Gardini A Luxuria: Fuori Dal Bagno Delle Donne

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iena
    Banned
    • 26/06/26
    • 11949

    #106
    [QUOTE=karin;493177]Capisco la tua posizione, per

    Comment

    • escavatore
      la libert
      • 26/06/06
      • 3151

      #107
      [QUOTE]Ma sta Marcinelle chi
      [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

      Comment

      • escavatore
        la libert
        • 26/06/06
        • 3151

        #108
        Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
        Guarda: non ho mai visto un gay vestirsi da donna (lo contemplo come giochino erotico, ma mai e poi mai lo farebbe sul serio). Non solo: guarda che i trans non sono necessariamente gay. Io ad esempio ho parlato con un trans maschio che voleva diventare donna per stare con una donna. Si sentiva una lesbica.

        A parte che esistono, e al massimo sono una deviazione dalla norma, casi singolari. Errore è un po' di parte, sa tanto di frase detta da persone normali...

        Gay e trans sono cose diverse. Un gay maschio è contento di essere maschio: è un uomo attratto da uomini. Una lesbica è una donna contenta di essere donna, attratta da donne. Un trans è una persona che non si ritrova nel proprio sesso biologico che è attratta da...?



        Nel caso non è mai stato gay, ma sempre un trans. Ma tu lo sai benissimo e ti stai divertendo, zuzzerellone. Andiamo avanti.

        Forse, ma prima o dopo l'operazione? Ho perso il filo con tutte ste categorie mischiate.


        Dici che Marcinelle rappresenta tutti i trans? Non a caso, prima di cambiare sesso, serve il parere di uno psicologo. Poi vabbè, esistono anche dei problemi oggettivi nel cambio di sesso, ma qui non c'entrano.
        Ma sta Marcinelle chi è, a proposito? Esiste o stai a prendere in giro?

        Forme?
        come al solito karin mi fai notare la mia ben nota ignoranza nella lingua italiana, ma nonostante tutte le ribattute che mi hai dato, hai capito benissimo dove volevo arrivare, che tu sei un genio, non lo pu
        [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

        Comment

        • LonelyGirl
          Opinionista
          • 26/10/06
          • 76

          #109
          Io in tutto questo una cosa veramente non l'ho capita...
          Trascendendo dagli ultimi post e dall'evoluzione del 3d, io DAVVERO non capisco dov'
          I Buoni Sentimenti Lasciatemeli Fuori Dalla Porta, Ch

          Comment

          • erin
            like me, like me
            • 22/05/06
            • 13145

            #110
            [QUOTE=escavatore;492878]io mi chiedo una cosa, un transessuale, per i grandi scienziati come dite voi, non

            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

            Comment

            • erin
              like me, like me
              • 22/05/06
              • 13145

              #111
              Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
              Qui non si sta parlando di una questione "igienica", ma del fatto che una donna può ritrovarsi in bagno un uomo, il che può causarle disagio, lo stesso disagio che prova un trans a vedersi costretto ad andare nel bagno con gli uomini.
              Quindi bisognerebbe istituire due nuovi tipi di bagno, giusto? Uno per i trans da uomo a donna, e uno per i trans da donna a uomo.
              Così siamo sicuri che sempre e comunque uomini e donne saranno separati.

              Uhm... mi convince poco...

              Originariamente Scritto da LonelyGirl Visualizza Messaggio
              Per cortesia, qualcuno mi aiuta a capire perché certe persone si urtano? Vorrei solo riuscire a capire il loro punto di vista. Che mi sfigge totalmente. Per me non ha senso.
              Infatti non ha senso. La Gardini aveva solo bisogno di areare la bocca...

              Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
              si traveste da donna, e pure male devo dire, perchè ha proprio poco di sexy, ma molto di prostituto.
              Ot: secondo me Luxuria invece è proprio una bella donna. (per la parte visibile, of course...)
              Last edited by erin; 02-11-2006, 17:50.

              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

              Comment

              • escavatore
                la libert
                • 26/06/06
                • 3151

                #112
                2. in natura nascono eccome "fenomeni" che possiedono sia caratteri sessuali maschili che femminili... i cosiddetti ermafroditi.
                Lo sai vero quello che stai scrivendo? guarda che stiamo parlando di uomini, non di lumache, se poi vuoi, posso sempre io, farti un corso accellerato sulla natura sessuale degli animali, ma questo non è il nostro caso, il sig. Luxuria, non è un transessuale, per diventarlo si deve operare, e deve fare ancora una decina di anni con punturine di ormoni femminili, lui è, un gay normalissimo, che si traveste per fare spettacolo, e come ho già detto lo fà anche malissimo.
                [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                Comment

                • escavatore
                  la libert
                  • 26/06/06
                  • 3151

                  #113
                  Per cortesia, qualcuno mi aiuta a capire perché certe persone si urtano? Vorrei solo riuscire a capire il loro punto di vista. Che mi sfigge totalmente. Per me non ha senso.
                  dalla tavolozza bagnata!
                  [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                  Comment

                  • erin
                    like me, like me
                    • 22/05/06
                    • 13145

                    #114
                    [QUOTE=escavatore;495013]Lo sai vero quello che stai scrivendo? guarda che stiamo parlando di uomini, non di lumache, se poi vuoi, posso sempre io, farti un corso accellerato sulla natura sessuale degli animali, ma questo non

                    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                    Comment

                    • erin
                      like me, like me
                      • 22/05/06
                      • 13145

                      #115
                      Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
                      dalla tavolozza bagnata!
                      Che lasciano sia gli uomini che le donne... quindi?

                      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                      Comment

                      • escavatore
                        la libert
                        • 26/06/06
                        • 3151

                        #116
                        [QUOTE=erin;495022]Allora, saputello, fatti una bella ricerchina sull'enciclopedia... (suggerimento, cerca anche la "sindrome di morris"). Vedrai che qualcosa sull'ermafroditismo lo trovi e cos
                        [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                        Comment

                        • erin
                          like me, like me
                          • 22/05/06
                          • 13145

                          #117
                          Ti piace Wikipedia, eh? Perchè non lo metti tutto, l'articolo, invece che tenere solo la prima frase?

                          Nella specie umana, l'ermafroditismo rappresenta una condizione patologica piuttosto rara che può presentarsi con vari livelli di sviluppo anomalo degli organi.

                          In alcune specie animali, in particolare invertebrati, il fenomeno è comune o addirittura essenziale per la riproduzione.

                          Si può distinguere fra ermafroditismo sufficiente ed insufficiente. Gli organismi ermafroditi sufficienti sono in grado di riprodursi in autonomia, mentre gli insufficienti hanno comunque necessità di interagire con un altro individuo della propria specie per completare la riproduzione.


                          La sindrome di Morris
                          Esiste una anomalia nella differenziazione sessuale, nota come sindrome di Morris e detta anche "sindrome delle belle donne" che si avvicina per alcuni aspetti all'ermafroditismo. Secondo quanto reso noto, durante il Convegno internazionale tenuto a Roma nell'aprile del 2006, dal professor Giacinto Marrocco, dirigente dell'Unità Operativa pediatrica presso l'ospedale San Camillo di Roma, il fenomeno interessa almeno 150 neonati all'anno in Italia. Può succedere pertanto che a neonati geneticamente maschi venga attribuito il sesso femminile poiché presentano attributi genitali apparentemente femminili. "Si tratta di individui con cromosomi XY, maschi, resistenti però agli androgeni - ha spiegato Marrocco - e in genere sono persone alte, con un bacino stretto, costrette ad assumere farmaci, ormoni femminilizzanti per tutta la vita". "Un modello estetico androgino, tra l'altro oggi molto in voga - ha aggiunto Paola Grammatico, professoressa di Genetica Medica all'Università La Sapienza - ci sono persino delle modelle con questa sindrome. Sono persone che non hanno l' utero ma i testicoli interni, che vengono tolti chirurgicamente. Ma le anomalie della differenziazione sessuale possono essere di entità estremamente variabile ed esistono casi in cui davvero solo l'analisi genetica permette di attribuire il sesso scritto nei cromosomi". Si pone anche un problema di tipo giuridico, poiché la legge impone di attribuire un sesso alla nascita e sugli eventuali successivi interventi chirurgici la legislazione è ancora carente.


                          (dai, escavatore, basta con le cazzate)

                          Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                          Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                          Comment

                          • Daniele99
                            Opinionista
                            • 15/10/06
                            • 525

                            #118
                            Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                            Che lasciano sia gli uomini che le donne... quindi?
                            Perch
                            Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che

                            Comment

                            • karin

                              #119
                              Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
                              For Karin
                              pensavo che conosceste tutti il primo trans che si è fatto operare in marocco, ed era una grandissima soubrette del varietà e l'idolo del moulin rouge a parigi, deceduto pochi giorni fà dopo una malattia, cancro credo ed aveva una 70ina di anni.
                              Non conoscevo e una ricerca su internet non mi ha dato risultati in tal senso. Il nome mi rimanda a quello di una chanteuse francese, ma probabilmente mi sbaglio.

                              Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
                              come al solito karin mi fai notare la mia ben nota ignoranza nella lingua italiana, ma nonostante tutte le ribattute che mi hai dato, hai capito benissimo dove volevo arrivare, che tu sei un genio, non lo può negare nessuno, comunque rimane il fatto che luxuria, non ha ancora fatto l'operazione, perchè anche lui è convinto di essere solo un gay, ma per fare il suo lavoro di scadente artista, si traveste da donna, e pure male devo dire, perchè ha proprio poco di sexy, ma molto di prostituto.
                              Ok, tu hai una tua idea di femminilità, la Luxuria ne ha una diversa.

                              Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
                              Lo sai vero quello che stai scrivendo? guarda che stiamo parlando di uomini, non di lumache, se poi vuoi, posso sempre io, farti un corso accellerato sulla natura sessuale degli animali, ma questo non è il nostro caso, il sig. Luxuria, non è un transessuale, per diventarlo si deve operare, e deve fare ancora una decina di anni con punturine di ormoni femminili, lui è, un gay normalissimo, che si traveste per fare spettacolo, e come ho già detto lo fà anche malissimo.
                              Guarda che si chiama transessuale colui che sta facendo il cambio di sesso. Dopo il cambio si chiama maschio o femmina, in opposizione al genere di partenza.
                              Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
                              dalla tavolozza bagnata!
                              Tesoro mio, sono ben altre le cose che fanno schifo in un bagno femminile. Se tu fossi avvezzo a trovare assorbenti sporchi nei bagni capiresti tutto di botto perché alla donna media l'idea di condividere il bagno con un trans è indifferente (anche perché si divide il lavandino e lo specchio, e sì, la carta igienica quando c'&#232: ti assicuro che ben altre viste turbano l'occhio in un gabinetto femminile, altro che tazza bagnata.
                              Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
                              L'ermafroditismo o monoicismo è un fenomeno col quale un individuo di una determinata specie, animale o vegetale, possiede durante l'arco della sua vita entrambi gli organi sessuali e può quindi produrre, contemporaneamente o successivamente, sia i gameti maschili (spermi) sia quelli femminili (uova).

                              che sappia io un uomo o trans o gay non potrà mai produrre uova femminili per riprodursi.

                              P.S. come vedi ho letto sull'enciclopedia, quello che avevo studiato trentanni fà in zoologia a scuola!
                              Guarda che gli ermafroditi tra gli uomini esistono eccome, ma è una condizione in genere corretta alla nascita. E' diversa da quella di microrganismi da te citati, è differente la definizione, perché in genere l'ermafrodito non avrebbe un organo sessuale funzionante né da donna, né da uomo, ma esistono casi di neonati con il pene e le ovaie, tanto per dire, o viceversa. Ma tu lo sai benissimo e ti stai divertendo

                              @Daniele, ma tu davvero pensi che una donna si sieda per fare pipì in un bagno pubblico?
                              Last edited by Ospite; 02-11-2006, 19:23.

                              Comment

                              • erin
                                like me, like me
                                • 22/05/06
                                • 13145

                                #120
                                [QUOTE=Daniele99;495046]Perch

                                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                                Comment

                                Working...