Islam, occhio al silenzio dei governi arabo- musulmani

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libero
    pensavo di esserlo...
    • 16/07/05
    • 5242

    #46
    Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
    Guarda, la conclusione non deriva dalle premesse. Rielabora, please.
    Ma basta vedere i musulamni come girano,loro col chador o col burka,mentre noi nei loro paesi ci dobbiamo coprire.
    Io rispetto le usanze di tutti ma si deve pure ripettare le nostre sen
    cuorebianconero
    progetto giovani
    associazione ragazze madri



    JUVENTUS
    CLUB DISCUTERE

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #47
      ma perfavore..

      Ma quale futuro puo avere un popolo ke insegna ai propri figli
      l
      Last edited by Misterikx; 13-12-2006, 02:43.
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • Mr. D.
        الإمام محمد بن الحسن المهدى
        • 06/08/06
        • 4221

        #48
        Ma basta vedere i musulamni come girano,loro col chador o col burka,mentre noi nei loro paesi ci dobbiamo coprire.
        Io rispetto le usanze di tutti ma si deve pure ripettare le nostre senò vi puniamo in base alle vostre leggi....rubi? ti taglio le mani.
        Continui ad essere illogico. Reitera, please.

        Riavuta Gaza invece ke coltivare patate il terreno lo hanno
        "usato" per scavare un tunnel di 300 metri! e fare i fatti ben noti
        a tutti..
        Veramente, io non ne so nulla. Spiega.
        بناهاى آباد گردد خراب
        ز باران و از تابش آفتاب

        پى افكندم از نظم كاخي بلند
        كه از باد و باران نيابد گزند

        از آن پس نميرم كه من زنده*ام
        كه تخم سخن را پراكنده*ام

        هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
        پس از مرگ بر من كند آفرين

        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #49
          Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio

          Veramente, io non ne so nulla. Spiega.

          Se no non sai ste notizie mi chiedo ke scrivi a fare..
          passare il tempo..ah mbe
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • Mr. D.
            الإمام محمد بن الحسن المهدى
            • 06/08/06
            • 4221

            #50
            Se no non sai ste notizie mi chiedo ke scrivi a fare..
            passare il tempo..ah mbe´..
            Signor Conte, lei sicuramente capirà che a volte non tutti passiamo il tempo incollati alla televisione... E se anche fosse come Lei dice, dove starebbe il problema? Cominci con lo spiegare, su! Sia generoso e non mi lasci persistere nella mia crassa ignoranza, che diamine!
            بناهاى آباد گردد خراب
            ز باران و از تابش آفتاب

            پى افكندم از نظم كاخي بلند
            كه از باد و باران نيابد گزند

            از آن پس نميرم كه من زنده*ام
            كه تخم سخن را پراكنده*ام

            هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
            پس از مرگ بر من كند آفرين

            Comment

            • libero
              pensavo di esserlo...
              • 16/07/05
              • 5242

              #51
              Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
              Continui ad essere illogico. Reitera, please.

              Veramente, io non ne so nulla. Spiega.
              ah io sono illogico....
              cuorebianconero
              progetto giovani
              associazione ragazze madri



              JUVENTUS
              CLUB DISCUTERE

              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #52
                [QUOTE=Mr. D.;471480]Signor Conte, lei sicuramente capir
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • Mr. D.
                  الإمام محمد بن الحسن المهدى
                  • 06/08/06
                  • 4221

                  #53
                  Ah, era quello... Ignoravo come avessero rapito i due soldati, tnx. Perciò, secondo te, i Palestinesi en masse sono andati e hanno scavato il tunnel, tutti d'accordo all'unanimità?

                  ah io sono illogico....
                  Già, non c'è bisogno che lo rimarchi. Quindi, non rosicare e reitera.
                  بناهاى آباد گردد خراب
                  ز باران و از تابش آفتاب

                  پى افكندم از نظم كاخي بلند
                  كه از باد و باران نيابد گزند

                  از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                  كه تخم سخن را پراكنده*ام

                  هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                  پس از مرگ بر من كند آفرين

                  Comment

                  • libero
                    pensavo di esserlo...
                    • 16/07/05
                    • 5242

                    #54
                    VAi nei paesi musulamni,poi mi dirai,prova a rubare se ti danno l'indulto o la galera con la tv.
                    Prova a metterti con i pantaloni corti o la tua ragazza in minigonna poi mi dirai.
                    Prova a dire di togliere il corano o l'islamismo nelle scuole poi mi dirai.
                    cuorebianconero
                    progetto giovani
                    associazione ragazze madri



                    JUVENTUS
                    CLUB DISCUTERE

                    Comment

                    • Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

                      #55
                      [QUOTE=Mr. D.;471520]Ah, era quello... Ignoravo come avessero rapito i due soldati, tnx. Perci
                      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                      Comment

                      • Giuseppe1980

                        #56
                        Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
                        Ma basta vedere i musulamni come girano,loro col chador o col burka,mentre noi nei loro paesi ci dobbiamo coprire.
                        Io rispetto le usanze di tutti ma si deve pure ripettare le nostre senò vi puniamo in base alle vostre leggi....rubi? ti taglio le mani.
                        ma per favore se vai in chiesa ti devi levare il cappello, non parlare a voce alta e altre cose---
                        nei tempi buddisti ti devi levare le scarpe
                        loro pure hanno la loro cultura e il loro modo di fare..

                        io non capisco xche attaccate alcuni paesi arabi (vedi libia, iran, siria, libano) mentre paesi come l'arabia saudita non li toccate.. scusate ma avete presente l'arabia saudita??? uno dei paesi se non il più religioso di tutti??? dove gli stranieri sono visti male molto male?? dove Bush senior ha dovuto fare un accordo speciale con il re per far andare le truppe "straniere" sul suolo sacro? dove per questo motivo gli antagonisti del re hanno aizzato la gente contro il monarca, xche aveva permesso agli infedeli di toccare il sacro suolo dell'islam??
                        forse non vi rendete conto che vi siete un'attimino (poco poco eh) lasciati influenzare da 4 cagate che vi han detto i tg.. il semplice fatto che non parliate dell'arabia saudita la dice lunga su quanto ne sapete sull'argomento..

                        Comment

                        • libero
                          pensavo di esserlo...
                          • 16/07/05
                          • 5242

                          #57
                          [QUOTE=Giuseppe1980;471546]ma per favore se vai in chiesa ti devi levare il cappello, non parlare a voce alta e altre cose---
                          nei tempi buddisti ti devi levare le scarpe
                          loro pure hanno la loro cultura e il loro modo di fare..

                          io non capisco xche attaccate alcuni paesi arabi (vedi libia, iran, siria, libano) mentre paesi come l'arabia saudita non li toccate.. scusate ma avete presente l'arabia saudita??? uno dei paesi se non il pi
                          cuorebianconero
                          progetto giovani
                          associazione ragazze madri



                          JUVENTUS
                          CLUB DISCUTERE

                          Comment

                          • Giuseppe1980

                            #58
                            Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
                            VAi nei paesi musulamni,poi mi dirai,prova a rubare se ti danno l'indulto o la galera con la tv.
                            Prova a metterti con i pantaloni corti o la tua ragazza in minigonna poi mi dirai.
                            Prova a dire di togliere il corano o l'islamismo nelle scuole poi mi dirai.
                            senza andare a cercare i paesi arabi ma come pensi che siano le carceri in america latina? 3 anni fa in nicaragua mi volevano sbattere in cella xche stavo senza la patente (dimenticata in albergo) nonostante avessi il passaporto con me, manco a dire che non avessero il mio nome, visto ecc ecc

                            in siria e in libano le donne non sposate girano tranquillamente in minigonna.... ti consiglierei di farti un viaggio da quelle parti, rimarresti veramente sorpreso e di rileggere i post precedenti dove ho gi

                            Comment

                            • Giuseppe1980

                              #59
                              [QUOTE=libero;471560]Infatti c'

                              Comment

                              • gazebo
                                Banned
                                • 28/02/06
                                • 854

                                #60
                                Dunque vorrei precisare che gli arabucci che sarebbero senza soldi eprch

                                Comment

                                Working...