Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bisiacco
    Opinionista
    • 07/08/07
    • 2997

    #2371
    Londra 2007
    File Allegati
    Supermoderatore di sto cazzo

    Comment

    • yuri gagarin
      Dall'altra parte del muro
      • 19/06/05
      • 1336

      #2372
      Scorcio di quella che è, per me, la città più bella del mondo(S.PIETROBURGO)....




      in primo piano si vedono il palazzo d'inverno, sede del celebre ermitage, e la cattedrale di S.Isacco....
      GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

      Comment

      • lam
        Anima vagabonda
        • 22/11/06
        • 3075

        #2373
        Bella bella bella!
        Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

        omohitsutsu
        nureba ya hito no
        mietsuramu
        yume to shiriseba
        samezaramashi wo.

        Comment

        • yuri gagarin
          Dall'altra parte del muro
          • 19/06/05
          • 1336

          #2374


          Murales comunista in ploscad Stacek(piazza degli scioperi) punto di partenza della prospekt stacek(prospettiva degli scioperi) che attraversa il Kirovskij rajon(quartiere di Kirov) centro dei moti rivoluzionari del 1905....ovviamente ci troviamo sempre nella stupenda S.Pietroburgo....
          GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

          Comment

          • Gloucester
            Opinionista
            • 29/03/06
            • 5314

            #2375
            Splendida città, anche se ne serbo ricordi ed impressioni contrastanti.

            Comment

            • yuri gagarin
              Dall'altra parte del muro
              • 19/06/05
              • 1336

              #2376
              Originariamente Scritto da Qfwfq Visualizza Messaggio
              Splendida città, anche se ne serbo ricordi ed impressioni contrastanti.

              in che senso? io c'ho vissuto per un anno, come ho piu' volte detto, e ho avuto la fortuna di girarmela in lungo e largo andando al di la dei classici luoghi turistici e apprezzandone ogni angolo....la foto che poc'anzi ho postato rappresenta una zona sconosciuta ai piu'.....
              GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

              Comment

              • Gloucester
                Opinionista
                • 29/03/06
                • 5314

                #2377
                Il centro storico è superbo; ma quando l'ho visto io sembrava il volto di una vecchia signora che stenti a tenersi in piedi, accusando più di qualche cedimento. Più per la mancanza di sforzi, che per la loro inutilità, presumo. L'intonaco delle mura della fortezza di S. Pietro e Paolo e del monastero Smol'nyi cadeva letteralmente a pezzi, e quest'ultimo in particolare mi ha suscitato uno spiccato senso di desolazione. Ma questa è storia di cinque anni fa, e mi auguro che da allora le cose siano migliorate. Presumo invece non sia cambiata la quotidiana parata dei nuovi ricchi lungo la Nevsky Prospekt: abominevole, la quintessenza dell'ostentazione greve e pacchiana, una sorta di trasposizione dei privilegi e del lusso della vecchia aristocrazia imperiale senza nemmeno un'oncia della sua classe. Mentre, per contro, ho trovato che nelle periferie la povertà sia spiccatamente palpabile, e lo squallore sottolineato dall'abbandono e dal grigiore tetragono dell'edilizia popolare socialista: che spicca, a maggior ragione, in virtù di quella che mi è sembrata la naturale dignità e compostezza del petroburghese medio. Impressioni fugaci, e probabilmente fallaci, di qualcuno che ad ogni buon conto vi ha soggiornato soltanto per una settimana.

                Comment

                • mat
                  Il Magnifico
                  • 20/05/05
                  • 17786

                  #2378
                  nuova vela

                  prova di nuova vela
                  File Allegati
                  Moderatore Debate Square

                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  - P. Conte -


                  Angst essen Seele auf

                  Comment

                  • Matthias

                    #2379
                    Mat io ti odio.

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #2380
                      Seta.




                      Balletto.
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • bisiacco
                        Opinionista
                        • 07/08/07
                        • 2997

                        #2381
                        Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
                        prova di nuova vela
                        gennaker non regolato in punta al bompresso, randa troppo cazzata e a occhio direi pure wang troppo in tensione

                        edit: visto che non si capiva il tono era ironicamente saccente, anche se i consigli erano reali.

                        che barca è? un motosailer?
                        Last edited by bisiacco; 12-09-2007, 21:58.
                        Supermoderatore di sto cazzo

                        Comment

                        • L'alchimista
                          tutto passa
                          • 05/08/06
                          • 4705

                          #2382
                          fiore di Capparis Spinosa
                          File Allegati

                          Comment

                          • L'alchimista
                            tutto passa
                            • 05/08/06
                            • 4705

                            #2383
                            super kebabbone a porta palazzo
                            File Allegati

                            Comment

                            • L'alchimista
                              tutto passa
                              • 05/08/06
                              • 4705

                              #2384
                              alba da casa
                              File Allegati

                              Comment

                              • Grudge
                                • 04/01/07
                                • 10641

                                #2385
                                Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
                                fiore di Capparis Spinosa
                                Originariamente Scritto da Domenico Romoli (detto Panunto)
                                i capperi fan vivace il coito
                                Mother, did it need to be so high?

                                Comment

                                Working...