All'incrocio

Le foto di King Kong
Collapse
X
-
Bella. Grandangolo?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Bella e psicologica.
Se permetti, caro Kong Kong, esprimo una mia impressione, sembra che gli esseri umani siano un dettaglio mentre quello che dovrebbe essere un dettaglio diventa dominante. In sostanza come se l'idea dell'ideatore superasse l'ideatore stesso.
Comment
-
18mm.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBella. Grandangolo?
In effetti l'edificio é curvo di suo e fa da angolo all'incrocio. Con un 18mm. la curvatura viene accentuata.Last edited by King Kong; 02-09-2017, 18:06.Aut hic aut nullubi
Comment
-
Molto interessante.Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza MessaggioBella e psicologica.
Se permetti, caro Kong Kong, esprimo una mia impressione, sembra che gli esseri umani siano un dettaglio mentre quello che dovrebbe essere un dettaglio diventa dominante. In sostanza come se l'idea dell'ideatore superasse l'ideatore stesso.
Visto che altrove partecipi a discussioni che vertono sulla fede, vorrei dare un'altra spiegazione alla tua metafora.
Non é cosí anche nella fede? Il Creatore lo riconosciamo dalle sue opere.
Aut hic aut nullubi
Comment
-
l'omino di Berlino est?Originariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioMulticulti
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
sí.Originariamente Scritto da tiberio Visualizza Messaggiol'omino di berlino est?
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Bravo! E' una frase simbolica che rende bene l'idea che intendi.Originariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioMolto interessante.
Visto che altrove partecipi a discussioni che vertono sulla fede, vorrei dare un'altra spiegazione alla tua metafora.
Non é cosí anche nella fede? Il Creatore lo riconosciamo dalle sue opere.
Io l'ho riscontrato nella tua foto, che equivarrebbe, un po' presuntuoso da parte mia, ad aver bene interpretato la tua creazione artistica.
Comment
-
ma ci sono ancora?Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggiosí.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
Resistono... nella parte est di BerlinoOriginariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggioma ci sono ancora?
Aut hic aut nullubi
Comment


Comment