Bellissima, Passio! Ho tentato di farne una simile in vacanza, ma non avevo con me l'obiettivo macro, e con il tradizionale 18-55 non è la stessa cosa...
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
PS: Che impostazioni di scatto hai usato per congelare così bene il movimento dell'ape?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Molto bella anche l'ultima. Mi piace molto la tecnica del "motion blur", ma sono ancora sprovvista di filtro nd. Sembra qualcosa di introvabile, da queste parti... son "solo" due mesi che l'ho ordinato...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Ma di che filtro parli?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMolto bella anche l'ultima. Mi piace molto la tecnica del "motion blur", ma sono ancora sprovvista di filtro nd. Sembra qualcosa di introvabile, da queste parti... son "solo" due mesi che l'ho ordinato...
Non ti serve alcun filtro per fare foto del genere: basta agire in manuale impostando un tempo di scatto molto lungo.
Comment
-
Infatti attualmente faccio cosOriginariamente Scritto da Passio Visualizza MessaggioMa di che filtro parli?
Non ti serve alcun filtro per fare foto del genere: basta agire in manuale impostando un tempo di scatto molto lungo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Paella valenciana (pollo e coniglio)
IMAG0034.jpg
Verdure grigliate con salsa Romesco (pomodoro, mandorle, aglio, etc.)
IMAG0033.jpgMother, did it need to be so high?
Comment
-
-
Comment
-
-
Un piacevole incontro: La ragazza parla chiaro e sFile Allegatiamate i vostri nemici
Comment





Comment