Le foto di King Kong

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • King Kong
    رباني
    • 05/07/17
    • 2379

    #421
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bellissima la foto e la scelta di ciò che hai scelto per accompagnarla
    Dramatic view
    Struggente
    e una levataccia per cogliere l'alba...

    Aut hic aut nullubi

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #422
      Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
      e una levataccia per cogliere l'alba...

      Povera me, pensavo fosse un tramonto
      Colori simili ai tramonti inglesi!
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • King Kong
        رباني
        • 05/07/17
        • 2379

        #423
        Nessuna strada é troppo lunga con un amico al tuo fianco
        (Proverbio giapponese)

        Aut hic aut nullubi

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #424
          KK tu ogni tanto affacciati dalle mie parti, che poi mi rivengono in mente le tue!
          Non perché debba ricambiare la cortesia ma perché per esempio questa foto l’avevo vista e volevo commentarla già allora
          Poi come spesso succede, “le insidie” del mondo fuori mi distolgono dal quello che stavo guardando e me ne dimentico!
          Ho visto che avevi scritto e sono venuta nel 3d delle tue foto, con il riflesso condizionato
          Ritornando alla foto
          Mi era piaciuta tanto
          Innanzitutto per i colori: lussureggianti e caldi
          Per la citazione a cornice
          Per le due persone, seppure piccole al cospetto della natura, insieme
          Passeggiano fianco a fianco
          Passeggiare fianco a fianco nel percorso della vita da’ serenità e gioia
          Le ombre dei rami in alto a sx le vedo a simboleggiare qualcosa che voglia coglierle, togliere da lì
          Da quel loro momento
          E loro, nel loro progredire sembrano esprimere: qualsiasi cosa ma noi siamo insieme
          Belle foto, continua a postarcele
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #425
            Veramente significativo il proverbio cinese e adatta perfettamente la bella foto. Complimenti!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • King Kong
              رباني
              • 05/07/17
              • 2379

              #426
              Grazie efua, non mancherò.

              Grazie Regina

              Last edited by King Kong; 31-03-2021, 16:22.
              Aut hic aut nullubi

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11736

                #427
                Troppo lunga, ma anche impervia, direi, con l'amico si può fare.

                Sempre originali e stupende le tue scelte KingKong, sia delle foto che delle citazioni.

                Comment

                • King Kong
                  رباني
                  • 05/07/17
                  • 2379

                  #428
                  Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                  Troppo lunga, ma anche impervia, direi, con l'amico si può fare.

                  Sempre originali e stupende le tue scelte KingKong, sia delle foto che delle citazioni.
                  Grazie follemente

                  Aut hic aut nullubi

                  Comment

                  • King Kong
                    رباني
                    • 05/07/17
                    • 2379

                    #429
                    Ho pregato la luna

                    “Raccontami il morbido bagliore
                    Della luce di una candela
                    E della dolcezza della mia luna.
                    Non parlare della tristezza,
                    raccontami di quel tesoro
                    nascosto se lo è per te e poi resta in silenzio”

                    Ieri notte ho perso il contatto con la realtà
                    E ho dato il benvenuto alla follia.

                    L’Amore mi ha visto e ha detto:
                    “Io sono apparso
                    Asciuga le tue lacrime
                    E resta in silenzio”

                    Io ho risposto: “Oh Amore, sono spaventato,
                    ma non per causa tua”.

                    L’Amore mi ha detto:
                    “Non c’è nulla che non sono io
                    resta in silenzio
                    voglio sussurrare segreti nel tuo orecchio
                    annuisci e resta in silenzio”.

                    La luna dell’anima apparve
                    Sul sentiero del mio cuore.
                    Quanto è prezioso questo viaggio!

                    Io ho detto: “Oh Amore,
                    che luna è mai questa?”

                    L’Amore mi ha detto:
                    “Non ti è permesso chiedere
                    Resta in silenzio”

                    L’amore mi ha detto:
                    “Tutto questo è oltre ciò che conosci
                    Resta in silenzio”

                    Io ho detto:
                    Ti prego svelami questo,
                    muoio nell’attesa”.

                    L’amore mi ha detto:
                    “È qui che ti voglio,
                    sempre al limite.
                    Resta in silenzio,
                    tu dimori in questa stanza
                    di immagini e illusioni”

                    “Io ho detto: “Oh Amore
                    Che razza di viso è questo,
                    angelico o umano?”

                    “Lascia questa casa ora
                    E resta in silenzio”.

                    Io ho detto: “Oh amore,
                    dimmi questo:
                    il Signore sa che tu
                    mi stai trattando in questo modo?”

                    L’Amore mi ha detto:
                    “Sì, lo sa,
                    sii totale,
                    totalmente in silenzio”.

                    Jalaluddin Rumi

                    (Indegna traduzione dall'inglese di KK)









                    Aut hic aut nullubi

                    Comment

                    • follemente
                      Opinionista

                      • 22/12/09
                      • 11736

                      #430
                      Meravigliose foto e la citazione!

                      Ti dispiacerebbe postare anche l'originale?

                      Comment

                      • King Kong
                        رباني
                        • 05/07/17
                        • 2379

                        #431
                        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                        Meravigliose foto e la citazione!

                        Ti dispiacerebbe postare anche l'originale?
                        Ecco fatto...

                        Aut hic aut nullubi

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11736

                          #432
                          Grazie KingKong!

                          Adesso non posso, ma l'ascolterò quanto prima.

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #433
                            Io la conosco questa musica ed è bellissima, esattamente come le foto abbinate! Ciao e complimenti.
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • King Kong
                              رباني
                              • 05/07/17
                              • 2379

                              #434
                              “Sono stato quello che gli altri non volevano essere.
                              Sono andato dove gli altri avevano paura di andare
                              E ho portato a termine ciò che altri non seppero fare.
                              Non ho chiesto nulla da coloro che non danno nulla,
                              e con riluttanza ho accettato l’idea dell’eterna solitudine, nel caso avessi fallito.
                              Ho visto la faccia del terrore; ho sentito il freddo pungente della paura;
                              e ho gioito il dolce sapore di un momento d’amore.
                              Ho pianto, sofferto e sperato… ma più di ogni altra cosa,
                              ho vissuto il tempo di cui altri direbbero che sarebbe meglio dimenticare.
                              Se non altro un giorno sarò in grado di dire che sono stato orgoglioso di ciò che sono stato… un soldato"
                              George Skypeck

                              Aut hic aut nullubi

                              Comment

                              • King Kong
                                رباني
                                • 05/07/17
                                • 2379

                                #435
                                Sorry, non riesco a rimpicciolirla.
                                Aut hic aut nullubi

                                Comment

                                Working...