Se fosse come dici tu perchè nei confronti dell'Italia la Società delle Nazioni prese quelle che Mussolini definì "le inique sanzioni"?
Il fatto che fosse "normale" usare determinati metodi non significa che fossero leciti e già allora ci fu chi li denunciò, primi tra tutti, inascoltati, i popoli che li subirono.
Il fatto che fosse "normale" usare determinati metodi non significa che fossero leciti e già allora ci fu chi li denunciò, primi tra tutti, inascoltati, i popoli che li subirono.



.
Comment