3 febbraio manifestazione contro i pacs

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele4real
    Opinionista
    • 17/12/06
    • 276

    #121
    Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Colpa mia, ho dimenticato di sottotitolare. Ovviamente era una domanda retorica, da leggere "come ti permetti di darmi della pecora?"
    Ma vedo, comunque, che il concetto l'hai esplicitato a beneficio di tutti, quindi nessun fraintendimento se dico che mi consideri "coglione, frocio, e pecorone". A questo punto, posso scegliere se risponderti a tono, comportandomi da qualunquista come ti sei mostrato tu, oppure ignorarti....incredibile a dirsi, ma oggi non ho voglia di litigare con un signor nessuno, mi sa che esco e vado a casa, per cui....stammi bene.
    Quando dico "pecorone", intendo una persona che va dietro alla massa, uno espone un concetto (guarda caso contro Berlusconi) e via tutte le pecore dietro al pastore. Se poi credi che questo ti offenda, fai pure ma non era certo nelle mie intenzioni.
    "L'unico modo di placare una tigre

    Comment

    • Daniele4real
      Opinionista
      • 17/12/06
      • 276

      #122
      [QUOTE=Fabionoir;566793]mi tocca ripetere le cose.... dove le leggi queste informazioni? sono supposizioni tue, o lette chiss
      "L'unico modo di placare una tigre

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #123
        Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
        Quando dico "pecorone", intendo una persona che va dietro alla massa, uno espone un concetto (guarda caso contro Berlusconi) e via tutte le pecore dietro al pastore. Se poi credi che questo ti offenda, fai pure ma non era certo nelle mie intenzioni.
        Beh direi che l'offesa è oggettiva, ma non mi aspettavo che lo ammettessi candidamente.
        Dire a qualcuno che non ragiona con la propria testa non è un complimento.
        Il discorso, e qui sta la differenza tra te e me visto che non l'ho fatto, può essere ribaltato senza problemi: tu pecorone, ascolti il papa senza nemmeno sapere cosa sta dicendo, ma prendi una posizione.
        Faccio a te la stessa domanda che ho fatto ad un altro utente, cosa tolgono (materialmente) i Pacs alle coppie sposate?
        Qualche esempio, non chiacchiere da politico. Una cosa del tipo, se do la pasta e fagioli a te, non ce n'è per me.
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • Daniele4real
          Opinionista
          • 17/12/06
          • 276

          #124
          [QUOTE=The Evil Twin;567052]Beh direi che l'offesa
          "L'unico modo di placare una tigre

          Comment

          • The Evil Twin
            Pessimo Elemento
            • 25/08/06
            • 14889

            #125
            Tu lo sai che i PACS non sono solo coppie omo, si?
            Parliamo di conviventi, definizione generica, valida sia per coppie etero che per coppie gay.
            Con questa crociata a testa bassa, si tolgono diritti a persone come te. Tu saresti contento? Ti sembrerebbe giusto in un paese democratico?
            E' opinione diffusa tra i "proibizionisti" che i problemi del matrimonio in crisi siano tutti qui, sembra che io ami di meno una persona semplicemente perch
            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

            Comment

            • Daniele4real
              Opinionista
              • 17/12/06
              • 276

              #126
              [QUOTE=The Evil Twin;567061]Tu lo sai che i PACS non sono solo coppie omo, si?
              Parliamo di conviventi, definizione generica, valida sia per coppie etero che per coppie gay.
              Con questa crociata a testa bassa, si tolgono diritti a persone come te. Tu saresti contento? Ti sembrerebbe giusto in un paese democratico?
              E' opinione diffusa tra i "proibizionisti" che i problemi del matrimonio in crisi siano tutti qui, sembra che io ami di meno una persona semplicemente perch
              "L'unico modo di placare una tigre

              Comment

              • gazebo
                Banned
                • 28/02/06
                • 854

                #127
                La DICO è stata voluta per accontentare gli omosex capitanati da Luxuria e Grillini. Gli etero se vogliono regolarizzare si sposano e se non possono sposarsi aspettano i tempi del divorzio. Tutto il resto sono chiacchiere. Per fortuna ben pochi omo vorranno complicarsi la vita dichiarando la loro convivenza, visto che loro si sono persone intelligenti non come i loro rappresentanti. Io sono stato sposato e ben me ne guardo dal tirarmi inc asa una chje poi mi accamperebbe diritti con lettera raccomandata senza nemmeno dirmelo come prevede l'assurda legge bindipollastrinata.

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #128
                  Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
                  Sto parlando di coppie conviventi, che hanno deciso di non sposarsi. Chiaramente due giovani che studiano e non ce la fanno a sposarsi devono essere tutelati, ma il discorso è un altro. Se il matrimonio concede alcuni privilegi, non vedo xkè essi debbano essere dati ugualmente a quelle coppie che decidono di non sposarsi. Se uno fa una scelta di vita, non può pretendere che gli vengano riconosciuti diritti che spettano a chi fa una scelta diversa dalla sua, questo mi sembra più che ovvio. Sono d'accordo che la famiglia non stia in un semplice contratto, infatti essa si fonda sull'unione non civile bensì sul matrimonio. Tu che non scegli di contrarre matrimonio, non pretendere i medesimi diritti che esso concede.
                  A me sembra già assurdo che solo perchè uno si sposa ha dei diritti, ma tant'è. Proprio per questo, trovo assurdo non concederli a chi fa sul serio (perchè la legge non contempla vantaggi per i bimbi che stanno insieme a 18 anni).

                  Mi dai ragione per chi non ce la fa a sposarsi, ma non in generale...quindi?
                  Facciamo una legge valida per chi presenta l'estratto conto in banca? La limitiamo a tempo, tipo "hai due anni per sposarti altrimenti cazzi tuoi"?
                  Parli di scelta di vita, come se parlassimo di uno che ha deciso di fare il ladro nella vita. Non è una scelta, è una fase, e non vedo perchè in quella fase io non debba essere tutelato.
                  Ti ripeto, pensaci, immagino tu sia sposato, ma facciamo finta che non sia così. La tua ragazza finisce in ospedale per uno svenimento dovuto al caldo e ti dicono che non puoi farle visita perchè non è cosciente per riconoscerti come compagno. Ti sembra giusto?
                  Pensa se invece di uno svenimento fosse altro.....e tu non potessi dire nemmeno "a".
                  Mi spiace per l'esempio, non te la sto tirando, ma vorrei che prima di sparare a zero, le persone si ponessero nella situazione che giudicano...e che non seguissero una massa di politici che gode di questi diritti da anni.
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • Daniele4real
                    Opinionista
                    • 17/12/06
                    • 276

                    #129
                    [QUOTE=The Evil Twin;567150]A me sembra gi
                    "L'unico modo di placare una tigre

                    Comment

                    • tommaso2
                      Opinionista
                      • 03/01/07
                      • 56

                      #130
                      Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
                      12000 compresi i fotografi
                      compreso suore e preti

                      Comment

                      • CartaePenna
                        Opinionista
                        • 16/09/05
                        • 150

                        #131
                        [QUOTE=Daniele4real;562866]Ma che belle parole di Maometto.... mi sto riferendo alla citazione che hai fatto quando hai concluso il discorso.... allora senti quest'altra citazione, caro il mio filoislamico.... "Non
                        Dalla culla alla tomba, mettiti alla ricerca del sapere, perch

                        Comment

                        • gazebo
                          Banned
                          • 28/02/06
                          • 854

                          #132
                          ...cioè cartqa e penna quelle degli islamici amici dei compagni!
                          Ma si dai ammettiamo anche la poligamia e facciamoli contenti i muslim così potranno chiedere assegni familiari e pensioni di reversibilità e aiuti economici per 4 molgi e 17 figli! tanto paga pantalone cioè noi poveri imbecilli.

                          Comment

                          • Daniele4real
                            Opinionista
                            • 17/12/06
                            • 276

                            #133
                            [QUOTE=CartaePenna;568273]Apro una piccola parentesi, perch
                            "L'unico modo di placare una tigre

                            Comment

                            • CartaePenna
                              Opinionista
                              • 16/09/05
                              • 150

                              #134
                              Caro Daniel4real se Hitler o Mussolini avessero detto nella loro vita solo una cosa giusta ed io la verrò a sapere, beh...ti giuro che cambierò la mia firma....per il momento quel hadits di Maometto, mi rappresenta a pieno, ma se vuoi tolgo il nome dell'autore, visto che sembra lui a crearti dei problemi e non la frase, tanto poi alla fine chi l'ha detto l'ha detto non importa chi è l'autore??No???
                              Caro Gazebo......"O signore fa di me il tuo instrumento di pace, dove c'è discordia fa che i porti l'unione..." non ti dico chi l'ha detto, forse lo sai è uno parecchio conosciuto nella nostra cultura ed a me che sono atea, anzi bright parecchio caro.....così ti rispondo anche a tutti gli altri post, sull'inutilità del mio buonismo....
                              Dalla culla alla tomba, mettiti alla ricerca del sapere, perch

                              Comment

                              Working...