Londra 2007
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Comment
-
GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Qfwfq Visualizza MessaggioSplendida città, anche se ne serbo ricordi ed impressioni contrastanti.
in che senso? io c'ho vissuto per un anno, come ho piu' volte detto, e ho avuto la fortuna di girarmela in lungo e largo andando al di la dei classici luoghi turistici e apprezzandone ogni angolo....la foto che poc'anzi ho postato rappresenta una zona sconosciuta ai piu'.....GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Comment
-
Il centro storico è superbo; ma quando l'ho visto io sembrava il volto di una vecchia signora che stenti a tenersi in piedi, accusando più di qualche cedimento. Più per la mancanza di sforzi, che per la loro inutilità, presumo. L'intonaco delle mura della fortezza di S. Pietro e Paolo e del monastero Smol'nyi cadeva letteralmente a pezzi, e quest'ultimo in particolare mi ha suscitato uno spiccato senso di desolazione. Ma questa è storia di cinque anni fa, e mi auguro che da allora le cose siano migliorate. Presumo invece non sia cambiata la quotidiana parata dei nuovi ricchi lungo la Nevsky Prospekt: abominevole, la quintessenza dell'ostentazione greve e pacchiana, una sorta di trasposizione dei privilegi e del lusso della vecchia aristocrazia imperiale senza nemmeno un'oncia della sua classe. Mentre, per contro, ho trovato che nelle periferie la povertà sia spiccatamente palpabile, e lo squallore sottolineato dall'abbandono e dal grigiore tetragono dell'edilizia popolare socialista: che spicca, a maggior ragione, in virtù di quella che mi è sembrata la naturale dignità e compostezza del petroburghese medio. Impressioni fugaci, e probabilmente fallaci, di qualcuno che ad ogni buon conto vi ha soggiornato soltanto per una settimana.
Comment
-
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
gennaker non regolato in punta al bompresso, randa troppo cazzata e a occhio direi pure wang troppo in tensioneOriginariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggioprova di nuova vela
edit: visto che non si capiva il tono era ironicamente saccente, anche se i consigli erano reali.
che barca è? un motosailer?Last edited by bisiacco; 12-09-2007, 21:58.Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggiofiore di Capparis SpinosaOriginariamente Scritto da Domenico Romoli (detto Panunto)i capperi fan vivace il coito
Mother, did it need to be so high?
Comment




Comment