Minsk-La Collina della Gloria......in questo punto esatto le truppe dell'Armata Rossa cacciarono definitivamente i nazisti dalla capitale dell'attuale Bielorussia ed è formata dalle zolle provenienti dalle città eroiche della grande guerra patriottica....in primo piano si puo' notare il tipico mezzo di locomozione sovietico.....
Aggiungo che sul carro si può notare la scritta in cirillico( ZA RODINU) che significa Per la Patria!
Oggi sono andata a comprarmi due quadri...
mio marito mi avrebbe fucilato volentieri, visto che li ho pagati 99 euro l'uno e dice che fanno parecchio schifo
Vi prego... ditemi... secondo voi... si insomma... ma sono proprio cos
Comment