Le foto di King Kong

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • King Kong
    رباني
    • 05/07/17
    • 2379

    #391
    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Questa volta non colgo il legame tra la citazione e la foto...
    Ho visto un contrasto fra la “normalità” della fabbrica in fondo e l’individuo che ha scelto la zattera come luogo dove vivere...
    C’è da chiedersi dove risiede il genio umano.
    Aut hic aut nullubi

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11746

      #392
      Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
      Ho visto un contrasto fra la “normalità” della fabbrica in fondo e l’individuo che ha scelto la zattera come luogo dove vivere...
      C’è da chiedersi dove risiede il genio umano.
      Ora tutto è più chiaro e più profondo.

      Comment

      • King Kong
        رباني
        • 05/07/17
        • 2379

        #393
        "Un tempo per la guerra, un tempo per la pace"
        (Qoelet, 3, 8)

        Aut hic aut nullubi

        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7548

          #394
          Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
          "Un tempo per la guerra, un tempo per la pace"
          (Qoelet, 3, 8)

          Ciao, splendida questa foto; posso chiederti dove l'hai scattata?

          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2379

            #395
            Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
            Ciao, splendida questa foto; posso chiederti dove l'hai scattata?
            Berlino, Teufelsberg.
            Stazione d'ascolto dei reparti di guerra elettronica americani e inglesi durante la guerra fredda.
            Poi abbandonata dopo la caduta del muro e devastata dai vandali.
            Ora gestita da una piccola società si può visitare (covid 19 permettendo).
            Le foto migliori però si scattano dalla vicina collina degli aquiloni.
            Entrambe le colline sono formate da 26 milioni di metri cubi di detriti della seconda guerra mondiale accumulati qui e poi ricoperti di terra e da un milione di alberi.
            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • follemente
              Opinionista

              • 22/12/09
              • 11746

              #396
              Molto interessante e bella foto!

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #397
                Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                Berlino, Teufelsberg.
                Stazione d'ascolto dei reparti di guerra elettronica americani e inglesi durante la guerra fredda.
                Poi abbandonata dopo la caduta del muro e devastata dai vandali.
                Ora gestita da una piccola società si può visitare (covid 19 permettendo).
                Le foto migliori però si scattano dalla vicina collina degli aquiloni.
                Entrambe le colline sono formate da 26 milioni di metri cubi di detriti della seconda guerra mondiale accumulati qui e poi ricoperti di terra e da un milione di alberi.
                Grazie per la risposta!
                Aggiungo Berlina alla mia lunga di luoghi da visitare quando si potrà viaggiare liberamente.

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #398
                  La Germania non è tra le mie nazioni preferite, ma questo monumento è molto bello!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • King Kong
                    رباني
                    • 05/07/17
                    • 2379

                    #399
                    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                    Molto interessante e bella foto!
                    Grazie follemente

                    Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                    Grazie per la risposta!
                    Aggiungo Berlina alla mia lunga di luoghi da visitare quando si potrà viaggiare liberamente.
                    Attenta! Di Berlino ci si innamora...

                    Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                    La Germania non è tra le mie nazioni preferite, ma questo monumento è molto bello!
                    Magari un viaggeto ti fa cambiare idea.

                    Aut hic aut nullubi

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #400
                      E Berlino sia!
                      Ho girato un po' per la Germania del sud, è una terra molto bella costellata di tante realtà molto stridenti tra loro, e forse proprio per questo è il motivo che la rende così interessante.

                      Comment

                      • King Kong
                        رباني
                        • 05/07/17
                        • 2379

                        #401
                        Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                        E Berlino sia!
                        Ho girato un po' per la Germania del sud, è una terra molto bella costellata di tante realtà molto stridenti tra loro, e forse proprio per questo è il motivo che la rende così interessante.
                        Fammi sapere quando sarà il momento, se posso esserti utile in qualsiasi cosa...

                        Aut hic aut nullubi

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #402
                          Non credo, e non è neanche detto che non lo faccia...
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Escolzia
                            Opinionista

                            • 10/08/16
                            • 7548

                            #403
                            @King grazie.
                            Dovevo partire lo scorso anno per andare a trovare un'amica che vive in Germania, ma a causa degli eventi ben noti non è stato possibile.
                            Sogno viaggi e vacanze.

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11746

                              #404
                              Sono andata in Germania svariate volte, Colonia, Berlino, Monaco, i castelli della Baviera... un paese stupendo, sono d'accordo con King Kong! Degli amici tedeschi continuano ad invitarmi, ma che si può fare?

                              Comment

                              • King Kong
                                رباني
                                • 05/07/17
                                • 2379

                                #405
                                Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                                Non credo, e non è neanche detto che non lo faccia...
                                Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                                @King grazie.
                                Dovevo partire lo scorso anno per andare a trovare un'amica che vive in Germania, ma a causa degli eventi ben noti non è stato possibile.
                                Sogno viaggi e vacanze.
                                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                                Sono andata in Germania svariate volte, Colonia, Berlino, Monaco, i castelli della Baviera... un paese stupendo, sono d'accordo con King Kong! Degli amici tedeschi continuano ad invitarmi, ma che si può fare?
                                Siamo tutti in attesa con la valigia pronta..
                                Aut hic aut nullubi

                                Comment

                                Working...