Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Artemis
    Opinionista
    • 04/06/07
    • 5863

    #3151
    Originariamente Scritto da Reverie Visualizza Messaggio
    Mi rifar
    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

    Comment

    • Nomade

      #3152
      [quote=x_JinJin_x;872328]

      Comment

      • Revenge

        #3153
        [QUOTE=Nomade;872362]gli animali non hanno mai colpe. Mai.
        Le vere bestie siamo noi.
        Ed il bene che possiamo far loro non sar

        Comment

        • x_JinJin_x
          Opinionista
          • 06/06/08
          • 3284

          #3154
          Originariamente Scritto da Nomade Visualizza Messaggio

          Ma salvare un animale è una cosa stupenda, anche per quello che ti da.
          La stessa sorte aveva avuto questa mia micia che posto ora, trovata appena nata in un cassonetto: curata e nutrita, riscaldata da noi e con borse dell'acqua calda, ci ha arricchiti con il suo affetto per 12 anni, poi ci ha salutati.
          concordo... ma purtoppo non sempre le cose vanno nel verso giusto ed è un dolore atroce...

          nella prima foto sono 2 gattini trovati abbandonati dalla loro mamma vicino alla scuola materna dove lavorava mio padre. li abbiam portati a casa, sfamati ed accuditi, ma purtroppo dopo pochissimo tempo ci hanno abbandonati per una malattia... ç___ç però quando riesci a salvare anche un solo micino è fanttastico...

          la seconda invece sono Gigio e Saphira, per gli amici Sasà. Gigio, il gatto bianco e nero l'abbiam trovato vicino al conad (probabilmente arrivato da chissà dove con un camion merci), malmesso e affamato, con nessuna fiducia verso il prossimo... abbiam fatto una faticaccia x acchiapparlo XD
          Sasà invece l'abbiam trovata al canile... piccola e tremante, da poco reduce da un incidente che le aveva portato via la coda... povera piccola, non potevamo lasciarla li...
          ora sono entrambi a casa mia, vispi e arzilli come non mai.
          Gigio ha riacquistato la fiducia nel prossimo e fa da padre a tutti i nuovi arrivati della casa... XD
          File Allegati
          <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>


          <<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
          Maybe there was a glitch in my brain.>>


          You aren't weak...but you have weaknesses.
          I know I'm one of them...

          Comment

          • AdrianMaldonado
            Vostra Balordit
            • 15/09/05
            • 12168

            #3155
            Ma quanti bei gattini
            Au revoir, Adrian Maldonado.

            Mi prude una palla.

            Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

            Bella.

            Comment

            • AdrianMaldonado
              Vostra Balordit
              • 15/09/05
              • 12168

              #3156
              Ma che bella micia!

              Me l'ha inserito prima del tuo, mi riferivo a te Artemis, ovvio
              Last edited by AdrianMaldonado; 08-06-2008, 15:28.
              Au revoir, Adrian Maldonado.

              Mi prude una palla.

              Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

              Bella.

              Comment

              • Artemis
                Opinionista
                • 04/06/07
                • 5863

                #3157
                Ffffff... meowwwwww...
                ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                Comment

                • Nomade

                  #3158
                  Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
                  Ma quanti bei gattini
                  spero che non sei un magnagatti..

                  diventerei un magnamod!

                  Comment

                  • Revenge

                    #3159
                    Originariamente Scritto da x_JinJin_x Visualizza Messaggio
                    ora sono entrambi a casa mia, vispi e arzilli come non mai.
                    Soprattutto Gigio che adora graffiarmi

                    Ok,la smetto di spammare.
                    DSCN1028.JPG

                    Comment

                    • Butterly14
                      Opinionista
                      • 06/06/08
                      • 294

                      #3160
                      dove piace riflettere



                      DSCN2397.JPG
                      Non arrenderti mai, perch

                      Comment

                      • AdrianMaldonado
                        Vostra Balordit
                        • 15/09/05
                        • 12168

                        #3161
                        Non &#232; meglio uno specchio?
                        ghghghghghg
                        Au revoir, Adrian Maldonado.

                        Mi prude una palla.

                        Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                        Bella.

                        Comment

                        • Artemis
                          Opinionista
                          • 04/06/07
                          • 5863

                          #3162
                          Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
                          Ma che bella micia!

                          Me l'ha inserito prima del tuo, mi riferivo a te Artemis, ovvio
                          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                          Comment

                          • mat
                            Il Magnifico
                            • 20/05/05
                            • 17786

                            #3163
                            miiiiii...che camurria sti gatti!!!
                            Moderatore Debate Square

                            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                            - P. Conte -


                            Angst essen Seele auf

                            Comment

                            • Nomade

                              #3164
                              non tentatemi, che ne ho altre..

                              Comment

                              • Revenge

                                #3165
                                Torno al mio tema preferito...
                                DSCN2552.JPG

                                Comment

                                Working...