"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Giusto... se gli altri sono degenerati xke noi dobbiamo continuare ad essere normali? Mah.... Questo modo di pensare mi da il volta stomaco. Primo l'Italia è e deve essere un paese indipendente da ciò che fanno o pensano gli altri, xro dato che la magistratura è praticamente inefficiente, x fortuna gli americani intervengono. Secondo siamo l'unico paese rimasto senza i pacs xke siamo gli unici seri rimasti in Europa.... Socialisti in Spagna, in Francia, labouristi in Gran Bretagna.... ed il bello è che da noi i comunisti possono ancora parlare.....
Semmai l'opposto ci sarebbe da chiedersi come mai i pacs li hanno approvati tutti in europa e noi siamo rimasti gli unici con la Grecia e negli altri paesi non è successo nulla di male al matrimonio o altro...
Sarà che noi siam sempre gli ultimi e oramai siamo indietro rispetto a tutti i paesi d'europa?
Loro si evolvo e vanno avanti mentre noi rimaniamo fermi indietro.
quando parlo di Italia come paese serio mi riferisco a quella gente che ha ancora un po' di buon senso. Credi che io non sia democratico ed i comunisti si? Allora rileggiti un po' di pagine di storia xke mi sa che hai bisogno di qualche ripetizione... Berlusconi non avrà fatto molto, ma Prodi ha fatto anche peggio.... Vedi indulto.... Quindi fra i due mali preferisco quello che mi fa soffrire di meno.... Dici di essere democratico? Bene... allora parliamo di questi argomenti che t scandalizzano tanto... Dimmi come la pensi... Questo si fa in democrazia... Non si ragiona in un modo tale che se non la pensi come me giro le spalle e mi tolgo dai piedi....
Berlusconi è riuscito a fare solo i suoi interessi e a far peggiorare l'economia del paese Prodi invece sta cercando di risanarla l'economia del paese.
L'Inudlto è stato votato anche da Berlsuconi e Forza Itali in Parlamento e cmq serviva perchè le nostri carceri stavano esplodendo e c'erano condizioni disumane.
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
ma poi questa fantomatica manifestazione del 3 febbraio c'è stata o non se nè fatto più niente per causa dei fatti avvenuti a Catania?No perchè io non ne ho sentito notizia dai tg..
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
[QUOTE=Microemozioni;563190]Semmai l'opposto ci sarebbe da chiedersi come mai i pacs li hanno approvati tutti in europa e noi siamo rimasti gli unici con la Grecia e negli altri paesi non
[QUOTE=Daniele4real;563201]Se dare in adozione un bambino a due finocchi si chiama evoluzione allora preferisco rimanere cavernicolo... Dici che non
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
forse non sta bene rispondere a persone che son bannate e quindi non possono replicare.... ma voglio dire.... dove diavolo hai letto delle adozioni agli omosessuali? magari informarsi meglio non sarebbe male.... saluti!
[QUOTE=Daniele4real;562863]quando parlo di Italia come paese serio mi riferisco a quella gente che ha ancora un po' di buon senso. Credi che io non sia democratico ed i comunisti si? Allora rileggiti un po' di pagine di storia xke mi sa che hai bisogno di qualche ripetizione... Berlusconi non avr
Comment