L'appendiabiti - il camerino di Discutere (foto)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #826
    Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio
    Come fanno ad essere un tarocco se la converse non fa scarpe col tacco?

    Oh sì?
    forse perché hanno copiato palesemente una linea già esistente da decenni?


    ah, le trovo orride.

    Comment

    • Ph
      Opinionista
      • 30/06/10
      • 863

      #827
      Spesso vedo ultratrentenni/quarantenni che tentano di ringiovanire il proprio look con quelle orrende scarpe, cadendo in un fail colossale.

      Comment

      • Suzie Q
        Opinionista
        • 04/08/10
        • 100

        #828
        [QUOTE=iron_maiden89b;1226906]forse perch

        Comment

        • Ph
          Opinionista
          • 30/06/10
          • 863

          #829
          Una trentenne con tailleur pu

          Comment

          • Suzie Q
            Opinionista
            • 04/08/10
            • 100

            #830
            Per me l'eleganza sta SOLO nel modo d'essere/di porsi.

            Non basta un capo d'abbigliamento classico per far sembrare elegante un cafone. E quando uno E' elegante, lo è anche in ciabatte

            Però non capisco perché una trentenne non possa essere sbarazzina.
            Il classico mi fa una tristezza... Mammamia.

            Comment

            • Ph
              Opinionista
              • 30/06/10
              • 863

              #831
              Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio
              Per me l'eleganza sta SOLO nel modo d'essere/di porsi.

              Non basta un capo d'abbigliamento classico per far sembrare elegante un cafone. E quando uno E' elegante, lo è anche in ciabatte

              Però non capisco perché una trentenne non possa essere sbarazzina.
              Il classico mi fa una tristezza... Mammamia.
              Certo che non basta un abito per essere eleganti. Ma eleganza è anche sapersi vestire in modo appropriato all'età e all'occasione.

              Una trentenne non deve necessariamente vestire esclusivamente in tailleur (anzi, ho sottolineato che in molte occasioni risulterebbe troppo serioso), ma perchè non un bell'abito senza troppi eccesi e qualche accessorio più ricercato? Oppure, quando la situazione lo concede, jeans e maglietta. Ma senza colori fluo, strass, scritte da bimbaminkia, culo o pancia al vento.
              Comunque come ho detto le all star con tacco dimostrano mancanza di gusto a qualsiasi età (ovviamente è il mio giudizio, non è una verità universale), semplicemente su una donna adulta sono ancora peggio.

              ps: il fatto che siano le olsen è casuale, dato che spesso vestono da schifo

              Comment

              • M
                Opinionista
                • 29/06/10
                • 81

                #832
                Sgraziate e senza un perchè.
                O ti metti le scarpe da ginnastica o i tacchi, gli ibridi fanno schifo.

                Comment

                • Suzie Q
                  Opinionista
                  • 04/08/10
                  • 100

                  #833
                  Cosa sarebbero le olsen?

                  Se sono quei sandali con la zeppa sono orribili xD
                  Come quelle grigie magliette sciape, del resto.

                  Grigio e marrone. Che tristezza

                  L'accessorio ricercato quale sarebbe? L'occhiale bianco? Pessimo !

                  Il fatto di portare allstar col tacco non implica l'andare in giro con pancia e culo di fuori o usare scritte(?) da bimbominchia

                  Comment

                  • Albert.
                    Opinionista
                    • 24/01/10
                    • 3359

                    #834
                    Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio
                    Cosa sarebbero le olsen?

                    Se sono quei sandali con la zeppa sono orribili xD
                    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                    Comment

                    • Lex
                      #trollingeveryday
                      • 11/04/10
                      • 6422

                      #835
                      quante cazzo di paranoie per dei vestiti

                      sono anni che porto sempre gli stessi stracci

                      me li metto un giorno e mi faccio schifo

                      me li metto l'altro e mi sento un figo


                      la differenza la facciamo noi, mica la roba che portiamo.
                      schusa sono scemo
                      si ono che sono scemo
                      mi ritengo scemo

                      Comment

                      • Ph
                        Opinionista
                        • 30/06/10
                        • 863

                        #836
                        Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio
                        Cosa sarebbero le olsen?

                        Se sono quei sandali con la zeppa sono orribili xD
                        Come quelle grigie magliette sciape, del resto.

                        Grigio e marrone. Che tristezza

                        L'accessorio ricercato quale sarebbe? L'occhiale bianco? Pessimo !
                        Le olsen sono le ragazze della foto.
                        Non ho postato la foto per gli accessori, ma è la prima che ho trovato per mostrare un look jeans e t-shirt che non sia adatto solo alle minorenni.
                        Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio
                        Il fatto di portare allstar col tacco non implica l'andare in giro con pancia e culo di fuori o usare scritte(?) da bimbominchia
                        Non lo implica, ma sono dettagli per me paragonabili al portare scarpe da ginnastica col tacco in gomma.


                        edit: lex, infatti non ti ho mai guardato pensando che i tuo abbigliamento fosse ridicolo o orribile, come mi capita vedendo le scarpe di cui sopra

                        Comment

                        • Suzie Q
                          Opinionista
                          • 04/08/10
                          • 100

                          #837
                          AHAHAHAHAHAHA
                          Le gemelle
                          lol

                          lol

                          lol

                          Perdonatemi.
                          Non mi occupo di gossip xD Credevo fosse uno stilista emergente

                          Comment

                          • Lex
                            #trollingeveryday
                            • 11/04/10
                            • 6422

                            #838
                            [QUOTE=Ph
                            schusa sono scemo
                            si ono che sono scemo
                            mi ritengo scemo

                            Comment

                            • LaSte
                              Opinionista
                              • 03/08/05
                              • 13663

                              #839
                              Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio
                              Cosa sarebbero le olsen?

                              Se sono quei sandali con la zeppa sono orribili xD
                              Come quelle grigie magliette sciape, del resto.

                              Grigio e marrone. Che tristezza

                              L'accessorio ricercato quale sarebbe? L'occhiale bianco? Pessimo !

                              Il fatto di portare allstar col tacco non implica l'andare in giro con pancia e culo di fuori o usare scritte(?) da bimbominchia

                              Evidentemente non apprezzi la sobriet
                              Membro del Consiglio degli Admin
                              Moderatore Apocalisse

                              Comment

                              • Paranoidandroid
                                • 30/06/10
                                • 1910

                                #840
                                Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio

                                Io risulterei ridicola in tailleur e chanel
                                non pensi invece di risultare ridicola con quelle scarpe?

                                straquoto la zia comunque.


                                e comunque non c'

                                Comment

                                Working...