro come il cucciolo vede il padrone comincia ad abbaiare come un matto: - Bau bau bau bau..bau.bau.
                Memmo inviperito afferra il cane per il collo ed fa esattamente come gli aveva suggerito l'amico fino a gettarlo capovolto per terra.

                Il cane poverino dopo un attimo di sbandamento si rizza nelle zampette e comincia : Uab...uab... uab.. uab.uab.uab.

                Morale.
                O mostro dentro o mosto fuori sempre lui è.

                Comment

                • King Kong
                  رباني
                  • 05/07/17
                  • 2379

                  #488
                  Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                  Sembra paralizzante....
                  Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                  Stupende, King Kong!

                  Spesso, quando mi coglie l'ansia per le sfide più svariate, mi dico, appunto, accettale: è la vita, è il mare che non è mai uguale a se stesso e tu sai nuotare.
                  Visto che abbiamo risolto il problema dei due mostri?

                  Aut hic aut nullubi

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11742

                    #489
                    Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                    Visto che abbiamo risolto il problema dei due mostri?



                    @ crepuscolo: ????

                    Comment

                    • crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

                      #490
                      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

                      crepuscolo: ????

                      Comment

                      • King Kong
                        رباني
                        • 05/07/17
                        • 2379

                        #491
                        "Per la maggior parte dei gabbiani, volare non conta, conta mangiare.
                        A quel gabbiano lì, invece, non importava tanto procurarsi il cibo, quanto volare.
                        Più d’ogni altra cosa al mondo, a Jonathan Livingston piaceva librarsi nel cielo”

                        "Il gabbiano Jonathan Livingston"
                        Richard Bach

                        Aut hic aut nullubi

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11742

                          #492
                          A parte il gabbiano, il soggetto non mi attrae, ma la foto è bellissima, per non parlare della citazione.

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #493
                            A me, senza offesa, ma a me piace solo la citazione che è verissima: non bisogna pensare ai beni materiali ma a volare il più lontano possibile cercando l'infinito! Ciao.
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • King Kong
                              رباني
                              • 05/07/17
                              • 2379

                              #494
                              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                              A parte il gabbiano, il soggetto non mi attrae, ma la foto è bellissima, per non parlare della citazione.
                              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                              A me, senza offesa, ma a me piace solo la citazione che è verissima: non bisogna pensare ai beni materiali ma a volare il più lontano possibile cercando l'infinito! Ciao.
                              Nessun problema, diversi osservatori vedono cose diverse.

                              Aut hic aut nullubi

                              Comment

                              • King Kong
                                رباني
                                • 05/07/17
                                • 2379

                                #495
                                “I parenti e l’educatrici avevan coltivata e accresciuta in lei la vanità naturale, per farle piacere il chiostro;
                                ma quando questa passione fu stuzzicata da idee tanto più omogenee ad essa, si gettò su quelle, con un ardore ben più vivo e più spontaneo..”

                                Alessandro Manzoni

                                Aut hic aut nullubi

                                Comment

                                Working...