La foto
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Qui continuate pure a postare le vostre foto migliori. Se volete potete anche aprire una galleria privata, come qualcuno già ha fatto. Buoni scatti!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=iron_maiden89b;429018]me l'hanno fatta il giorno prima che mi sistemassi i capelli (una settimana fa
)
s
Comment
-
Bella, mi sono sempre piaciute le foto con silhouette; forse perchOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioTramonto cittadino
Comment
-
La finestra sul giardino
...della mia camera da letto.File Allegati
Comment
-
Comment
-
Bella Crepuscolo!! Perché non apri la tua galleria anche tu?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ecco qui cosa ho trovato in una bella giornata d'Ottobre
File AllegatiUlteriora mirari, praesentia sequi.
Guardare al futuro, stare nel proprio tempo.
- PUBLIO CORNELIO TACITO -
Comment
-
Bello. Ma abiti in Sicilia?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Paesaggio inconfondibile!Originariamente Scritto da Dioneus Visualizza MessaggioSi si...siciliano DOC!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Wow, complimenti davvero Xil!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment