Colpo di testO - Ovvero la musica in parole

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bass playeR
    Opinionista
    • 31/10/05
    • 715

    #601
    sweet home alabama Lynyrd Skynyrd

    Big wheels keep on turning
    Carry me home to see my kin
    Singing songs about the Southland
    I miss Alabamy once again
    And I think its a sin, yes

    Well I heard mister Young sing about her
    Well, I heard ole Neil put her down
    Well, I hope Neil Young will remember
    A Southern man don't need him around anyhow

    Sweet home Alabama
    Where the skies are so blue
    Sweet Home Alabama
    Lord, I'm coming home to you

    In Birmingham they love the gov' nor
    Now we all did what we could do
    Now Watergate does not bother me
    Does your conscience bother you?
    Tell the truth

    Sweet home Alabama
    Where the skies are so blue
    Sweet Home Alabama
    Lord, I'm coming home to you
    Here I come Alabama

    Now Muscle Shoals has got the Swampers
    And they've been known to pick a song or two
    Lord they get me off so much
    They pick me up when I'm feeling blue
    Now how about you?

    Sweet home Alabama
    Where the skies are so blue
    Sweet Home Alabama
    Lord, I'm coming home to you

    Sweet home Alabama
    Oh sweet home baby
    Where the skies are so blue
    And the guv'nor's true
    Sweet Home Alabama
    Lordy
    Lord, I'm coming home to you
    Yea, yea Montgomery's got the answer
    [CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
    Hoegaarden
    [SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi

    Comment

    • mat
      Il Magnifico
      • 20/05/05
      • 17786

      #602
      Stormy Six: Stalingrado


      Fame e macerie sotto i mortai
      Come l'acciaio resiste la città
      Strade di Stalingrado di sangue siete lastricate
      Ride una donna di granito sopra mille barricate

      Sulla sua strada gelata
      La croce uncinata lo sa
      d'ora in poi troverà
      Stalingrado in ogni città

      L'orchestra fa ballare gli ufficiali nei caffè
      L'inverno mette il gelo nelle ossa
      Ma dentro le prigioni l'aria brucia come se
      Cantasse il coro dell'Armata Rossa

      La radio al buio e sette operai
      Sette bicchieri che brindano a Lenin
      E Stalingrado arriva nella cantina e nel fienile
      Vola un berretto, un uomo ride e prepara il suo fucile

      Sulla sua strada gelata
      La croce uncinata lo sa
      d'ora in poi troverà
      Stalingrado in ogni città
      Moderatore Debate Square

      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      - P. Conte -


      Angst essen Seele auf

      Comment

      • mat
        Il Magnifico
        • 20/05/05
        • 17786

        #603
        Autore ignoto: Gorizia

        La mattina del cinque di agosto/ si muovevano le truppe italiane/ per Gorizia, le terre lontane/ e dolente ognun si partì.
        Sotto l'acqua che cadeva a rovescio/ grandinavano le palle nemiche;/ su quei monti, colline e gran valli/ si moriva dicendo così:
        O Gorizia, tu sei maledetta/ per ogni cuore che sente coscienza;/ dolorosa ci fu la partenza/ e il ritorno per molti non fu
        O vigliacchi che voi ve ne state/ con le mogli sui letti di lana,/ schernitori di noi carne umana,/ questa guerra ci insegna a punir.
        Voi chiamate il campo d'onore/ questa terra di là dei confini;/ qui si muore gridando: assassini!/ maledetti sarete un dì.
        Cara moglie, che tu non mi senti/ raccomando ai compagni vicini di tenermi da conto i bambini,/ che io muoio col suo nome nel cuor.
        O Gorizia, tu sei maledetta/ per ogni cuore che sente coscienza;/ dolorosa ci fu la partenza/ e il ritorno per molti non fu
        Moderatore Debate Square

        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        - P. Conte -


        Angst essen Seele auf

        Comment

        • mat
          Il Magnifico
          • 20/05/05
          • 17786

          #604
          Passo e chiudo
          Moderatore Debate Square

          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          - P. Conte -


          Angst essen Seele auf

          Comment

          • LaSte
            Opinionista
            • 03/08/05
            • 13663

            #605
            Ritorno sui miei passi
            E adesso contali bene
            [B]Il tempo che
            Membro del Consiglio degli Admin
            Moderatore Apocalisse

            Comment

            • Bass playeR
              Opinionista
              • 31/10/05
              • 715

              #606
              I heard the news baby
              All about your disease
              Yeah, you may have all you want baby
              But I got somethin' you need. Oh, yeah!

              Ain't talkin' 'bout love
              My love is rotten to the core
              Ain't talkin' 'bout love
              Just like I told you before. Yeah, before

              You know you're semi-good lookin'
              And on the streets again
              Ooh yeah, you think you're really cookin' baby
              You better find yourself a friend, my friend

              Ain't talkin' 'bout love
              My love is rotten to the core
              Ain't gonna talk about love
              Just like I told you before! Before! Uh, before! Uh, before! Before!

              Ain't talkin' 'bout love
              Babe, it's rotten to the core
              Ain't talkin' bout love
              Just like I told you before. Uh, before

              I been to the edge
              And there I stood and looked down
              You know I lost a lot of friends there baby
              I got no time to mess around

              Mmm, so if you want it, got to bleed for it baby
              Yeah! Got to, got to bleed, baby
              Mmm, you got to, got to bleed, baby
              Hey! Got to, got to bleed baby

              Ain't talkin' 'bout love
              My love is rotten to the core
              Ain't talkin' 'bout love
              Just like I told you before! Before! Before!

              Ain't talkin' 'bout love
              Don't wanna talk about love
              Don't need to talk about love
              Ain't gonna talk about love
              No more! No more! Ahhh!

              Hey, hey, hey!....
              [CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
              Hoegaarden
              [SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi

              Comment

              • Bass playeR
                Opinionista
                • 31/10/05
                • 715

                #607
                IRON MAN Black Sabbath

                I am Iron Man.

                Has he lost his mind?
                Can he see or is he blind?
                Can he walk at all,
                Or if he moves will he fall?

                Is he alive or dead?
                Has he thoughts within his head?
                We'll just pass him there
                Why should we even care?

                He was turned to steel
                In the great magnetic field
                When he travelled time
                For the future of mankind

                Nobody wants him
                He just stares at the world
                Planning his vengeance
                That he will soon unfurl

                Now the time is here
                For Iron Man to spread fear
                Vengeance from the grave
                Kills the people he once saved

                Nobody wants him
                They just turn their heads
                Nobody helps him
                Now he has his revenge

                Heavy boots of lead
                Fills his victims full of dread
                Running as fast as they can
                Iron Man lives again!
                [CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
                Hoegaarden
                [SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #608
                  VASCO ROSSI
                  Gabri



                  [I]Adesso ascoltami
                  non voglio perderti
                  per
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • _ian
                    buongiorno un cazzo.
                    • 30/06/05
                    • 2637

                    #609
                    Eri bellissima lasciatelo dire
                    e anche stavolta so che non mi crederai
                    eri davanti a me davanti agli occhi del bambino
                    e gli occhi del bambino quelli non li danno proprio indietro mai
                    credimi:mai
                    ti dico:mai
                    eri sanissima: ostrica e lampone
                    sulle mie dita c'eri sempre e solo te
                    ti davi un attimo e poi ti nascondevi bene
                    io l'ho capito che sei sempre stata grande più di me

                    ma adesso dimmi
                    com'è andata?
                    com'è stato
                    il viaggio di una vita li con te?
                    io spero solo tutto bene
                    tutto come
                    progettavate voi da piccole
                    stai bene li con te?

                    fragile e piccola con le tue paure
                    mi costringevi a nasconderti le mie
                    sapevi ridere sapevi il tuo sapore
                    te la godevi ad occupare tutte le mie fantasie

                    ma adesso dimmi
                    com'è andata?
                    com'è stato
                    il viaggio di una vita li con te?
                    io spero solo tutto bene
                    tutto come
                    progettavate voi da piccole
                    stai bene li con te?

                    eri bellissima lasciatelo dire
                    eri di tutti ma non lo sapevano
                    e tu lo sapevi che facevi gola e soggezione
                    siamo stati insieme e comunque non mi hai conosciuto mai

                    ma adesso dimmi
                    com'è andata?
                    com'è stato
                    il viaggio di una vita li con te?
                    io spero solo tutto bene
                    tutto come
                    progettavate voi da piccole
                    stai bene li con te?
                    i am not here and this is not really happening.

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #610
                      [B]RINO GAETANO
                      Ma Il Cielo E' Sempre Pi
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • mat
                        Il Magnifico
                        • 20/05/05
                        • 17786

                        #611
                        Rino Gaetano
                        Nuntereggaepiù

                        Abbasso e alè
                        abbasso e alè
                        abbasso e alè con le canzoni
                        senza fatti e soluzioni
                        la castità
                        la verginità
                        la sposa in bianco il maschio forte
                        i ministri puliti i buffoni di corte
                        ladri di polli
                        super pensioni
                        ladri di stato e stupratori
                        il grasso ventre dei commendatori
                        diete politicizzate
                        evasori legalizzati
                        auto blu
                        cieli blu
                        amore blu
                        rock and blues
                        NUNTEREGGAEPIU'
                        Eya alalà
                        pci psi
                        dc dc
                        pci psi pli pri
                        dc dc dc dc
                        Cazzaniga
                        avvocato Agnelli Umberto Agnelli
                        Susanna Agnelli Monti Pirelli
                        dribbla Causio che passa a Tardelli
                        Musiello Antognoni Zaccarelli
                        Gianni Brera
                        Bearzot
                        Monzon Panatta Rivera D'Ambrosio
                        Lauda Thoeni Maurizio Costanzo Mike Bongiorno
                        Villaggio Raffa Guccini
                        onorevole eccellenza cavaliere senatore
                        nobildonna eminenza monsignore
                        vossia cherie mon amour
                        NUNTEREGGAEPIU'
                        Immunità parlamentare
                        abbasso e alè
                        il numero 5 sta in panchina
                        s'è alzato male stamattina
                        mi sia consentito dire
                        il nostro è un partito serio
                        disponibile al confronto
                        nella misura in cui
                        alternativo
                        aliena ogni compromesso
                        ahi lo stress
                        Freud e il sess
                        è tutto un cess
                        ci sarà la ress
                        se quest'estate andremo al mare
                        solo i soldi e tanto amore
                        e vivremo nel terrore che ci rubino l'argenteria
                        è più prosa che poesia
                        NUNTEREGGAEPIU'
                        Ue paisà
                        il bricolage
                        il quindicidiciotto
                        il prosciutto cotto
                        il quarantotto
                        il sessantotto
                        il pitrentotto
                        sulla spiaggia di capocotta
                        Cartier Cardin Gucci
                        portobello e illusioni
                        lotteria a trecento milioni
                        mentre il popolo si gratta
                        a dama c'è chi fa la patta
                        a settemezzo c'ho la matta
                        mentre vedo tanta gente
                        che non c'ha l'acqua corrente
                        e non c'ha niente
                        ma chi me sente...
                        ma chi me sente
                        e allora amore mio ti amo
                        che bella sei
                        vali per sei
                        ci giurerei
                        ma è meglio lei
                        che bella sei
                        che bella lei
                        vale per sei
                        ci giurerei
                        sei meglio tu
                        che bella sei
                        NUNTEREGGAEPIU'
                        Last edited by mat; 05-12-2005, 00:56.
                        Moderatore Debate Square

                        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                        - P. Conte -


                        Angst essen Seele auf

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #612
                          Off-topic!

                          Adoro Rino Gaetano...
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • stellacadente
                            ★Piccola stella senza cielo..
                            • 26/08/05
                            • 8729

                            #613
                            Subsonica

                            L'odore



                            [B]
                            "E quando avrai davanti agli occhi
                            altri due occhi da guardare
                            il mio silenzio lo sentirai gridare...
                            "

                            "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                            "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                            Comment

                            • stellacadente
                              ★Piccola stella senza cielo..
                              • 26/08/05
                              • 8729

                              #614
                              Subsonica
                              Strade


                              Se tutto ci
                              "E quando avrai davanti agli occhi
                              altri due occhi da guardare
                              il mio silenzio lo sentirai gridare...
                              "

                              "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                              "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #615
                                IVANO FOSSATI
                                La costruzione Di Un Amore



                                [I]La costruzione di un amore
                                spezza le vene delle mani
                                mescola il sangue col sudore
                                se te ne rimane


                                La costruzione di un amore
                                non ripaga del dolore
                                [b]
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...