maniche corte di giorno
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Quasi quasi mi trasferisco...Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggiomaniche corte di giorno“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Dubrovnik, vista sui viali e mare dalle mura.
Last edited by Lilith9; 02-12-2009, 11:00.
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Comment
-
Belle Lilith, specialmente la seconda!
Dovresti aprire anche tu una tua galleria, così per rivederle non dobbiamo cercarle tra mille altre! Sei brava.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Concordo, molto suggestive le foto di Pulsar, specialmente la seconda.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Bella, stupenda!Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza MessaggioDubrovnik, vista sui viali e mare dalle mura.
RIMG0602.JPG
RIMG0617.JPG
RIMG0636.JPG
RIMG0639.JPG
RIMG0656.JPG
RIMG0676.JPG
RIMG0704.JPG[I][COLOR=darkred]"Un uomo
Comment
-
Der Kommissar, dove sono ambientate le tue foto? Mi piace la seconda: ho un debole per le inquadrature particolari.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E' sempre Dubrovnik, volevo farvi vedere altri scorci della cittOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioDer Kommissar, dove sono ambientate le tue foto? Mi piace la seconda: ho un debole per le inquadrature particolari.[I][COLOR=darkred]"Un uomo
Comment
-
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Dubrovnik l'ho trovata stupenda, me ne son innamorata.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioA me di Dubrovnik fanno impazzire i vicoletti stretti e ripidissimi, con le scale e il bucato steso ad asciugare.
Credo ci torner
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Comment
-
Originariamente Scritto da Hydra Visualizza MessaggioLilith bellissima la seconda!'Azie a tutti e due.Originariamente Scritto da Der Kommissar Visualizza MessaggioBella, stupenda!
Ma qui dentro siete tutti bravi!
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Comment
-




Comment