3 febbraio manifestazione contro i pacs

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • imperium
    Opinionista
    • 15/12/06
    • 192

    #16
    [QUOTE=monnezza;559990]il 3 febbraio eva henger la d
    "Una persona normalmente informata su quel che

    Comment

    • AdrianMaldonado
      Vostra Balordit
      • 15/09/05
      • 12168

      #17
      io mi sa che non vado più a Roma.
      Mat, Cornolio, vi lascio il Peyote, trattatemelo bene.
      Au revoir, Adrian Maldonado.

      Mi prude una palla.

      Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

      Bella.

      Comment

      • tiffany
        ماورا
        • 03/11/06
        • 4406

        #18
        Originariamente Scritto da Miliziano Visualizza Messaggio
        Quindi dato che tu sei pro tutti sono pro?
        e questo che c'entra io ho detto quello che penso dicendo che secondo me non saranno molti a manifestare e poi ho solo sottolinato che sono pro pacs...ma poi vedremo quanta gente ci sarà...se avrò torto o no...
        Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
        [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

        Comment

        • Daniele4real
          Opinionista
          • 17/12/06
          • 276

          #19
          Non si tratta di integralismo cattolico ma di natura. Per mezzo di essa l'uomo ha sempre formato la propria famiglia con la donna per poi dare alla luce un figlio. Questa
          "L'unico modo di placare una tigre

          Comment

          • The Evil Twin
            Pessimo Elemento
            • 25/08/06
            • 14889

            #20
            Magari è il caso di capire perchè per "i normali" il matrimonio sta perdendo valore, invece di ostracizzare chi ci crede e lotta per avere una regolarizzazione del sistema solo perchè gay.

            non voglio deludarti, ma il tuo discorso è un filino da integralista cattolico....sai, quando usi parole come "non è tollerabile", "fuori da ogni logica", "fuori da ogni morale".....
            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

            Comment

            • Microemozioni
              Aldo
              • 26/04/06
              • 1928

              #21
              Lo stato non deve imporre una morale senn
              "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

              Comment

              • Daniele4real
                Opinionista
                • 17/12/06
                • 276

                #22
                [QUOTE=The Evil Twin;560251]Magari
                "L'unico modo di placare una tigre

                Comment

                • Nuvolosa

                  #23
                  [QUOTE=Daniele4real;560239]Non si tratta di integralismo cattolico ma di natura. Per mezzo di essa l'uomo ha sempre formato la propria famiglia con la donna per poi dare alla luce un figlio. Questa

                  Comment

                  • Microemozioni
                    Aldo
                    • 26/04/06
                    • 1928

                    #24
                    Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
                    Non è una questione di persone normali o anormali... Come può avvenire la riproduzione in una coppia omosessuale?? Fecondazione assistita? Bello... mi ritrovo un figlio con le caratteristiche genetiche di uno che neanche conosco...
                    Cmq le frasi che hai citato non le ho riprese dal cardinale Ruini, ma sono una mia iniziativa. Avrei potuto usare sinonimi ma la sostanza era la stessa...
                    Ma quello cosa vorrebbe dire?
                    Perchè se 2 persone dello stesso sesso non possono avere figli non dovrebbero poter avere le tutele di coppia garantite a una coppia etero?

                    Poi se si dovesse guardare alla possibilità di avere figlia allora perchè due eterosessuali anziani che non possono più avere figli possono invece sposarsi?
                    Oppure perchè una giovane coppia di eterosessuali dove uno o entrambi sono sterili possono sposarsi?

                    Per altro la proposta del governo non prevede nemmeno l'allargamento del matrimonio a coppie omosessuali ma solo la regolamentazione delle unioni civili.
                    Last edited by Microemozioni; 02-02-2007, 18:35.
                    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

                    Comment

                    • Daniele4real
                      Opinionista
                      • 17/12/06
                      • 276

                      #25
                      [QUOTE=Microemozioni;560276]Ma quello cosa vorrebbe dire?
                      Perch
                      "L'unico modo di placare una tigre

                      Comment

                      • tiffany
                        ماورا
                        • 03/11/06
                        • 4406

                        #26
                        [QUOTE=Daniele4real;560280]Ti rispondo subito!!! E la risposta era nella tua domanda..... Gli anziani possono sposarsi perch
                        Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                        [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                        Comment

                        • Daniele4real
                          Opinionista
                          • 17/12/06
                          • 276

                          #27
                          [QUOTE=Nuvolosa;560272]Non
                          "L'unico modo di placare una tigre

                          Comment

                          • Daniele4real
                            Opinionista
                            • 17/12/06
                            • 276

                            #28
                            Originariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggio
                            e per quale motivo non devono avere i tuoi stessi diritti?
                            Perch
                            "L'unico modo di placare una tigre

                            Comment

                            • tiffany
                              ماورا
                              • 03/11/06
                              • 4406

                              #29
                              [QUOTE=Daniele4real;560284]L'hai detto tu stesso... Perch
                              Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                              [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                              Comment

                              • Nuvolosa

                                #30
                                Si infatti...eludi la domanda Daniel,perchè non possono godere dei tuoi stessi diritti???Cerca di dare almeno una spiegazione altrimenti la tua protesta suona soltanto come discriminatoria.
                                Edit:quindi si tratta soltanto di testamento,eventuali averi e lasciti al momento del decesso di uno dei 2 coniugi?

                                Comment

                                Working...