Le foto di King Kong

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11743

    #346
    Affascinante, King Kong.

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #347
      Molto profonda la riflessione di Platone, e l'immagine si adatta perfettamente!
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • King Kong
        رباني
        • 05/07/17
        • 2379

        #348
        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
        Affascinante, King Kong.
        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
        Molto profonda la riflessione di Platone, e l'immagine si adatta perfettamente!
        Grazie follemente.
        Grazie Regina.

        Aut hic aut nullubi

        Comment

        • Host eria
          Opinionista
          • 05/02/15
          • 432

          #349
          ciao king,
          volevo invadere il tuo 3D sedotta dall'immagine dell'ombra
          ma non riesco a caricare niente

          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2379

            #350
            Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggio
            ciao king,
            volevo invadere il tuo 3D sedotta dall'immagine dell'ombra
            ma non riesco a caricare niente
            Ho dovuto esercitarmi anch'io a lungo, trovo le modalitá piuttosto complesse.
            Quello che faccio ora é caricare la URL da un sito dove posto le mie foto senza difficoltá.
            Forse nello spazio "Forum feedback" qualcuno dei moderatori é in grado di darti ulteriori chiarimenti.'
            Posso solo incoraggiarti ad aprire un tread tutto tuo dove tutti possiamo ammirare il tuo talento.
            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • Host eria
              Opinionista
              • 05/02/15
              • 432

              #351
              Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
              Ho dovuto esercitarmi anch'io a lungo, trovo le modalitá piuttosto complesse.
              Quello che faccio ora é caricare la URL da un sito dove posto le mie foto senza difficoltá.
              Forse nello spazio "Forum feedback" qualcuno dei moderatori é in grado di darti ulteriori chiarimenti.'
              Posso solo incoraggiarti ad aprire un tread tutto tuo dove tutti possiamo ammirare il tuo talento.
              Ciao, nessun talento il mio purtroppo
              era solo un commento in immagine .gif alla tua foto commentata con Platone.
              Ho provato più volte anche cambiando sito da cui avere l'URL
              ma alla fine ho gettato la spugna.
              Complimenti per le tue belle foto e grazie per la condivisione

              Comment

              • King Kong
                رباني
                • 05/07/17
                • 2379

                #352
                La pena del distacco é il prezzo del viaggio
                (anonimo)

                Aut hic aut nullubi

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #353
                  E' proprio vero King, partire per una qualsiasi mèta fa sempre un pò male... Ciao!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11743

                    #354
                    Vale la pena pagare il prezzo: un viaggio inizia molto prima del momento in cui si parte e non finisce in realtà mai, dato che lo ricordiamo come in un film, se non in modo più profondo. E noi non siamo più gli stessi di prima.

                    Bella foto.

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23130

                      #355
                      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                      Vale la pena pagare il prezzo: un viaggio inizia molto prima del momento in cui si parte e non finisce in realtà mai, dato che lo ricordiamo come in un film, se non in modo più profondo. E noi non siamo più gli stessi di prima.

                      Bella foto.
                      Le foto di King sono bellissime, una più bella dell'altra.
                      Ma è molto bello anche il pensiero che hai scritto tu
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • King Kong
                        رباني
                        • 05/07/17
                        • 2379

                        #356
                        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                        E' proprio vero King, partire per una qualsiasi mèta fa sempre un pò male... Ciao!
                        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                        Vale la pena pagare il prezzo: un viaggio inizia molto prima del momento in cui si parte e non finisce in realtà mai, dato che lo ricordiamo come in un film, se non in modo più profondo. E noi non siamo più gli stessi di prima.

                        Bella foto.
                        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                        Le foto di King sono bellissime, una più bella dell'altra.
                        Ma è molto bello anche il pensiero che hai scritto tu
                        Grazie Regina.
                        Grazie follemente.
                        Grazie Kanyu.

                        Aut hic aut nullubi

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11743

                          #357
                          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                          Le foto di King sono bellissime, una più bella dell'altra.
                          Ma è molto bello anche il pensiero che hai scritto tu
                          Grazie, Kanyu.

                          Comment

                          • King Kong
                            رباني
                            • 05/07/17
                            • 2379

                            #358
                            Caresse sur l'océan
                            Porte l'oiseau si léger
                            Revenant des terres enneigées
                            Air éphémère de l'hiver
                            (Bruno Coulais)


                            Aut hic aut nullubi

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11743

                              #359
                              Meraviglia.

                              Ci vuole una colonna sonora.



                              Se non ti piace o ti sembra inadatta, la cancello.

                              Comment

                              • Escolzia
                                Opinionista

                                • 10/08/16
                                • 7548

                                #360
                                Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                                Caresse sur l'océan
                                Porte l'oiseau si léger
                                Revenant des terres enneigées
                                Air éphémère de l'hiver
                                (Bruno Coulais)


                                Molto bella, mi ricorda casa.

                                Comment

                                Working...