3 febbraio manifestazione contro i pacs

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miliziano
    Opinionista
    • 18/10/06
    • 56

    #46
    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio




    No.
    Dato che, a quanto pare, la maggioranza degli italiani pensano siano utili i Pacs
    Questo lo dici tu e i toui falsi sondaggi..se fanno un referendum vorrei divertirmi a vedere le percentuali...
    www.militiachristionline.it

    Comment

    • Daniele4real
      Opinionista
      • 17/12/06
      • 276

      #47
      Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
      Sai, dopo questo dovresti cambiare nick.
      Magari: Daniele4fantasy.
      Questo nick servirebbe a te dato che non t rendi conto di quello che accadr
      "L'unico modo di placare una tigre

      Comment

      • Microemozioni
        Aldo
        • 26/04/06
        • 1928

        #48
        Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
        Questo nick servirebbe a te dato che non t rendi conto di quello che accadrà se passano sti pacs.
        I pacs sono già passati in tutta europa...rimaniamo solo più noi e la Grecia e in tutti gli altri paesi non è successo proprio nulla.

        Anzi è la stessa Unione Europea a chiederci di farli infatti Il Parlamento Europeo il 16 Marzo 2000 ha approvato con 265 voti a favore una risoluzione che sollecita ''gli Stati membri che non vi abbiano già provveduto ad adeguare le proprie legislazioni al fine di riconoscere legalmente la convivenza al di fuori del matrimonio indipendentemente dal sesso'' una risoluzione che rimane assolutamente disattesa nel nostro paese.
        La stessa Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea, proclamata a Nizza nel dicembre del 2000, già recepita dal Parlamento italiano e inserita nel Trattato Costituzionale europeo, riconosce il diritto a tutti di costituire una famiglia e all’art. 9 distingue in modo chiaro il diritto di sposarsi da quello di costituire una famiglia e all’art. 21 introduce l’orientamento sessuale fra le cause di discriminazione da combattere.
        Tutti i paesi europei tranne L'Italia e la Grecia hanno già legiferato sulle unioni civili(come al solito siamo sempre il fanalino di coda in tutto).
        "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

        Comment

        • tiffany
          ماورا
          • 03/11/06
          • 4406

          #49
          [QUOTE=Daniele4real;560772]Questo nick servirebbe a te dato che non t rendi conto di quello che accadr
          Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
          [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #50
            Originariamente Scritto da Miliziano Visualizza Messaggio
            Questo lo dici tu e i toui falsi sondaggi..se fanno un referendum vorrei divertirmi a vedere le percentuali...
            Sveglia, li hanno gi
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • anticonformista
              Opinionista
              • 26/12/06
              • 419

              #51
              Bene, avete espresso una semplice posizione di contrariet
              [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

              Comment

              • Daniele4real
                Opinionista
                • 17/12/06
                • 276

                #52
                [QUOTE=Microemozioni;560783]I pacs sono gi
                "L'unico modo di placare una tigre

                Comment

                • Nuvolosa

                  #53
                  [QUOTE=Daniele4real;562389] Secondo siamo l'unico paese rimasto senza i pacs xkesiamo gli unici seri rimasti in Europa.... Socialisti in Spagna, in Francia, labouristi in Gran Bretagna.... ed il bello

                  Comment

                  • L'alchimista
                    tutto passa
                    • 05/08/06
                    • 4705

                    #54
                    io...io....io......daniele io ti voglio sposare! sento che siamo fatti uno per l'altro, anchio ero contro i pacs ma dopo averti letto ho capito che avevo torto

                    Comment

                    • Fabionoir
                      Fabione l'africano
                      • 30/12/06
                      • 1181

                      #55
                      [QUOTE=Daniele4real;562389]
                      Primo l'Italia
                      "Contro la stupidit

                      Comment

                      • CartaePenna
                        Opinionista
                        • 16/09/05
                        • 150

                        #56
                        [QUOTE=Miliziano;559722]Si terr
                        Dalla culla alla tomba, mettiti alla ricerca del sapere, perch

                        Comment

                        • Heltir
                          Halber Mensch
                          • 24/02/06
                          • 2130

                          #57
                          Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
                          Ma i pacs quante divisioni hanno per attaccare la famiglia?
                          Quante divisioni ha il papa? (Cit.)

                          For Kunsten Maa Vi Evig Vike
                          -
                          For Art We Must Forever Yeld

                          Comment

                          • Daniele4real
                            Opinionista
                            • 17/12/06
                            • 276

                            #58
                            [QUOTE=Fabionoir;562436]col browser non riesco a fare il multiquote, perdonatemi....

                            l'italia
                            "L'unico modo di placare una tigre

                            Comment

                            • Daniele4real
                              Opinionista
                              • 17/12/06
                              • 276

                              #59
                              [QUOTE=CartaePenna;562761]Ho una amica molto, molto cattolica, che tutte le domeniche va a messa, ma che da qualche mese non fa pi
                              "L'unico modo di placare una tigre

                              Comment

                              • Acquerapide

                                #60
                                [QUOTE=Hristo;560070]Mamma mia che reazioni stizzite....non vedo l'ora che ci sia una manifestazione a favore dei pacs, cos

                                Comment

                                Working...