Ed ora un po di fascismo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea_90
    Opinionista
    • 15/02/06
    • 368

    #106
    [QUOTE=Matthias;484414]Il punto di vista comporta l'analisi del vantaggio o meno di mandare i figli nella ONB, non il fatto che non fosse obbligatorio.

    Andrea, non mi mancavano affatto i tuoi interventi, sai...[/QUOD









    Adesso utilizzando il tuo amato spirito razionale di critica ti elencher
    " Se mi dirai che qualcosa ti

    Comment

    • Matthias

      #107
      Ora, mi piacerebbe sapere se tu hai fatto le elementari, perch

      Comment

      • andrea_90
        Opinionista
        • 15/02/06
        • 368

        #108
        [QUOTE=Matthias;487889]Ora, mi piacerebbe sapere se tu hai fatto le elementari, perch
        " Se mi dirai che qualcosa ti

        Comment

        • Matthias

          #109
          Impara a usare il multiquote va...

          Tra parentesi, se la Mussolini esiste è perchè suo padre e sua madre...sai come funziona no?Non certo perchè il fascismo era "buono"...

          Ah, riguardo quelli che si professano fascisti ho già risposto a pagina 1.
          Last edited by Ospite; 24-10-2006, 17:11.

          Comment

          • andrea_90
            Opinionista
            • 15/02/06
            • 368

            #110
            [QUOTE=Matthias;487955]Impara a usare il multiquote va...

            Tra parentesi, se la Mussolini esiste
            " Se mi dirai che qualcosa ti

            Comment

            • Matthias

              #111
              Tendo a ripetere, gli argomenti li ho già usati a pagina 1, non sto a riscrivere tutto perché tu non hai voglia di leggere o perché non capisci...

              Tra parentesi nel primo commento che hai fatto hai detto un enorme castroneria, come ha fatto ben notare Emilox.

              Comment

              • andrea_90
                Opinionista
                • 15/02/06
                • 368

                #112
                [QUOTE=Matthias;487981]Tendo a ripetere, gli argomenti li ho gi
                " Se mi dirai che qualcosa ti

                Comment

                • Matthias

                  #113
                  Ora, non so se tu sai che il prefisso post significa dopo, successivo.
                  Cerca di applicare le tue conoscenze di latino e di greco...questo implica un superamento del fascismo, che nel mio prolisso post ho evidenziato dover partire dai metodi, in primo luogo.
                  Il fatto che tu non l'abbia capito, ma tutti gli altri sì, tantevvero che nessuno ha chiesto spiegazioni in merito al significato dell'uso del prefisso sueposto nei termini in cui l'hai fatto tu, implica due conseguenze: o non puoi capire, e pace...

                  ...o stai facendo finta di non capire, per il gusto di farci vedere come anche in verde età si possa spegnere il cervello per fossilizzarsi in qualche assurda intepretazione ideologica della storia al di fuori dello spazio e del tempo come noi esseri umani normali lo concepiamo.

                  Te lo spiego meglio, forse sono stato troppo prolisso: non hai capito un emerito niente di quello che ho scritto.
                  Ripassa tra dieci anni quando avrai imparato a distinguere realtà e fantasia.

                  Non solum, sed etiam
                  : avendo dimostrato nel tuo primo post (dall'inglese to post...) di non sapere che natura avesse l'idea fascista, come puoi pretendere che io non ti attacchi se mi vieni a dire che una cosa che hai dimostrato di non conoscere è tutta da buttare?
                  Last edited by Ospite; 24-10-2006, 20:13.

                  Comment

                  • N3m0
                    Eterodosso
                    • 02/10/04
                    • 3895

                    #114
                    [QUOTE=libero;486025]Per
                    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                    Comment

                    • Matthias

                      #115
                      Chissà invece il comunismo cosé, se non un sistema di controllo e di spartizione del potere tramite l'utopia del mondo fraterno e del potere al popolo...

                      Perdono, non volevo offendere chi ci crede...sarebbe vilipendio alla religione no?


                      ps: sto scherzando, non linciatemi, bitte...
                      Last edited by Ospite; 24-10-2006, 23:33.

                      Comment

                      • N3m0
                        Eterodosso
                        • 02/10/04
                        • 3895

                        #116
                        non stiamo parlando di comunismo, e non capisco la reazione, ma tant'è
                        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                        Comment

                        • yuri gagarin
                          Dall'altra parte del muro
                          • 19/06/05
                          • 1336

                          #117
                          [QUOTE=N3m0;488432]non stiamo parlando di comunismo, e non capisco la reazione, ma tant'
                          GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                          Comment

                          • Matthias

                            #118
                            Era giusto per farti sentire a casa, Yuri...

                            Comment

                            • L'alchimista
                              tutto passa
                              • 05/08/06
                              • 4705

                              #119
                              gnugno[QUOTE]
                              ebbene imho era roba buona, roba nettamente migliore della repubblica di sal

                              Comment

                              • Matthias

                                #120
                                gnugno, se posti sotto l'effetto della cannabis o usi delle forme tue di italiano sostenendo delle idee fantascientifiche ti metti in ridicolo da solo, non c'

                                Comment

                                Working...