questa non l'avevo vista, stavo scrivendo il mio post. Queste minacce squadriste non sono tollerate, così come questo modo arrogante di porti (e ne abbiamo parlato varie volte). Mi son seccato, alla prossima sei fuori.
Per te invitare qualcuno ad un incontro faccia a faccia presuppone l'utilizzo della violenza??
X ANEMOS:
Chiariamo un punto: anch'io ero e sono contro i black block ed è proprio per questo che difendo a spada tratta chi quel giorno ha agito per difendersi.....carlo giuliani era presente nello stesso corteo attaccato impunemente dalle forze dell'ordine, alcuni manifestanti scapparono altri opposero resistenza passiva(e furono ugualmente manganellati) altri(come carlo) reagirono....l'epilogo, ahime', lo conosciamo tutti.
Veramente ho detto una cosa completamente diversa.
alcuni manifestanti scapparono altri opposero resistenza passiva(e furono ugualmente manganellati) altri(come carlo) reagirono....l'epilogo, ahime', lo conosciamo tutti.
forse la traduzione dal russo non
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
G8 di Genova. La Corte europea dei diritti umani accoglie il ricorso della famiglia Giuliani
[I]L'uccisione di Carlo Giuliani e l'intera gestione del G8 di Genova saranno processati a Strasburgo. Archiviato in Italia, il caso Giuliani si riapre di fronte alla Corte europea dei diritti umani. Una Camera della Corte ha infatti considerato 'ricevibile' la denuncia presentata dai genitori e dalla sorella del giovane ucciso da un proiettile esploso dalla pistola del carabiniere Mario Placanica, incriminato e poi prosciolto, durante i disordini di piazza avvenuti nel luglio 2001 a Genova, in occasione della contestazione contro il G8.
La decisione, alla quale la Corte europea
Comment