Originariamente Scritto da Misterikx
Visualizza Messaggio
Io rispondo di no, che siamo della stessa natura. Non che siamo uguali sullo stesso piano. In natura esiste una cosa che si chiama "sopravvivenza del più forte", e non ci trovo assolutamente nulla di crudele o ingiusto. E' la natura, appunto.
Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Se io affermo che in altre culture (non cristiane) le bestie sono della nostra stessa natura, tu non mi puoi rispondere che "no, dio ha fatto noi a sua immagine". Siamo sempre li.
Fate quello che volete nel vostro club, ma chi si tira fuori deve poter avere accesso a tutte le altre possibilità. Il tuo concetto di famiglia è diverso dal mio.



ok siamo oltre la speranza di recupero
Comment