3 febbraio manifestazione contro i pacs

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tiffany
    ماورا
    • 03/11/06
    • 4406

    #31
    [QUOTE=Daniele4real;560285]Perch
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

    Comment

    • Microemozioni
      Aldo
      • 26/04/06
      • 1928

      #32
      [QUOTE=Daniele4real;560280]Ti rispondo subito!!! E la risposta era nella tua domanda..... Gli anziani possono sposarsi perch
      "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

      Comment

      • Nuvolosa

        #33
        Infatti. Io sono etero e quindi ho più diritti di te. Cose da pazzi.

        Comment

        • Daniele4real
          Opinionista
          • 17/12/06
          • 276

          #34
          Originariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggio
          no io scusa ma non ho capito
          La famiglia si fonda sul matrimonio tra uomo e donna, per cui essi riscuoteranno certi diritti ok? Te che hai un rapporto diverso da esso vuoi gli stessi diritti del matrimonio? Sposati! Ma dal momento che sei omosessuale non puoi beneficiare di tali diritti per il semplice fatto che non puoi contrarre matrimonio. Spero di essere stato chiaro.
          "L'unico modo di placare una tigre

          Comment

          • Daniele4real
            Opinionista
            • 17/12/06
            • 276

            #35
            [QUOTE=Microemozioni;560291]Ma che risposta insensata
            "L'unico modo di placare una tigre

            Comment

            • tiffany
              ماورا
              • 03/11/06
              • 4406

              #36
              Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
              La famiglia si fonda sul matrimonio tra uomo e donna, per cui essi riscuoteranno certi diritti ok? Te che hai un rapporto diverso da esso vuoi gli stessi diritti del matrimonio? Sposati! Ma dal momento che sei omosessuale non puoi beneficiare di tali diritti per il semplice fatto che non puoi contrarre matrimonio. Spero di essere stato chiaro.
              roba da pazzi..
              Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
              [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

              Comment

              • tiffany
                ماورا
                • 03/11/06
                • 4406

                #37
                allora perchè non può sposarsi non deve essere tutelato con dei diritti?!ma che dici...quando uno vive una vita insieme deve essere tutelato a prescidere dal matrimonio
                Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                Comment

                • Microemozioni
                  Aldo
                  • 26/04/06
                  • 1928

                  #38
                  Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
                  La discriminazione la fai tu qnd mi paragoni alle coppie gay....
                  Quello non
                  "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

                  Comment

                  • Daniele4real
                    Opinionista
                    • 17/12/06
                    • 276

                    #39
                    [QUOTE=Microemozioni;560303]Quello non
                    "L'unico modo di placare una tigre

                    Comment

                    • Daniele4real
                      Opinionista
                      • 17/12/06
                      • 276

                      #40
                      [QUOTE=tiffany;560298]allora perch
                      "L'unico modo di placare una tigre

                      Comment

                      • Nuvolosa

                        #41
                        Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
                        Bah.... insomma paragonare la famiglia al gay a me invece sembra di offendere notevolmente la famiglia....
                        In che senso?

                        Comment

                        • Daniele4real
                          Opinionista
                          • 17/12/06
                          • 276

                          #42
                          Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
                          In che senso?
                          Nel senso del riconoscimento del diritto civile.... I diritti civili fondamentali dell'uomo devono essere garantiti a tutti, qnd anche trans omosessuali depravati..... Quei diritti civili che spettano alle coppie sposate non devono x nessun motivo essere concessi agli omosessuali e alle coppie conviventi.
                          "L'unico modo di placare una tigre

                          Comment

                          • Microemozioni
                            Aldo
                            • 26/04/06
                            • 1928

                            #43
                            Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
                            Bah.... insomma paragonare la famiglia al gay a me invece sembra di offendere notevolmente la famiglia....
                            ''Paragonare la famiglia al gay'' non mi sembra nemmeno italiano.
                            Io ho parlato di riconoscimento di diritti anche a coppie omosessuali e non c'
                            "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

                            Comment

                            • monnezza
                              Opinionista
                              • 25/05/06
                              • 131

                              #44
                              non mi dilungo e non argomento il mio appoggio ai pacs

                              contro tutto quello che

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #45
                                Originariamente Scritto da Miliziano Visualizza Messaggio
                                NON PACSERANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Cos'
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...