Originariamente Scritto da Reverie
Visualizza Messaggio
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
concordo... ma purtoppo non sempre le cose vanno nel verso giusto ed è un dolore atroce...Originariamente Scritto da Nomade Visualizza Messaggio
Ma salvare un animale è una cosa stupenda, anche per quello che ti da.
La stessa sorte aveva avuto questa mia micia che posto ora, trovata appena nata in un cassonetto: curata e nutrita, riscaldata da noi e con borse dell'acqua calda, ci ha arricchiti con il suo affetto per 12 anni, poi ci ha salutati.
nella prima foto sono 2 gattini trovati abbandonati dalla loro mamma vicino alla scuola materna dove lavorava mio padre. li abbiam portati a casa, sfamati ed accuditi, ma purtroppo dopo pochissimo tempo ci hanno abbandonati per una malattia... ç___ç però quando riesci a salvare anche un solo micino è fanttastico...
la seconda invece sono Gigio e Saphira, per gli amici Sasà. Gigio, il gatto bianco e nero l'abbiam trovato vicino al conad (probabilmente arrivato da chissà dove con un camion merci), malmesso e affamato, con nessuna fiducia verso il prossimo... abbiam fatto una faticaccia x acchiapparlo XD
Sasà invece l'abbiam trovata al canile... piccola e tremante, da poco reduce da un incidente che le aveva portato via la coda... povera piccola, non potevamo lasciarla li...
ora sono entrambi a casa mia, vispi e arzilli come non mai.
Gigio ha riacquistato la fiducia nel prossimo e fa da padre a tutti i nuovi arrivati della casa... XD<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Comment
-
Ma quanti bei gattini
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Ma che bella micia!
Me l'ha inserito prima del tuo, mi riferivo a te Artemis, ovvio
Last edited by AdrianMaldonado; 08-06-2008, 15:28.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
spero che non sei un magnagatti..Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioMa quanti bei gattini
diventerei un magnamod!
Comment
-
Soprattutto Gigio che adora graffiarmiOriginariamente Scritto da x_JinJin_x Visualizza Messaggioora sono entrambi a casa mia, vispi e arzilli come non mai.
Ok,la smetto di spammare.
DSCN1028.JPG
Comment
-
-
Non è meglio uno specchio?
ghghghghghgAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioMa che bella micia!
Me l'ha inserito prima del tuo, mi riferivo a te Artemis, ovvio
ουδὲ τεθνάσι θανόντες
Comment
-


Comment