Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Vacanze e Matrimoni:File Allegati- OK26082009201.jpg (182,7 KB, 36 Visualizzazioni)
- OK_6040_1201106075327_1458826356_30562355_647013_n.jpg (99,8 KB, 40 Visualizzazioni)
- OK_6040_1201110955449_1458826356_30562393_4887340_n.jpg (74,8 KB, 38 Visualizzazioni)
- OK_24082009186.jpg (135,8 KB, 39 Visualizzazioni)
- OK_26082009205.jpg (192,5 KB, 37 Visualizzazioni)
- OK_DSCF0551.jpg (179,7 KB, 38 Visualizzazioni)
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
ahahahahah ehm....per la moglie, ok. Quanto agli obelischi....sei peVVeSSa!Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioNe deduco una bellissima moglie ed un'inquietante predilezione per gli enormi e svettanti obelischi
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
No,Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioQuanto agli obelischi....sei peVVeSSa!Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioNe deduco una bellissima moglie ed un'inquietante predilezione per gli enormi e svettanti obelischi

nauhi.
sei sempre geniale.

Comunque evil... sarai un bel pezzo di figliolo... ma tua moglie (e lo dice una donna e non perché concittadina) è una gran figa!
E soprattutto si veste sempre del colore giusto!
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
-
InfattiOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioNe deduco una bellissima moglie ed un'inquietante predilezione per gli enormi e svettanti obelischi

Comment
-
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Belle foto
Non so se ci fai caso Evil... ma tendi a incrinare la testa sempre da un lato... è per stare più vicino alla spalla????
Diamine... non sarà l'unico particolare che hai notato di sta gnocca eh?Originariamente Scritto da .Giano. Visualizza MessaggioSon curioso: cosa raffigura il tattoo di tua moglie?

A me sembra un tribale.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
[QUOTE=Renella;1033484]Belle foto
Non so se ci fai caso Evil... ma tendi a incrinare la testa sempre da un lato...[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
No, maOriginariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioEvil... ma tua sorella sa che vai postando le sue foto?[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment



Comment