Le foto di King Kong

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11743

    #496
    Meravigliose la foto e la citazione!
    Quante reminiscenze, suor Gertrude è un personaggio che ancora mi affascina.

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #497
      vedi sotto.

      Comment

      • crepuscolo
        Opinionista
        • 08/10/07
        • 24570

        #498
        Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
        “I parenti e l’educatrici avevan coltivata e accresciuta in lei la vanità naturale, per farle piacere il chiostro;
        ma quando questa passione fu stuzzicata da idee tanto più omogenee ad essa, si gettò su quelle, con un ardore ben più vivo e più spontaneo..”

        Alessandro Manzoni

        Bella, mi piace la prospettiva ed il gioco delle ombre, ed anche la citazione.
        Riscontro che in me ha suscitato un'idea di prigione d'"ordine" un po' demodé, poi dipende se si guarda pensando di stare dentro come un frate, o stare fuori come un uomo comune.

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #499
          Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
          “I parenti e l’educatrici avevan coltivata e accresciuta in lei la vanità naturale, per farle piacere il chiostro;
          ma quando questa passione fu stuzzicata da idee tanto più omogenee ad essa, si gettò su quelle, con un ardore ben più vivo e più spontaneo..”

          Alessandro Manzoni

          Molto bella
          La luminosità della foto le conferisce una grande “intimità”
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2379

            #500
            Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
            Meravigliose la foto e la citazione!
            Quante reminiscenze, suor Gertrude è un personaggio che ancora mi affascina.
            Personaggio tragico al quale ci si sente da subito solidali.

            Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
            Bella, mi piace la prospettiva ed il gioco delle ombre, ed anche la citazione.
            Riscontro che in me ha suscitato un'idea di prigione d'"ordine" un po' demodé, poi dipende se si guarda pensando di stare dentro come un frate, o stare fuori come un uomo comune.
            La realtá é negli occhi di chi guarda.

            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Molto bella
            La luminosità della foto le conferisce una grande “intimità”
            Grazie efua.

            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #501
              La personale realtà.

              Comment

              • King Kong
                رباني
                • 05/07/17
                • 2379

                #502
                "L'immaginazione è più importante della conoscenza,
                perché la conoscenza è limitata."

                Albert Einstein

                Nella foto lo studio di Einstein nella residenza estiva di Caputh (Brandemburgo)

                Aut hic aut nullubi

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11743

                  #503
                  Originalissimo, King Kong.

                  Comment

                  • King Kong
                    رباني
                    • 05/07/17
                    • 2379

                    #504
                    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                    Originalissimo, King Kong.
                    Già. Tutta la casa arredata in modo spartano. Ebbe il tempo di trascorrere qui le vacanze estive tre anni di fila, poi dovette rifugiarsi negli Stati Uniti all'arrivo dei macellai con le camicie brune.
                    Aut hic aut nullubi

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #505
                      Il modo spartano è quello che riempie di più
                      Bella foto KK ^^
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #506
                        Semplice ed essenziale come chi l'ha abitata! Non c'è bisogno di molte cose per pensare, basta la mente.
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • King Kong
                          رباني
                          • 05/07/17
                          • 2379

                          #507
                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Il modo spartano è quello che riempie di più
                          Bella foto KK ^^
                          Grazie. ho dovuto solo spostare la sedia .

                          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                          Semplice ed essenziale come chi l'ha abitata! Non c'è bisogno di molte cose per pensare, basta la mente.
                          Già. Passava qui le vacanze estive con la (seconda) moglie e i figli. Niente ricevimenti, niente mondanità Passava le giornate su una piccola barca a vela sul lago, raramente con qualche amico.
                          Aut hic aut nullubi

                          Comment

                          • crepuscolo
                            Opinionista
                            • 08/10/07
                            • 24570

                            #508
                            Pensa se avesse abitato insieme a Vincent van Gogh

                            Comment

                            • King Kong
                              رباني
                              • 05/07/17
                              • 2379

                              #509
                              Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                              Pensa se avesse abitato insieme a Vincent van Gogh
                              Non credo avrebbe funzionato
                              Aut hic aut nullubi

                              Comment

                              • King Kong
                                رباني
                                • 05/07/17
                                • 2379

                                #510
                                ... prima che si rompa il cordone d'argento
                                e la lucerna d'oro s'infranga
                                e si rompa l'anfora alla fonte
                                e la carrucola cada nel pozzo...

                                Qoelet 12, 6

                                Aut hic aut nullubi

                                Comment

                                Working...