Originariamente Scritto da nello
Visualizza Messaggio
L'identità di genere è un qualcosa di serio, che viene studiato, esiste ed è riconosciuta. Fine della semplificazione, si spera.
Se pensi che essere fisicamente uomo si concentri nell'avere il pisello significa che trascuri tutto il resto del corpo, dagli ormoni ai caratteri sessuali secondari. Al cervello, soprattutto quello. Ma tu sei maschio solo perché hai il pisello, quindi cosa puoi saperne di cervello?


Comment