Ancora? Sunny, non e' che quando finisci le foto da postare allora puoi ricominciare da capo eh.
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Sistiana (TS) 2007.File AllegatiSupermoderatore di sto cazzo
Comment
-
una foglia sul mio computer...File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sistiana 2007File AllegatiSupermoderatore di sto cazzo
Comment
-
Rovigno (Croazia) 2007, vista dal mare.File AllegatiSupermoderatore di sto cazzo
Comment
-
Rovigno 2007, dal molo della marina. Diaframma 4.5, esposizione 1/2File AllegatiSupermoderatore di sto cazzo
Comment
-
Come sopraFile AllegatiSupermoderatore di sto cazzo
Comment
-
..e una di me
File AllegatiSupermoderatore di sto cazzo
Comment
-
Golfetto del Plemmirio - Costa bianca (SR)File AllegatiTre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment



Comment