3 febbraio manifestazione contro i pacs

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Novembre
    Cynical person
    • 12/04/06
    • 7928

    #61
    Originariamente Scritto da Heltir Visualizza Messaggio
    Quante divisioni ha il papa? (Cit.)

    Mi riferivo a QUELLA citazione.
    "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

    Comment

    • Acquerapide

      #62
      ma dici a me? Non parlavo con te... a meno che io non abbia frainteso..

      Comment

      • Heltir
        Halber Mensch
        • 24/02/06
        • 2130

        #63
        Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
        Mi riferivo a QUELLA citazione.
        Immaginavo, per quello mi sono sentito in dovere di esplicarla meglio, visto che son convinto che buona parte dell'utenza non l'abbia colta.
        For Kunsten Maa Vi Evig Vike
        -
        For Art We Must Forever Yeld

        Comment

        • Microemozioni
          Aldo
          • 26/04/06
          • 1928

          #64
          Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
          Giusto... se gli altri sono degenerati xke noi dobbiamo continuare ad essere normali? Mah.... Questo modo di pensare mi da il volta stomaco. Primo l'Italia è e deve essere un paese indipendente da ciò che fanno o pensano gli altri, xro dato che la magistratura è praticamente inefficiente, x fortuna gli americani intervengono. Secondo siamo l'unico paese rimasto senza i pacs xke siamo gli unici seri rimasti in Europa.... Socialisti in Spagna, in Francia, labouristi in Gran Bretagna.... ed il bello è che da noi i comunisti possono ancora parlare.....
          Semmai l'opposto ci sarebbe da chiedersi come mai i pacs li hanno approvati tutti in europa e noi siamo rimasti gli unici con la Grecia e negli altri paesi non è successo nulla di male al matrimonio o altro...
          Sarà che noi siam sempre gli ultimi e oramai siamo indietro rispetto a tutti i paesi d'europa?
          Loro si evolvo e vanno avanti mentre noi rimaniamo fermi indietro.

          Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
          quando parlo di Italia come paese serio mi riferisco a quella gente che ha ancora un po' di buon senso. Credi che io non sia democratico ed i comunisti si? Allora rileggiti un po' di pagine di storia xke mi sa che hai bisogno di qualche ripetizione... Berlusconi non avrà fatto molto, ma Prodi ha fatto anche peggio.... Vedi indulto.... Quindi fra i due mali preferisco quello che mi fa soffrire di meno.... Dici di essere democratico? Bene... allora parliamo di questi argomenti che t scandalizzano tanto... Dimmi come la pensi... Questo si fa in democrazia... Non si ragiona in un modo tale che se non la pensi come me giro le spalle e mi tolgo dai piedi....
          Berlusconi è riuscito a fare solo i suoi interessi e a far peggiorare l'economia del paese Prodi invece sta cercando di risanarla l'economia del paese.
          L'Inudlto è stato votato anche da Berlsuconi e Forza Itali in Parlamento e cmq serviva perchè le nostri carceri stavano esplodendo e c'erano condizioni disumane.
          Last edited by Microemozioni; 06-02-2007, 16:24.
          "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

          Comment

          • tiffany
            ماورا
            • 03/11/06
            • 4406

            #65
            ma poi questa fantomatica manifestazione del 3 febbraio c'è stata o non se nè fatto più niente per causa dei fatti avvenuti a Catania?No perchè io non ne ho sentito notizia dai tg..
            Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
            [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

            Comment

            • Daniele4real
              Opinionista
              • 17/12/06
              • 276

              #66
              [QUOTE=Microemozioni;563190]Semmai l'opposto ci sarebbe da chiedersi come mai i pacs li hanno approvati tutti in europa e noi siamo rimasti gli unici con la Grecia e negli altri paesi non
              "L'unico modo di placare una tigre

              Comment

              • The Evil Twin
                Pessimo Elemento
                • 25/08/06
                • 14889

                #67
                facciamo 4 giorni di ban, va
                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                Comment

                • tiffany
                  ماورا
                  • 03/11/06
                  • 4406

                  #68
                  FINOCCHI?!Non ti sembra di aver esagerato un pò...

                  bravo the evil
                  Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                  [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                  Comment

                  • tiffany
                    ماورا
                    • 03/11/06
                    • 4406

                    #69
                    Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
                    non mi si venga a dire che io discrimino gli omosessuali.
                    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                    Comment

                    • Microemozioni
                      Aldo
                      • 26/04/06
                      • 1928

                      #70
                      [QUOTE=Daniele4real;563201]Se dare in adozione un bambino a due finocchi si chiama evoluzione allora preferisco rimanere cavernicolo... Dici che non
                      "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

                      Comment

                      • Hristo
                        Opinionista
                        • 08/10/04
                        • 6953

                        #71
                        Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
                        facciamo 4 giorni di ban, va
                        Confermo...se volete parlare della manifestazione contro i pacs, oppure delle implicazioni politiche fatelo pure..

                        Altrimenti c'
                        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                        Comment

                        • Fabionoir
                          Fabione l'africano
                          • 30/12/06
                          • 1181

                          #72
                          forse non sta bene rispondere a persone che son bannate e quindi non possono replicare.... ma voglio dire.... dove diavolo hai letto delle adozioni agli omosessuali? magari informarsi meglio non sarebbe male.... saluti!
                          "Contro la stupidit

                          Comment

                          • Fabionoir
                            Fabione l'africano
                            • 30/12/06
                            • 1181

                            #73
                            [QUOTE=Daniele4real;562863]quando parlo di Italia come paese serio mi riferisco a quella gente che ha ancora un po' di buon senso. Credi che io non sia democratico ed i comunisti si? Allora rileggiti un po' di pagine di storia xke mi sa che hai bisogno di qualche ripetizione... Berlusconi non avr
                            "Contro la stupidit

                            Comment

                            • anticonformista
                              Opinionista
                              • 26/12/06
                              • 419

                              #74
                              Precedentemente la questione da me sollevata, non ha trovato riscontro ...

                              Voglio sapere chi di voi ha il coraggio di paragonare i nostri PACS a quelli in vigore in tutti gli alri paesi europei ...

                              I nostri sono, per ora, solo una facciata di garantisco ... le cose serie verranno dopo, tra queste includo la possibbilit
                              [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

                              Comment

                              • Anemos
                                Narciso...
                                • 16/10/04
                                • 10243

                                #75
                                Originariamente Scritto da anticonformista Visualizza Messaggio
                                Comunque, ditemi cosa prevedono i nostri pacs ??


                                Ma come? non lo sai???
                                [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                                Comment

                                Working...