Originariamente Scritto da escavatore
Visualizza Messaggio
Gardini A Luxuria: Fuori Dal Bagno Delle Donne
Collapse
X
-
for erin
[B]Premesso che non ho nessuna intenzione di ricominciare a battibeccare con te, ma vorrei tenere un buon rapporto di amicizia virtuale anche con le dovute e rispettose incompatibilit[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
P.S. ti accontenti se sarai nei miei pensieri solo fino alle 11 di sera?, sai mi scoccia un po' stare sveglio fino alle 4 del mattino:Flower:...mi accontento di essere tra i tuoi pensieri alle 4 del mattino!
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
[QUOTE=erin;506490]No, escavatore, continui a non centrare il punto...
Qui la sessualit[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
[QUOTE=erin;506496]Cio[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
[QUOTE=escavatore;506499]ma tu non devi chiedere un profitto per le serate che passi in discoteca, lui invece deve fare gli spettacolini, e le ospitate, e se tu sapessi come funzionano le agenzie di spettacolo e teatrali, ti renderesti conto di cosa vuol dire far parlare la gente di te, nel bene e nel male, non importa, ma il cashet si alza sempre di pi
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
[QUOTE=erin;506528]Quindi un attore di teatro (ad esempio) non pu[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
[QUOTE=escavatore;506684]sapessi quanti artisti gay e bisex che ci sono! ma gli attori quelli che sono artisti, non hanno bisogno di certe pubblicit
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Nessuno ti ha mai impedito di aprire un thread in cui mi chiedi come vivo la mia vita da lesbica.
Personalmente, in un forum ci entro per discutere di problematiche sociali e politiche, notizie di cronaca, curiosità.
Della vita privata di questo o di quell'utente non mi interesso affatto (ed è anche per questo che non frequento quasi mai la sezione sesso&sentimenti).
Dopo tutto, lo dici pure tu, la mia vita sessual-sentimentale non è diversa da quella di una qualsiasi altra persona. Dunque perchè discuterne?
Quanto alla sensazione che un gay metta in mostra la sua omosessualità è, appunto, solo una sensazione, considerato che se un uomo bacia una donna è romanticismo, se un uomo bacia un uomo è ostentazione....
Comunque, visto che il tuo intervento è palesemente fuori tema, la prossima volta o mi mandi un pm o apri un tuo personale intervento. Grazie.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
[QUOTE=nello;506689]Lo fanno gli uomini, lo fanno le donne, e lo fanno anche i tran, in questo caso non vedo colpe nel comportamento del caro Vladimiro, che anzi dalla sua "personalit[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment

Comment