Colpo di testO - Ovvero la musica in parole

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bass playeR
    Opinionista
    • 31/10/05
    • 715

    #646
    Daniele Silvestri Il Mio Nemico

    Finch
    [CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
    Hoegaarden
    [SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi

    Comment

    • sound63
      Opinionista
      • 23/07/05
      • 767

      #647
      Ma che cosa e` cambiato dopo che ti ho incontrato?

      Sol

      Direi non molto.

      Do Mib

      Ma che cosa e` restato dopo che ti ho amato?

      Sol

      Direi non molto.





      Re Do Sol

      Ho un anno di piu` e qualcosa in meno, tu.

      Re Do Sol

      Ho un anno di piu` e qualcosa in meno, tu.

      Fa Mim7 Re Do

      Ho un anno di piu` u u u u...





      Io giocavo a pallone, sono il solito scarpone,

      ma ancora gioco.

      E per fare impressione, sai che imitavo il pavone,

      ancora gioco.



      Ho un anno di piu` e qualcosa in meno, tu.

      Ho un anno di piu` e qualcosa in meno, tu.

      Ho un anno di piu` u u u u...





      Sol Fa#m7 Si9

      Il mio vecchio editore, l'ho sempre fatto arrabbiare,

      Do#

      lavoravo poco.

      Sib Lab

      Ora e` quasi contento, dice che scrivo con piu` sentimento,

      Mib Sol

      lavoro poco.





      Ho un anno di piu` e qualcosa in meno, tu. ...

      Ho un anno di piu` e qualcosa in meno, tu.

      Ho un anno di piu` u u u u...





      Re Do

      Ma che cosa e` cambiato dopo che ti ho incontrato?

      Sol

      Direi non molto.

      Re Do

      Ma che cosa e` restato dopo che ti ho amato?

      Sol

      Direi non molto.

      Fa Mim7 Re Do Sol

      Un anno di piu`, un anno di piu`... un anno di piu`...





      Ho un anno di piu` e qualcosa in meno, tu. ...

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #648
        LUIGI TENCO
        Ho Capito Che Ti Amo



        [I]Ho capito che ti amo
        quando ho visto che bastava
        un tuo ritardo
        per sentir svanire in me
        l'indifferenza
        per temere che tu
        non venissi pi
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Tomleo
          Banned
          • 19/03/05
          • 2045

          #649
          Et si tu n"existais pas
          dis-moi pourqoi j"'existerais
          pour trainer dans un monde sans toi.
          sans amour et sans regrets.

          Et si tu n"existais pas
          j"essaierais d"inventer l"amour
          comme un peintre qui voit sous ses doigts
          naitre les couleurs du jour
          et qui n'en revient pas .

          Et si tu n"existais pas
          dis-moi pour qui j"existerais
          des passantes endormies dans mes bras
          que je n"aimerais jamais.

          Et si tu n"existais pas
          je ne serais qu"un point de plus
          dans ce monde qui vient et qui va ,
          Je me sentirais perdu
          j"aurais besoin de toi.

          Et si tu n"existais pas
          dis-moi comment j"existerais
          je pourrais faire semblant d"etre moi
          mais je ne serais pas vrai.

          Et si tu n"existais pas
          je crois que je l"aurais trouvè
          le secret de la vie ,le pourqoi
          simplement pour te crèer
          et pour te regarder.

          J.D.

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #650
            VASCO ROSSI
            Sally



            [I]Sally cammina per la strada senza nemmeno....
            ....guardare per terra
            Sally
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Hennessy

              #651
              [COLOR="DarkSlateBlue"][SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"]Scorrono
              morbide
              curve di una strada
              da percorrere
              vanno via
              ruvidi
              giorni di un novembre senza nuvole
              La rugiada
              Last edited by Ospite; 16-12-2005, 23:05.

              Comment

              • _ian
                buongiorno un cazzo.
                • 30/06/05
                • 2637

                #652
                La descrizione di un attimo
                le convinzioni che cambiano
                e crolla la fortezza del mio debole per te
                anche se non sei più sola perché sola non sai stare
                e credi che dividersi la vita sia normale
                ma la mia memoria scivola
                mi ricordo limpida la trasmissione dei pensieri
                la sensazione che in un attimo
                qualunque cosa pensassimo poteva succedere
                E poi cos'è successo
                aspettami oppure dimenticami
                ci rivediamo adesso
                dopo quasi cinque anni
                e come sempre sei la descrizione di un attimo per me
                e come sempre sei un'emozione fortissima
                e come sempre sei bellissima
                Mi hanno detto dei tuoi viaggi
                mi hanno detto che stai male
                che sei diventata pazza
                ma io so che sei normale
                mi chiedi di partire adesso
                perchè i numeri e il futuro non ti fanno preoccupare
                vorrei poterti credere
                sarebbe molto più facile
                rincontrarci nei pensieri
                distesi come se fossimo
                sospesi ancora nell'attimo in cui poteva succedere
                E poi cos'è successo
                aspettami oppure dimenticami
                ci rivediamo presto
                fra almeno altri cinque anni
                e come sempre sei la descrizione di un attimo per me
                e come sempre sei un'emozione fortissima
                e come sempre sei bellissima perchè
                come sempre sei la descrizione di un attimo
                i am not here and this is not really happening.

                Comment

                • Hennessy

                  #653

                  ... Grazie per il tempo pieno
                  grazie per la te più vera
                  grazie per i denti stretti
                  i difetti
                  per le botte d'allegria
                  per la nostra fantasia

                  l'amore conta
                  l'amore conta
                  conosci un altro modo per fregar la morte?
                  nessuno dice mai se prima o se poi
                  e forse qualche dio non ha finito con noi

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #654
                    MASSIVE ATTACK
                    Tear Drop



                    Love, love is a verb
                    Love is a doing word
                    Fearless on my breath
                    Gentle impulsion
                    Shakes me makes me lighter
                    Fearless on my breath

                    Teardrop on the fire
                    Fearless on my breath

                    Nine night of matter
                    Black flowers blossom
                    Fearless on my breath
                    Black flowers blossom
                    Fearless on my breath

                    Teardrop on the fire
                    Fearless on my breath

                    Water is my eye
                    Most faithful mirror
                    Fearless on my breath
                    Teardrop on the fire of a confession
                    Fearless on my breath
                    Most faithful mirror
                    Fearless on my breath

                    Teardrop on the fire
                    Fearless on my breath

                    Stumbling a little
                    Stumbling a little
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • LaSte
                      Opinionista
                      • 03/08/05
                      • 13663

                      #655
                      [B]Frasi che ora sanno d
                      Membro del Consiglio degli Admin
                      Moderatore Apocalisse

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #656
                        MICHELE ZARRILLO
                        Una Rosa Blu



                        [I]Una rosa blu sulla pelle tua
                        mi ricordi Londra snob e bionda con un filo di follia
                        dicono di te... pare che ci stai
                        che ti scaldi presto che poi tutto il resto e non ti leghi mai
                        ma se fossi mia io ti legherei
                        con un laccio al cuore che ti faccia male quando te ne vai.

                        Io sulla pelle io te lo scriverei
                        [b]che mi piaci perch
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Hennessy

                          #657
                          I could stay awake
                          just to hear you breathing,
                          Watch you smile while you are sleeping,
                          While you are far away and dreaming,

                          I could spend my life
                          in this sweet surrender,
                          I could stay lost in this moment forever,
                          Where a moment spent with you
                          is a moment I treasure,

                          I don't want to close my eyes,
                          I don't want to fall asleep,
                          Cause I miss you baby,
                          and I don't want to miss a thing,
                          Cause even when I dream of you,
                          the sweetest dream will never do,
                          I still miss you baby
                          and I don't want to miss a thing

                          Lying close to you feeling your heart beating,
                          And I wondering what you are dreaming,
                          Wondering if it's me you are seeing,
                          Then I kiss your eyes and thank god we're together,
                          I just want to stay with you
                          in this moment forever
                          and forever forever

                          And I don't want to miss one smile,
                          I don't want to miss one kiss,
                          I just want to be with you right here with you,
                          Just like this, I just want to hold you close,
                          I feel your heart so close to mine
                          And just stay here in this moment,
                          For all of the rest of time

                          I don' t want to miss a thing - Aerosmith

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #658
                            ERIC CLAPTON
                            Wonderful Tonight



                            t's late in the evening; she's wondering what clothes to wear.
                            She puts on her make-up and brushes her long blonde hair.
                            And then she asks me, "Do I look all right?"
                            And I say, "Yes, you look wonderful tonight."

                            We go to a party and everyone turns to see
                            This beautiful lady that's walking around with me.
                            And then she asks me, "Do you feel all right?"
                            And I say, "Yes, I feel wonderful tonight."

                            I feel wonderful because I see
                            The love light in your eyes.
                            And the wonder of it all
                            Is that you just don't realize how much I love you.

                            It's time to go home now and I've got an aching head,
                            So I give her the car keys and she helps me to bed.
                            And then I tell her, as I turn out the light,
                            I say, "My darling, you were wonderful tonight.
                            Oh my darling, you were wonderful tonight."
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • Zazzauser
                              Orribile grassone
                              • 05/06/05
                              • 5297

                              #659
                              FRANCESCO DE GREGORI

                              Piano Bar

                              Uno scudo bianco in campo azzurro,
                              è la sua fotografia,
                              chiunque lo conosca bene
                              può chiamarlo senza offesa
                              uomo di poca malinconia.

                              È un pianista di piano bar,
                              vende a tutti quel che fa
                              non sperare di farlo piangere,
                              perché piangere non sa.
                              Nella punta delle dita poco jazz,
                              poche ombre nella vita.

                              Solo un pianista di piano bar
                              e suonerà finché lo vuoi sentire
                              non ti deluderà,
                              solo un pianista di piano bar
                              e canterà finché lo vuoi sentire
                              non ti disturberà.

                              Questo strano tipo di bambina,
                              vuole la compagnia,
                              la risata forte e l'amicizia a cena,
                              ama se stesso senza allegria.

                              È un pianista di piano bar,
                              vende a tutti quel che fa
                              non sperare di farlo piangere,
                              perché piangere non sa.
                              Nella punta delle dita poco jazz,
                              poche ombre nella vita.

                              Solo un pianista di piano bar
                              e suonerà finché lo vuoi sentire
                              non ti disturberà,
                              solo un pianista di piano bar
                              e canterà finché lo vuoi sentire
                              non ti deluderà.
                              [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #660
                                DIDO
                                Here With Me



                                I didn't here you leave
                                I wonder how am I still here
                                I don't want to move a thing
                                It might change my memory
                                Oh I am what I am
                                I'll do what I want
                                but I can't hide
                                I won't go
                                I won't sleep
                                I can't breathe
                                until you're resting here with me
                                I won't leave
                                I can't hide
                                I cannot be
                                until your resting here with me
                                I don't want to call my friends
                                they might wake me from this dream
                                and I can't leave this bed
                                risk forgetting all that's been

                                Oh I am what I am
                                I'll do what I want
                                but I can't hide
                                I won't go
                                I won't sleep
                                I can't breathe
                                until you're resting here with me
                                I won't leave
                                I can't hide
                                I cannot be
                                until your resting here with me


                                Traduzione:
                                Qui con me


                                [i]Non ti ho sentito andartene,
                                e mi meraviglio come mai sono ancora qua
                                Non voglio toccare nulla,
                                potrebbe cambiare il mio ricordo
                                Oh, io sono ci
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...